Conto snai bloccato art 14

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
skettino212
Vincita $0.05

Messaggio

Buongiorno,
Il 5 agosto la snai mi blocca il conto per la seguente motivazione:
Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dell'articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.
Mi arriva anche una mail da snaitech dove mi dicono che se voglio sbloccare il conto devo inviare un doc in corso di validità. Lo invio subito ma ancora non vedo niente...potete aiutarmi?
Admin

Messaggio

Ciao skettino212,
ci vuole un po' di pazienza, dobbiamo lasciare il tempo al servizio clienti di fare il loro lavoro, non possiamo sostituirci a loro.

Hai fatto qualcosa in particolare che può aver causato il blocco del conto? Sistemi di pagamento intestati a terzi, oppure hai più di un conto gioco, oppure qualche tuo amico o famigliare gioca su Snai, magari dalla stessa tua rete internet?
1 comments
53 views
  • Informazione