Blocco art14 snai scommesse sport, senza anomalie

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Enzolupen
Vincita $0.20

Messaggio

Salve vorrei sapere come mai snai mi ha bloccato il conto dice art14 senza fare nessuna scommessa anomala
Admin

Messaggio

Ciao, ci serve qualche dettaglio in più altrimenti è impossibile mandare una segnalazione a Snai per farti aiutare. Leggi qui e vedi se c'è qualche spunto interessante: viewtopic.php?t=10020
Vincita $0.20

Messaggio

Non mi fa entrare più nel conto gioco dice conto sospeso per art 14 poi mi è arrivata una email che dice trattasi di eventi fuori dall ambito di controllo del presente concessonario anche se le partite in questione sono sulle scommesse ATP Wta Toronto
Admin

Messaggio

Non ho capito molto ma se ci dai i dati (numero di conto, email, username) mandiamo una segnalazione a Snai.
Vincita $0.20

Messaggio

Buongiorno le do i dati
Usernem: ***
E-mail: ***
il numero conto nn lo ricordo : Thanks :
Admin

Messaggio

Segnalazione inviata a Snai, facci sapere se ti contattano : Thumbup :
Vincita $0.20

Messaggio

Mi hanno risposto di nuovo dicendo
Ti comunichiamo che per motivi di sicurezza snai ha adottato misure di sicurezza sospendendo il tuo conto gioco
A seguito di quanto esposto in prima teniamo a precisare che trattasi di eventi fuori dal controllo del presente concessionario
Davvero non riesco a capire dato che erano scommesse sull'ATP wta poi mi dicono ciò posto ti comunichiamo che per procedere al ripristino delle operatività del tuo account bisogna mandare e-mail con documenti cosa già fatta.. se può ancora dare una mano grazie e buona giornata perchè davvero non riesco a capire il motivo di questa sospensione
Admin

Messaggio

Il fatto che dicano "eventi fuori dal controllo del presente concessionario" lascia pensare che qualcuno abbia imposto questo blocco, mi viene da pensare ai quotisti, a ADM o alle autorità giudiziarie.
Hai per caso scommesso sullo stesso evento anche in altri bookmakers?
Admin

Messaggio

Mi hanno risposto dicendo che ti hanno inviato via mail la procedura da seguire per la riattivazione del conto, facci sapere : Thumbup :
Vincita $0.20

Messaggio

Buongiorno no solo su snai tra l altro la scommessa era perdente.. Già effettuato procedura ma nn rispondono più..
Admin

Messaggio

Tranquillo ora attendi, se hai seguito le loro istruzioni sei a posto, importante è che ora non gli scrivi senza motivo altrimenti potresti solo rallentare tutte le procedure. : Thumbup :
10 comments
143 views
  • Informazione