problemi con eurobet "metodo non ancora bilanciato"
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 21 lug 2025, 20:32
Salve a tutti, scrivo qui perché ho bisogno di aiuto per un problema con eurobet.
Voglio chiudere il conto gioco ma prima di farlo ho cercato di cancellare le mie carte di pagamento dalla sezione 'Ricarica' .Purtroppo mi ha dato il messaggio 'Spiacenti,il metodo non è ancora bilanciato. Non è possibile procedere alla rimozione'.
Ho contattato via mail l'assistenza clienti e un'operatrice mi ha scritto: ' puoi richiedere la chiusura del conto gioco a; [email protected] e, contestualmente, richiedere la dissociazione di tutti i metodi di transazione associati'. Così ho fatto. Poi però, chiedendo ulteriori informazioni un altro operatore mi ha scritto 'ti informiamo che è necessario richiedere l'archiviazione dei metodi di pagamento prima della chiusura, poiché anche se l'account viene disabilitato, il metodo di pagamento rimane comunque associato'.
Sono preoccupata, ho già mandato la mail per la chiusura del conto. Le mie carte rimarranno lì? come faccio per cancellarle/sganciarle dal conto gioco?
Voglio chiudere il conto gioco ma prima di farlo ho cercato di cancellare le mie carte di pagamento dalla sezione 'Ricarica' .Purtroppo mi ha dato il messaggio 'Spiacenti,il metodo non è ancora bilanciato. Non è possibile procedere alla rimozione'.
Ho contattato via mail l'assistenza clienti e un'operatrice mi ha scritto: ' puoi richiedere la chiusura del conto gioco a; [email protected] e, contestualmente, richiedere la dissociazione di tutti i metodi di transazione associati'. Così ho fatto. Poi però, chiedendo ulteriori informazioni un altro operatore mi ha scritto 'ti informiamo che è necessario richiedere l'archiviazione dei metodi di pagamento prima della chiusura, poiché anche se l'account viene disabilitato, il metodo di pagamento rimane comunque associato'.
Sono preoccupata, ho già mandato la mail per la chiusura del conto. Le mie carte rimarranno lì? come faccio per cancellarle/sganciarle dal conto gioco?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7213
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ciao mary555, benvenuto/a sul nostro forum.
Non abbiamo mai visto prima un errore del genere, ci mandi numero di conto, username ed email così segnaliamo a Eurobet?
Non abbiamo mai visto prima un errore del genere, ci mandi numero di conto, username ed email così segnaliamo a Eurobet?
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 21 lug 2025, 20:32
Ciao, grazie del benvenuto. In effetti non ho capito il messaggio di errore. Cmq martedì scorso l'assistenza clienti mi ha mandato una mail dicendo che i metodi di pagamento elettronici sono stati rimossi dal conto gioco (come da me richiesto), quindi fortunatamente la cosa si è risolta. Grazie comunque per la disponibilità
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude e 1 ospite