[RISOLTO] Prelievo bloccato su 888casino, richiesta sempre degli stessi documenti

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AnthonyLS
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Ciao a tutti,
ho un problema con 888 Casino: ho fatto richiesta di prelievo, ma è ancora in elaborazione da diversi giorni perché continuano a chiedermi documenti per la verifica.

Ho già inviato tutta la documentazione possibile e richiesta, compresi:
• Screenshot di Apple Wallet con la carta Hype usata (ultime 4 cifre visibili)
• Screenshot dell’app Hype che dimostra la mia titolarità del conto
• Screenshot del mio Apple ID con nome, data di nascita, email e numero di telefono


Nonostante questo, continuano a chiedermi gli stessi documenti e ricevo solo risposte automatiche e nessuna soluzione concreta… là chat sul sito non mi è stata troppo d’aiuto finora, così come anche aver aperto un ticket.

Come posso fare per sbloccare questa situazione e ottenere il prelievo? Ho visto che ci sono diverse persone che avete aiutato.. ve ne sarei molto grato se poteste aiutare anche me!
Grazie in anticipo ragazzi
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Ciao AnthonyLS,
con 888 è molto importante usare solo un canale di comunicazione (io consiglio la mail) e scrivere solo quando viene richiesto qualcosa dal servizio clienti, altrimenti i tempi si allungano e di molto.

Il mio consiglio ora è di fornirci username e email così mandiamo una segnalazione: finchè non vieni contattato, non scrivere nè in chat nè via mail.

Sei comunque sicuro di aver mandato tutti i documenti richiesti, esattamente come son stati richiesti, e in alta qualità?
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Ciao e grazie mille della risposta tempestiva, sicuro al 100% no, perché io credo di aver mandato tutto.. ma evidentemente, credendo alla buona fede del sito (anche ADM) , c’è qualcosa che sbaglio anche io ad inviare. Il problema è che non capisco cosa, e ne in chat né tramite mail sono stati chiari nel fornirmi una spiegazione, sempre il solito messaggio copia-incolla che elenca le cose da mandare al dipartimento di verifica. Ho quindi provato diversi screenshot etc, e nonostante abbia chiesto esplicitamente anche tramite mail aprendo un ticket, di procedere o con una verifica manuale (magari sono finito in un qualche loop di verifica automatico) o di aiutarmi per capire cosa mancava.. non ho ottenuto risposte soddisfacenti.
L’unico mio dubbio è che chiedono il codice di dispositivo ApplePay (usato da me per caricare), tuttavia Apple per la privacy non permette di fare screen a questa schermata e ho dovuto usare un secondo telefono per fare la foto.. magari non gli va bene quella.. secondo, chiedono anche un estratto conto di Apple Pay, e nonostante abbia spiegato all’assistenza che Apple non mette a disposizione questo documento (proprio non esiste, come limite tecnico del Wallet di Apple), non ho ottenuto nessun aiuto.
Volevo quindi provare a rivolgermi a voi,
Il mio nome utente è ***, la mail di iscrizione ***
Grazie mille in anticipo comunque, fate un gran lavoro bello spinoso

Comunque per l’app di blackjack ti so dire adesso che la provo, magari ti rispondo sul messaggio di presentazione così non mando messaggi inutili su questa conversazione che potrebbe essere di aiuto a qualcun altro.
Ciaoooo e ancora grazie
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Tutto chiarissimo, mando una segnalazione a 888 : Thumbup :
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Ciao, volevo avvisarti che il prelievo mi è arrivato poco fa, era anche una cifra interessante ed ero preoccupato che non mi sarebbe mai arrivato.
Avete la mano magica, oltre a fare un servizio gratuito che ha aiutato me come anche altri
Intanto non posso che ringraziarvi di cuore, ci vediamo sul forum!
Ultima modifica di AnthonyLS il 08 ago 2025, 15:13, modificato 1 volta in totale.
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Bellissima notizia, siamo molto contenti per te!

Chiudo il topic e lo segno come RISOLTO : Thumbup :

Ti chiedo la cortesia di dedicarci un minuto del tuo tempo per leggere una brevissima mail che riceverai : Thanks :
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