SOSPENSIONE SNAI art 14 conto di lunga data.

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
toniperro
Vincita $0.50

Salve, purtroppo stamattina mi sono svegliato con la sospensione del mio conto snai.
Sono loro cliente già da diversi anni, con conto regolarmente attivo in cui gioco un po' a tutto sport, slot e virtuali principalmente.
Fino a ieri sera tutto ok, ho caricato 25 giocato ( : Lol : perso ) e va bene così.
Stamattina però arriva la mail. Ora leggendo un po' online ho visto che può capitare anche perchè immagino sia gestito da un software la cosa. Ho già mandato una mail in cui oltre al mio documento di identità ho allegato anche la patente per diciamo dare loro prova della mia identità. Ovviamente ill metodo di ricarica e prelievo e a me intestato, utilzzando principalmente la mia postepay per poter usufruire del prelievo istantaneo su di essa.
Visti i vostri ottimi risultati in questi casi, vi chiedo supporto affinchè il conto venga ripristinato grazie.

La mail è xxxxx
il nome utente: xxxxx
non riesco a darvi il numero conto essendo appunto stato creato troppo tempo fa
LucaAdmin
Admin

Ciao Toni,

si probabilmente è stato sospeso da una AI.

Segnaliamo subito e cerca di portare pazienza che la facciamo risolvere.

Tienici comunque aggiornati
toniperro
Vincita $0.50

Buongiorno, avete novità?
toniperro
Vincita $0.50

Buongiorno, ancora nessuna risposta da parte della loro assistenza via mail. Il vostro referente ha riposto a riguardo?
LucaAdmin
Admin

Credo sia passato poco tempo, bisogna avere un attimo di pazienza. Attendiamo ancora qualche giorno nel caso risegnaliamo, dicimao che il caldo e il periodo di vacanze non gioca a nostro favore
30peppe80
Vincita $0.90

toniperro ha scritto: 26 giu 2025, 11:18 Salve, purtroppo stamattina mi sono svegliato con la sospensione del mio conto snai.
Sono loro cliente già da diversi anni, con conto regolarmente attivo in cui gioco un po' a tutto sport, slot e virtuali principalmente.
Fino a ieri sera tutto ok, ho caricato 25 giocato ( : Lol : perso ) e va bene così.
Stamattina però arriva la mail. Ora leggendo un po' online ho visto che può capitare anche perchè immagino sia gestito da un software la cosa. Ho già mandato una mail in cui oltre al mio documento di identità ho allegato anche la patente per diciamo dare loro prova della mia identità. Ovviamente ill metodo di ricarica e prelievo e a me intestato, utilzzando principalmente la mia postepay per poter usufruire del prelievo istantaneo su di essa.
Visti i vostri ottimi risultati in questi casi, vi chiedo supporto affinchè il conto venga ripristinato grazie.

La mail è xxxxx
il nome utente: xxxxx
non riesco a darvi il numero conto essendo appunto stato creato troppo tempo fa
Ho letto i tuoi messaggi precedenti e ho notato che già a ottobre 2024 ti era stato sospeso il conto. Non hai più comunicato com'era finita la situazione: hai chiuso quel conto e riaperto un altro?
toniperro
Vincita $0.50

Si quella volta poi mi risposero e lo chiusero riaccreditandomi il saldo. qualche mese dopo lo riaprii e da allora nessun problema. Come ho scritto precedentemente, gioco con costanza sul sito, praticamente ogni settimana. Mai avuto problemi se non una volta un disguido con delle giocate virtuali che erano state duplicate dal sistema che mi furono poi rimborsate (dopo circa un mese di tira e molla via mail). Proprio per questo non vorrei chiudere il conto ma vorrei fosse ripristinato. Come vi dicevo ho mandato un ulteriore documento e mi sono reso disponibile pure a mandare un selfie se necessario
LucaAdmin
Admin

Credo che quando prenderanno in mano la pratica te lo riattiveranno, che da quanto dici non c'è ragione di chiudertelo. A meno che non abbiano delle loro ragione per lasciartelo disattivo, ma questo non lo possiamo sapere.
30peppe80
Vincita $0.90

toniperro ha scritto: 02 lug 2025, 14:03 Si quella volta poi mi risposero e lo chiusero riaccreditandomi il saldo. qualche mese dopo lo riaprii e da allora nessun problema. Come ho scritto precedentemente, gioco con costanza sul sito, praticamente ogni settimana. Mai avuto problemi se non una volta un disguido con delle giocate virtuali che erano state duplicate dal sistema che mi furono poi rimborsate (dopo circa un mese di tira e molla via mail). Proprio per questo non vorrei chiudere il conto ma vorrei fosse ripristinato. Come vi dicevo ho mandato un ulteriore documento e mi sono reso disponibile pure a mandare un selfie se necessario
Posso chiederti se in questo nuovo conto hai sfruttato un bonus benvenuto? A volte la sospensione può avvenire anche per questo.
Oppure bonus convertiti senza rischio, scommesse di importo elevato a quote basse,
toniperro
Vincita $0.50

Ma in realtà gioco quasi per lo più virtuali e slot, raramente gioco scommesse. Il bonus di benvenuto non ricordo onestamente sono passati mesi. Per il resto come dicevo il conto lo uso ogni giorno o quasi ma principalmente virtuali (e ti assicuro che sono abbondantemente sotto ahahah).
Comunque tolta questa risposta all'altro utente, ancora 0 risposte voi?
toniperro
Vincita $0.50

Potreste fare una nuova segnalazione visto che non avete ancora avuto risposta?
LucaAdmin
Admin

Abbiamo segnalato una settimana fa, aspettiamo ancora qualche giorno è inutile risegnalare adesso. Comunque nel caso ci riservono i dati che li abbiamo cancellati
Rispondi