Slot snai bloccata

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Zauli84
Vincita $0.10

Buonasera dal 12 luglio ho una sessione slot bloccata con il mio credito dentro, slot snai moon princess trinity, ho mandato email ma ancora non hanno risolto niente, avevo 500 dentro, che devo fare?
Admin

Ciao Zauli, hai fatto degli screenshot?

Comunque tranquilla i soldi non li perdi, di solito il problema è del provider.

Aspetterei ancora qualche giorno perchè non vorrei che se segnalassimo adesso sarebbe inutile.

Hai pazienza di aspettare qualche giorno? Se non ti si risolve mandaci mail del conto e numero conto che mandiamo una segnalazione
Admin

Ah scrivi anche di che slot si tratta
Vincita $0.10

Ok posso aspettare senza problemi se secondo voi è meglio
Admin

Prova magari a cercare di parlare con l'assistenza via chat che magari è più immediato e ti danno qualche informazione.

Si aspettiamo qualche giorno, poi sollecitiamo
Vincita $0.10

La chat mi diceva che entro ieri l altro avrebbero dovuto risolvere e invece niente
Admin

Allora vuol dre che il problema è stato preso in carico, quello che ti è successo è capitato a diverse persone e non è nuovo. La risoluzione spetta al provider per cui l'operatore aspetta il provider a risolvere, rimarrei comunque tranquillo
Rispondi
6 comments
37 views