Bannato da PokerStars sospetto uso multiaccount
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Buonasera, mi hanno bannato da PokerStars dicendo che faccio uso di multi account ma non è proprio così! Convivo con il mio compagno e magari hanno verificato un accesso dallo stesso pc poiché la connessione ovviamente è la stessa. Ma aggiungo inoltre che il mio ragazzo è autoescluso da diversi mesi, mentre io soltanto giocavo sempre e solo con il mio account! Non ho mai fatto collusion e non ho mai scambiato gli account
Aiutatemi perfavore a risolvere
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Ciao AAlopasso,
innanzitutto hai un saldo nel conto?
Da come leggo è un bel problema, usando stesso ip di un giocatore autoescluso per l'operatore potrebbe essere che la persona autoesclusa usi un'altra identità per giocare e quindi per tutelare lo stesso autoescluso bannano il conto.
Inoltre dagli operatori non sono bemn visti più account che usano la stessa connessione.
Potrebbe essere uno dei due problemi, o addirittura entrambi.
Ti hanno fatto qualche comunicazione? Hai provato a contattare l'assistenza per ulteriori spiegazioni? Il conto l'avevi verificato e ci avevi giocato un po'?
Ti faccio queste domande per una migliore comprensione, dopodichè possiamo provare a mandare una segnalazione, ci serve mail e nome account
innanzitutto hai un saldo nel conto?
Da come leggo è un bel problema, usando stesso ip di un giocatore autoescluso per l'operatore potrebbe essere che la persona autoesclusa usi un'altra identità per giocare e quindi per tutelare lo stesso autoescluso bannano il conto.
Inoltre dagli operatori non sono bemn visti più account che usano la stessa connessione.
Potrebbe essere uno dei due problemi, o addirittura entrambi.
Ti hanno fatto qualche comunicazione? Hai provato a contattare l'assistenza per ulteriori spiegazioni? Il conto l'avevi verificato e ci avevi giocato un po'?
Ti faccio queste domande per una migliore comprensione, dopodichè possiamo provare a mandare una segnalazione, ci serve mail e nome account
Nickname: xxxxxxxx
Email: xxxxxxx
il saldo l'ho prelevato. trovo assurdo che 2 persone che abitano nella stessa casa non possano condividere la stessa passione. il mio compagno si è autoescluso per un errore di selezione durante la scelta del limite settimanale (so che non è giustificabile)
ma quello che chiedo io è soltanto una cosa ovvero quella di riuscire a parlare con loro dato che rispondo raramente dandomi sempre la stessa risposta. ho spiegato le mie motivazioni e vorrei capire se esiste una soluzione.
grazie per la risposta
Email: xxxxxxx
il saldo l'ho prelevato. trovo assurdo che 2 persone che abitano nella stessa casa non possano condividere la stessa passione. il mio compagno si è autoescluso per un errore di selezione durante la scelta del limite settimanale (so che non è giustificabile)
ma quello che chiedo io è soltanto una cosa ovvero quella di riuscire a parlare con loro dato che rispondo raramente dandomi sempre la stessa risposta. ho spiegato le mie motivazioni e vorrei capire se esiste una soluzione.
grazie per la risposta
aggiungo inoltre che l'account del mio compagno è fermo da piu di due mesi, mentre io stavo giocando solo ed esclusivamente dal mio account. non risultano mai entrambi gli accessi contemporaneamente. non abbiamo mai scambiato gli account. condividiamo solo la stessa casa. Stars mi dice solo che mi chiuderanno l account in 15 giorni e che ho violato i termini del gioco responsabile
Il problema è che un account si è autoescluso, se non si fosse autoescluso non avrebbero probabilmente preso tali azioni. Probabilmente trovano rischioso che potenzialmente un giocatore autoescluso possa lo stesso giocare con un altro account, rincorrerebbero in potenziali azioni legali contro.
Almeno il saldo è stato prelevato
Almeno il saldo è stato prelevato
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- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
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Buongiorno AAlopasso,
Pokerstars ci ha confermato di aver ricevuto le tue spiegazioni, stanno valutando il da farsi e probabilmente ci vorrà del tempo, non c'è nulla che noi o tu possiamo fare per velocizzare il procedimento.
Porta pazienza e se hai delle notizie facci sapere!
Pokerstars ci ha confermato di aver ricevuto le tue spiegazioni, stanno valutando il da farsi e probabilmente ci vorrà del tempo, non c'è nulla che noi o tu possiamo fare per velocizzare il procedimento.
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