Starvegas problemi nell'identificazione del conto
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 02 ago 2025, 15:59
Buongiorno, vorrei segnalare un problema!
Anni fa ho aperto un conto starvegas ho giocato per anni vincendo piccole cifre ed è sempre andato tutto bene. In quest’ultimo anno ho addirittura giocato e ritirato con carta di identità scaduta fin quando non me ne sono reso conto e ho caricato il documento aggiornato. Giorni fa ho vinto 30.000 euro al che è iniziato l’incubo. Prelievi sospesi. Verifica dei documenti da una settimana senza mai un esito positivo. Ho inviato tutto cio che mi è stato chiesto almeno 20 volte ma ogni volta c’è la scusa per farsi rimandare tutto da capo. Documenti, foto delle carte, estratti conto vari, certificato di residenza, deleghe, foto con volto e documento in mano, documenti della mia amica con la quale avevo aperto il conto visto che c’è anche una sua carta registrata. Dopo aver rinviato tutto ieri, oggi chiedono nuovamente gli stessi documenti. È esasperante e temo siano scuse per non farmi prelevare la vincita. Avreste modo di segnalare?! Ringrazio in anticipo.
Anni fa ho aperto un conto starvegas ho giocato per anni vincendo piccole cifre ed è sempre andato tutto bene. In quest’ultimo anno ho addirittura giocato e ritirato con carta di identità scaduta fin quando non me ne sono reso conto e ho caricato il documento aggiornato. Giorni fa ho vinto 30.000 euro al che è iniziato l’incubo. Prelievi sospesi. Verifica dei documenti da una settimana senza mai un esito positivo. Ho inviato tutto cio che mi è stato chiesto almeno 20 volte ma ogni volta c’è la scusa per farsi rimandare tutto da capo. Documenti, foto delle carte, estratti conto vari, certificato di residenza, deleghe, foto con volto e documento in mano, documenti della mia amica con la quale avevo aperto il conto visto che c’è anche una sua carta registrata. Dopo aver rinviato tutto ieri, oggi chiedono nuovamente gli stessi documenti. È esasperante e temo siano scuse per non farmi prelevare la vincita. Avreste modo di segnalare?! Ringrazio in anticipo.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7424
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ciao Alemarghe9293,
il problema sta sicuramente nel fatto che ci sono più identità associate al tuo conto Starvegas.
Ci puoi mandare username ed email così mandiamo una segnalazione?
il problema sta sicuramente nel fatto che ci sono più identità associate al tuo conto Starvegas.
Ci puoi mandare username ed email così mandiamo una segnalazione?

-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Apple [bot], Semrush [Bot] e 1 ospite