[RISOLTO] Sisal conto sospeso per motivo verificare la mia indentita.

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Alexa888
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 giu 2025, 14:25

Messaggio

Buongiorno!


Ho aperto qualche giorno fa un conto SISAL con SPID e codice fiscale. (registrazione con SPID) , Ho caricato 1000 euro in due giorni e ho vinto a Crazy Time 15000 euro, il 25 di giugno ho prelevato 5000 euro e mi è arrivata la sospensione del conto, Non posso entrare nel conto... Mi hanno richiesto di riverificare la mia identità, il problema è che ho svolto questa procedura per ben 20 volte ed è sempre stata respinta..

Quando ho aperto conto mi e venuto il messaggio che dice: ( grazie per averci fornito tutta la documentazione necessaria alla regolarizzazione del tuo conto di gioco. Da ora potrai prelevare le tue vincite. )

Non riesco a capire, non mi è chiero quindi chiedo aiuto.. Grazie!


Username: xxxxxxx
Email: xxxxxxxxxx
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1341
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Ciao,

scusa non ho capito, confermami che è così:

- all'inizio quando hai aperto il conto ti era uscito il messaggio "grazie per averci fornito tutta la documentazione necessaria alla regolarizzazione del tuo conto di gioco. Da ora potrai prelevare le tue vincite."
- hai depositato 1.000€ e vinto 15000€
- hai prelevato 5.000€ e te l'hanno sospeso chiedendo i documenti che hai mandato

Hai mandato i documenti 20 volte? Scusa in che senso? Cioè in precedenza avevi già mandato i documenti e completato la procedura?

L'intestatario della carta depositante e prelevante sono gli stessi e coincidono con il proprietario dell'account di gioco? Se sono diversi per cifre così alte possono essere problemi.

Te lo chiedo per avere una migliore comprensione prima di mandare la segnalazione
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 giu 2025, 14:25

Messaggio

Buongiorno.

- All'inizio, quando ho aperto il conto, ho mandato tutta la documentazione, e dopo un'ora credo, e arivato il mesaggio "grazie per averci fornito tutta la documentazione necessaria alla regolarizzazione del tuo conto di gioco. Da ora potrai prelevare le tue vincite."

- Ho depositato 750€ in primo giorno e ho perso tutto..

- Secondo giorno ho depositato 250€ e ho vinto 15000€.

- Si ho fatto richiesta di prelievo 5.000€ e dopo una ora mi è stato sospeso l’account e mi è stata inviata una richiesta di invio documenti d identità più selfie live.
( Effettuare l’upload del documento d’identità in corso di validazione, fronte e retro direttamente dal originale. )
( Effettuare il riconoscimento dell’identità attraverso il caricamento di un selfie live. )

- Avrò fatta la procedura 20 volte nel corso di questi giorni, e non ricevendo alcuna risposta a procedura conclusa.

- Il deposito e il prelievo son stati effettuati utilizzando la mia carta di credito postepay evolution (intestata alla mia persona)



La ringrazio anticipatamente per la sua risposta e per la disponibilità che ha per tutti noi.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1341
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Ok è tutto chiaro, abbiamo segnalato, capita che a prelievi grossi i conti vengono momentaneamente mesis in stand by per dei controlli ma non credo che ci saranno problemi, solo pazienza per la risoluzione della cosa.
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 giu 2025, 14:25

Messaggio

Grazie mille, speriamo lo sblocchino essendo che non ho fatto nulla.. ☺
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 giu 2025, 14:25

Messaggio

Buongiorno.

Avete avuto riscontro da Sisal ?

Grazie.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1341
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

La segnalazione è stata mandata, siamo in attesa, monitora sempre con il costumer service comunque, non sempre ci rispondono e lo fanno direttamente con il giocatore
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 giu 2025, 14:25

Messaggio

La ringrazio e resto in attesa di aggiornamenti.. ☺🙏🏻
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 giu 2025, 14:25

Messaggio

Buongiorno,

Scusa per il disturbo vengo con nuove aggiornamenti...

Pratticamente in tutto questo mese mi hanno mandato e-mail, (Rifiuto di verifica identita.) , per motivo che la mia Carta Cartacea non e Conforme.
Puoi ho pensato che sul mio documento cartaceo c'erano svariati kg di meno rispetto ad ora, e ho deciso di andare a Comune e rifare la Carta di Identita Eletronica.
Ho fatto le verifiche di piu 10 volte con la carta di Identita Eletronica, e dopo una settimana ho mandato Email a loro con la carta di identita eletronica a chiedere se la verifica e andata a buon fine.

E passato una settimana e io non ho ricevuto nessuna risposta a mio e-mail.

Ho chiamato anche a servizio di asistenza Sisal ma sempre mi rispondono operatori di Albania e mi dicono che devo aspettare 180 giorni per la verifica.

Realmente il mio conto e ancora sospeso, :( probabilmente sbaglio qualcosa ma non riesco a capire cosa...

Da voi e venuto qualche risposta ?

Vi ringrazio!
Ultima modifica di Alexa888 il 24 lug 2025, 21:28, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1341
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

E ma la lentezza sta probabilmente nel fatto che la tua verifica è stata rifiutata molte volte, e quindi posso credere che ora sia tutto ancora lento per l'ulteriore verifica. La carta di identità elettronica coincide con la verifica fatta nel conto? Cioè nel senso, è un po' un pasticcio, per cui credo sia normale che i tempi si allunghino. Ma se ti hanno sempre risposto lo faranno anche questa volta con i dovuti tempi.
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 giu 2025, 14:25

Messaggio

➤ Aggiornamento:

→ Conto gioco riattivato. √

➔ Le verifiche sul conto mi sono concluse e ho potuto prelevare e giocare... (◕‿◕)

❞ Le verifiche sul tuo conto siano state completate con successo, e ora puoi prelevare e giocare normalmente. Questo significa che hai superato i controlli necessari e puoi tornare a usufruire dei servizi del tuo conto senza problemi. ❞


➔ Grazie per il supporto... ☺︎
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7218
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Bene, siamo molto contenti per te!

Chiudo il topic e segno come RISOLTO : Thumbup : : Beer :
11 comments
4337 views
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Antrhopic Claude, Apple [bot], Bing [Bot], Google [Bot], Semrush [Bot] e 0 ospiti