888.it casinò prelievo negato

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AvvocatoMaggiulli
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Per conto di un' amica poco pratica spiego la vicenda, sperando di ricevere aiuto.
Metà maggio 2025 – Vincita tramite bonus oltre €280.000; saldo stabilizzato a circa €260.000. La giocatrice interrompe le giocate e avvia la procedura di prelievo.

Maggio 2025 – Il concessionario richiede la documentazione standard (documento, carte utilizzate, coordinate), inviata tramite “safe‑cashier”.

Maggio–giugno 2025 – Nonostante l’invio, arrivano richieste ripetute (oltre 10 volte) e contraddittorie, con email automatiche che promettono verifica in 72 ore.

Primi di giugno 2025 – Telefonata dell’operatore: ulteriori richieste (estratto conto per la carta terminante *xxxx e prova titolarità carta Mooney *xxx); viene fornita delega formale per la carta di terzi.

Metà giugno 2025 – Seconda telefonata (dichiarata come registrata): il bookmaker contesta la permanenza delle somme sul conto; la giocatrice spiega che non può usare bonifico e che le prepagate hanno limiti a €1.000 per operazione.

Giugno 2025 – Si tenta il prelievo via PayPal; il conto viene erroneamente qualificato come commerciale e vengono chieste nuove prove nonostante le evidenze contrarie.

Giugno 2025 – Arrivano richieste su Apple Pay, mai usato dall’interessata; ciò evidenzia l’arbitrarietà dei controlli.

Giugno 2025 – Limitazione unilaterale del conto senza preavviso; in chat risposte evasive e chiusura delle conversazioni.

18 giugno 2025 – Prelievo via PayPal annullato con motivo “più richieste di riscossione”, benché risulti un’unica richiesta.

22 luglio 2025 – Inviata diffida: richiesta chiusura conto e bonifico dell’intero saldo (€260.000) entro 7 giorni; richiamati il diritto di recesso e gli obblighi di accredito entro 7 giorni previsti dall’atto di convenzione/Carta dei Servizi.

28 luglio 2025 – Sollecito per mancato riscontro: si segnala come unica risposta una email generica del Dipartimento Verifica Fondi (“eseguire i ritiri dal conto 0996”), priva di riferimenti alla diffida; nel sollecito si assegnano 48 ore per pagare e chiudere il conto, avvertendo di reclamo ADM, azioni civili/penali e richiesta di sospensione della concessione in caso di ulteriore inerzia.

Spero in un vostro aiuto.
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Buongiorno AvvocatoMaggiulli a Lei e alla Sua amica.

Nel corso del tempo abbiamo constatato che 888 ha delle procedure che generano molta confusione sia nel rapporto con il cliente, che, secondo noi, anche all'interno dei loro stessi dipartimenti. Il primo consiglio che diamo infatti è quello di interrompere ogni comunicazione via chat con il servizio clienti e di comunicare solo via mail a seguito di richieste esplicite da parte del customer service.

Nel vostro caso la situazione è sicuramente più complessa perchè, mi sembra di capire, sia stato seguito un iter formale con diffida e l'intervento di un legale.

Credo comunque sia interesse di entrambe le parti cercare di risolvere il prima possibile e nel migliore dei modi possibili la questione, quindi se siete d'accordo invierei una segnalazione al nostro referente nella speranza che un responsabile del servizio clienti prenda a cuore la questione e metta un po' di ordine nel vostro caso.

Se acconsentite espressamente, inserite qui nome utente ed email del conto gioco e invieremo una segnalazione a 888. I dati forniti verranno da noi immediatamente cancellati, saranno usati solo per l'invio di questa comunicazione a 888.
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Spettabile staff ringrazio ed accetto di fornire i dati del conto gioco della signora ***:
conto gioco n. ***
username "***"

come email per le comunicazioni possono usare ***
La diffida al pagamento è stata inviata dalla pec *** in data ***
Il sollecito sempre dalla stessa pec in data ***

Se desiderate posso fornire copia firmata digitalmente della diffida e del sollecito. Grazie
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Buongiorno si ha qualche notizia in merito? Grazie
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Buongiorno AvvocatoMaggiulli,
secondo me in prima battuta è meglio segnalare il caso e attendere comunicazioni da parte di 888 che arriveranno presumibilmente sulla maiil associata al conto gioco della signora.
Qualora dovessimo avere qualche feedback sarà nostra cura informarvi, i tempi con 888 sono solitamente abbastanza lunghi.
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