BLOCCO CONTO SNAI aperto per la mia fidanzata
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 04 ago 2025, 18:17
Salve ho aperto due conti snai a distanza di 1 mese, uno per me e uno per la mia fidanzata. Il mio conto tutto ok, quello della mia fidanzata dopo registrazione e deposito è stato bloccato per 180 giorni senza spiegazioni. Ho mandato 5 email alla snai ma non mi rispondono, nella chat non posso entrare perchè non ho accesso e il num di telefono non funziona piu.
Tengo a precisare che i conti, le carte di credito e tutto il resto sono diversi
Come posso procedere, potete aiutarni ad aprire una segnalazione? grazie
Tengo a precisare che i conti, le carte di credito e tutto il resto sono diversi
Come posso procedere, potete aiutarni ad aprire una segnalazione? grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7213
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ciao sheghenaua,
hai aperto il conto della tua fidanzata dallo stesso dispositivo che hai usato per aprire il tuo, o anche solo dalla stessa rete ?
hai aperto il conto della tua fidanzata dallo stesso dispositivo che hai usato per aprire il tuo, o anche solo dalla stessa rete ?
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 04 ago 2025, 18:17
No, ho usato un cellulare con la sua connessione dati
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7213
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ci daresti numero di conto, username ed email così chiediamo un controllo?
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 04 ago 2025, 18:17
Username: ***
Email: ***
Conto: ***
GRAZIE!
Email: ***
Conto: ***
GRAZIE!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7213
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Grazie, segnalazione inviata a Snai 

-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 04 ago 2025, 18:17
grazie mille!
mi hanno chiesto di inviare documenti....a che email?
sarò in grado di ricevere il bonus benvenuto ? (credo siano scaduti i 7 giorni) grazie ancora
mi hanno chiesto di inviare documenti....a che email?
sarò in grado di ricevere il bonus benvenuto ? (credo siano scaduti i 7 giorni) grazie ancora
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7213
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
È sufficiente che rispondi alla mail che ti hanno inviato.
Riguardo i bonus, se eri stato sospeso anche per aver "abusato" dei bonus allora penso che per un po' il loro utilizzo ti sarà vietato.
Riguardo i bonus, se eri stato sospeso anche per aver "abusato" dei bonus allora penso che per un po' il loro utilizzo ti sarà vietato.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 04 ago 2025, 18:17
ho risposto ma il conto è ancora bloccato
cmq questa cosa è successa dopo il primo deposito...quindi non ho mai utilizzato alcun bonus
cmq questa cosa è successa dopo il primo deposito...quindi non ho mai utilizzato alcun bonus
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7213
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Purtroppo devi portare pazienza, il fatto di avere due conti gioco non è una cosa che piace ai casinò online
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude e 0 ospiti