Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buonasera dal 12 luglio ho una sessione slot bloccata con il mio credito dentro, slot snai moon princess trinity, ho mandato email ma ancora non hanno risolto niente, avevo 500 dentro, che devo fare?
Allora vuol dre che il problema è stato preso in carico, quello che ti è successo è capitato a diverse persone e non è nuovo. La risoluzione spetta al provider per cui l'operatore aspetta il provider a risolvere, rimarrei comunque tranquillo
Buongiorno, qua nessuna novità ieri ho scritto via chat e mi hanno detto che avrebbero risolto al più presto e di aspettare comunicazioni via mail ma ancora niente
Non ancora, porta un po' di pazienza, sono problemi ormai rari, ma quando succedono i casinò hanno il dovere di capire a fondo cosa è successo, sia per il tuo caso sia per evitare che succeda di nuovo in futuro.
L unica cosa che non capisco è perché già il 13 luglio mi risposero che la slot era bloccata e avrebbero sbloccato entro l indomani e tutt ora tutto fermo.