Eurobet: stato conto non valido da quasi 3 anni

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Quasar
Vincita $0.05

Salve a tutti. Ho aperto un conto Eurobet nell'agosto 2022 che è durato poche settimane, infatti nel settembre 2022 è stato sospeso per 6 mesi, almeno inizialmente, ma continua ad esserlo ad oggi. Ho inviato i documenti richiesti e li ho contattati anche telefonicamente ma non è servito.
Vorrei ovviamente riavere il saldo all'interno, che ammonta a circa 5-6 k, sebbene non possa controllare perché al login appare sempre il messaggio "Stato conto non valido".
LucaAdmin
Admin

Ciao Quasar,

e scusa sono passati 3 anni, possiamo provare a mandare una segnalazione ma dopo così tanto tempo non saprei come può andare a finire.

Se ci dai username e mail del conto proviamo a segnalare, ma visto l'esperienza di casi simili la vedo difficile
Quasar
Vincita $0.05

Più di chiamare, mandare mail e PEC anche ad adm non so cosa potevo fare.
Username: xxxxxx
Mail: xxxxxx
Grazie.
LucaAdmin
Admin

Non so quanto possa essere utile una nostr asegnalazione di un conto così vecchio, comunque proviamo a mandare lo stesso la segnalazione
Rispondi