Bannato da PokerStars sospetto uso multiaccount

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
AAlopasso
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 giu 2025, 15:50

Buonasera, mi hanno bannato da PokerStars dicendo che faccio uso di multi account ma non è proprio così! Convivo con il mio compagno e magari hanno verificato un accesso dallo stesso pc poiché la connessione ovviamente è la stessa. Ma aggiungo inoltre che il mio ragazzo è autoescluso da diversi mesi, mentre io soltanto giocavo sempre e solo con il mio account! Non ho mai fatto collusion e non ho mai scambiato gli account
Aiutatemi perfavore a risolvere
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1296
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao AAlopasso,

innanzitutto hai un saldo nel conto?

Da come leggo è un bel problema, usando stesso ip di un giocatore autoescluso per l'operatore potrebbe essere che la persona autoesclusa usi un'altra identità per giocare e quindi per tutelare lo stesso autoescluso bannano il conto.

Inoltre dagli operatori non sono bemn visti più account che usano la stessa connessione.

Potrebbe essere uno dei due problemi, o addirittura entrambi.

Ti hanno fatto qualche comunicazione? Hai provato a contattare l'assistenza per ulteriori spiegazioni? Il conto l'avevi verificato e ci avevi giocato un po'?

Ti faccio queste domande per una migliore comprensione, dopodichè possiamo provare a mandare una segnalazione, ci serve mail e nome account
AAlopasso
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 giu 2025, 15:50

Nickname: xxxxxxxx
Email: xxxxxxx
il saldo l'ho prelevato. trovo assurdo che 2 persone che abitano nella stessa casa non possano condividere la stessa passione. il mio compagno si è autoescluso per un errore di selezione durante la scelta del limite settimanale (so che non è giustificabile)
ma quello che chiedo io è soltanto una cosa ovvero quella di riuscire a parlare con loro dato che rispondo raramente dandomi sempre la stessa risposta. ho spiegato le mie motivazioni e vorrei capire se esiste una soluzione.
grazie per la risposta
AAlopasso
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 giu 2025, 15:50

aggiungo inoltre che l'account del mio compagno è fermo da piu di due mesi, mentre io stavo giocando solo ed esclusivamente dal mio account. non risultano mai entrambi gli accessi contemporaneamente. non abbiamo mai scambiato gli account. condividiamo solo la stessa casa. Stars mi dice solo che mi chiuderanno l account in 15 giorni e che ho violato i termini del gioco responsabile
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1296
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Il problema è che un account si è autoescluso, se non si fosse autoescluso non avrebbero probabilmente preso tali azioni. Probabilmente trovano rischioso che potenzialmente un giocatore autoescluso possa lo stesso giocare con un altro account, rincorrerebbero in potenziali azioni legali contro.

Almeno il saldo è stato prelevato
AAlopasso
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 giu 2025, 15:50

si ho capito ma siamo due persone diverse, due account diversi. non mi danno modo di spiegare e dimostrarlo. come posso fare?
AAlopasso
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 giu 2025, 15:50

esiste una soluzione a tutto ciò? o devo tenermi il bann a vita senza che io abbia fatto collusion o altre robe simili..
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1296
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Abbiamo mandato una segnalazione e il tuo caso, come molti altri, è stato preso in carico, devi pazientare e riceverai una risposta.
Tienici aggiornato
AAlopasso
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 giu 2025, 15:50

Grazie, attendo riscontro e ci aggiorniamo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7105
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno AAlopasso,
Pokerstars ci ha confermato di aver ricevuto le tue spiegazioni, stanno valutando il da farsi e probabilmente ci vorrà del tempo, non c'è nulla che noi o tu possiamo fare per velocizzare il procedimento.

Porta pazienza e se hai delle notizie facci sapere! : Thumbup :
Rispondi