Account Eurobet sospeso, con somma alta al suo interno

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Gelorenzo01
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 ago 2025, 15:04

Messaggio

Buongiorno, oggi mi è arrivata la seguente mail da Eurobet:
Gentile cliente, il tuo conto è stato sospeso per una verifica dei dati anagrafici. Per la riattivazione del tuo conto ti invitiamo a scrivere a [email protected] allegando una foto a colori del tuo documento d'identità fronte e retro ed una foto formato selfie con il documento, visibile di tutti i suoi dati, posizionato accanto al volto.

Inoltre, ti chiediamo di inviarci uno tra i seguenti documenti:
- Una foto a colori di un tuo secondo documento d'identità valido fronte e retro;
- Una bolletta a te intestata (es. Gas, Internet, etc) dove sia visibile l'intestazione a tuo nome e l'indirizzo di residenza o domicilio;

Successivamente, potresti essere ricontattato dal dipartimento competente per una breve intervista telefonica.Se non dovessimo ricevere la documentazione richiesta il tuo account verrà chiuso in ossequio alle disposizioni di cui all'art. 15 punto 5 del contratto di servizio per la partecipazione al gioco a distanza sottoscritto con Eurobet.

Cordiali saluti,

Servizio clienti Eurobet
Io ora manderò tutta la documentazione richiesta, avendo però sul conto una somma molto alta ed essendo preoccupato per quei soldi, vorrei gentilmente chiedervi qual è il metodo più veloce per riaverli? Anche perché da qualche mese il mio account era stato bloccato dal poter scommettere e mi era permesso di prelevare solo tramite bonifico domiciliato. Grazie mille in anticipo
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7199
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao Gelorenzo01,
so che è una seccatura e che a uno viene paura di perdere i propri soldi, ma l'unica cosa da fare ora è mantenere la calma e mandare esattamente quanto richiesto, in alta qualità, senza omettere nulla.

Tienici aggiornati, se nel giro di una settimana non è tutto risolto inviaci i tuoi dati e manderemo una segnalazione a Eurobet.
1 comments
46 views
  • Informazione