snai articolo 14 sospensione conto

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
leopiro
Vincita $0.05

buongiorno volevo segnalare che snai mi ha sospeso il conto senza alcun motivo , dopo aver creato l’account ho giocato una schedina su un set live di tennis , l’ho presa e ho prelevato .
più tardi ho provato ad entrare e mi dava conto sospeso con tutte le azioni bloccate anche il prelievo che avevo già effettuato .
purtroppo non rispondo da nessuna parte e io sono in difficoltà per i soldi che ci sono sopra e non posso usare .
grazie per l’attenzione e buona giornata .
speriamo bene
LucaAdmin
Admin

Ciao leopiro,
snai è solito bloccare conti dove uno si iscrive, gioca una scommessa live al volo e poi preleva subito. Che sia giusto o no, non lo so, ma succede questo.

Possiamo mandare una segnalazione ma credo faresti prima a richiedere la chiusura del conto e il prelievo del saldo. Hai prelevato tanto?
leopiro
Vincita $0.05

ciao ho prelevato 106€ neanche tanto ma non mi sono arrivati ho richiesto la chiusura del conto e non rispondono da giorni.
ciao grazie per l’aiuto
se ti serve credenziali sono
xxxxxx
xxxxxxxxx
Ultima modifica di leopiro il 04 lug 2025, 14:58, modificato 2 volte in totale.
LucaAdmin
Admin

Serve anche il numero del conto...
leopiro
Vincita $0.05

Numero Conto di Gioco: xxxxxx
ciao grazie mille
LucaAdmin
Admin

Ok grazie, abbiamo segnalato, speriamo si possa risolvere, in generale depositar,e scommettere live e subito dopo prelevare sono comportamenti non visti molto bene.
Rispondi