snai articolo 14 sospensione conto
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
buongiorno volevo segnalare che snai mi ha sospeso il conto senza alcun motivo , dopo aver creato l’account ho giocato una schedina su un set live di tennis , l’ho presa e ho prelevato .
più tardi ho provato ad entrare e mi dava conto sospeso con tutte le azioni bloccate anche il prelievo che avevo già effettuato .
purtroppo non rispondo da nessuna parte e io sono in difficoltà per i soldi che ci sono sopra e non posso usare .
grazie per l’attenzione e buona giornata .
speriamo bene
più tardi ho provato ad entrare e mi dava conto sospeso con tutte le azioni bloccate anche il prelievo che avevo già effettuato .
purtroppo non rispondo da nessuna parte e io sono in difficoltà per i soldi che ci sono sopra e non posso usare .
grazie per l’attenzione e buona giornata .
speriamo bene
Ciao leopiro,
snai è solito bloccare conti dove uno si iscrive, gioca una scommessa live al volo e poi preleva subito. Che sia giusto o no, non lo so, ma succede questo.
Possiamo mandare una segnalazione ma credo faresti prima a richiedere la chiusura del conto e il prelievo del saldo. Hai prelevato tanto?
snai è solito bloccare conti dove uno si iscrive, gioca una scommessa live al volo e poi preleva subito. Che sia giusto o no, non lo so, ma succede questo.
Possiamo mandare una segnalazione ma credo faresti prima a richiedere la chiusura del conto e il prelievo del saldo. Hai prelevato tanto?
ciao ho prelevato 106€ neanche tanto ma non mi sono arrivati ho richiesto la chiusura del conto e non rispondono da giorni.
ciao grazie per l’aiuto
se ti serve credenziali sono
xxxxxx
xxxxxxxxx
ciao grazie per l’aiuto
se ti serve credenziali sono
xxxxxx
xxxxxxxxx
Ultima modifica di leopiro il 04 lug 2025, 14:58, modificato 2 volte in totale.