Blocco dopo riapertura conto dormiente Bet365
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 09 ago 2025, 16:19
Salve, sono nuovo nel forum.
Provo ad accedere a vecchio conto bet365, mi dice impossibile effettuare login e di contattare l'assistenza.
Lo faccio, e l'operatore mi spiega che il conto è dormiente (36 mesi inattivo). Mi dice che per riattivarlo devo registrarmi nuovamente con una nuova mail. In seguito contattarli nuovamente perchè vede che ho un'autoesclusione attiva. Gli spiego che l'autoesclusione è scaduta mesi fa, ma a loro risulta e ok.
Faccio ciò che dice, e riesco ad accedere al conto. Invio i documenti per la verifica, subito accettati e verificati.
Ricarico dunque 24 euro, ricarica andata a buon fine.
Immediatamente, però, mi butta fuori dal login. Provo a loggarmi di nuovo e mi viene fuori nuovamente il messaggio di errore comparso all'inizio della storia.
Quindi contatto l'assistenza di nuovo, che mi dice che non sanno nulla, che inviano la segnalazione e di ricontattarli fra 48 ore se il problema persiste.
La cosa assurda è che io ero riuscito a entrare e navigare tranquillamente. Immediatamente dopo la ricarica (carta intestata a me, chiaramente) ZACK, fuori e senza alcuna spiegazione se non ''scrivici di nuovo fra 2 giorni''.
Io caccio 24 euro, e mi ritrovo senza servizi e senza spiegazione sul perchè di questa situazione (ricordo, account DORMIENTE quindi per 3 anni non l'ho nemmeno usato).
La mia mail è *** (nome utente).
Grazie a chiunque saprà darmi indicazioni!
Provo ad accedere a vecchio conto bet365, mi dice impossibile effettuare login e di contattare l'assistenza.
Lo faccio, e l'operatore mi spiega che il conto è dormiente (36 mesi inattivo). Mi dice che per riattivarlo devo registrarmi nuovamente con una nuova mail. In seguito contattarli nuovamente perchè vede che ho un'autoesclusione attiva. Gli spiego che l'autoesclusione è scaduta mesi fa, ma a loro risulta e ok.
Faccio ciò che dice, e riesco ad accedere al conto. Invio i documenti per la verifica, subito accettati e verificati.
Ricarico dunque 24 euro, ricarica andata a buon fine.
Immediatamente, però, mi butta fuori dal login. Provo a loggarmi di nuovo e mi viene fuori nuovamente il messaggio di errore comparso all'inizio della storia.
Quindi contatto l'assistenza di nuovo, che mi dice che non sanno nulla, che inviano la segnalazione e di ricontattarli fra 48 ore se il problema persiste.
La cosa assurda è che io ero riuscito a entrare e navigare tranquillamente. Immediatamente dopo la ricarica (carta intestata a me, chiaramente) ZACK, fuori e senza alcuna spiegazione se non ''scrivici di nuovo fra 2 giorni''.
Io caccio 24 euro, e mi ritrovo senza servizi e senza spiegazione sul perchè di questa situazione (ricordo, account DORMIENTE quindi per 3 anni non l'ho nemmeno usato).
La mia mail è *** (nome utente).
Grazie a chiunque saprà darmi indicazioni!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7213
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ciao vizzscoop,
al momento Bet365 non è tra i casinò per cui offriamo assistenza, ma ci stiamo lavorando.
La prima domanda che mi viene da farti è se, accedendo con SPID al sito ADM vedi la tua autoesclusione ancora attiva oppure no, immagino tu l'abbia già fatto ma è un controllo da fare prima di pensare a una qualunque soluzione.
al momento Bet365 non è tra i casinò per cui offriamo assistenza, ma ci stiamo lavorando.
La prima domanda che mi viene da farti è se, accedendo con SPID al sito ADM vedi la tua autoesclusione ancora attiva oppure no, immagino tu l'abbia già fatto ma è un controllo da fare prima di pensare a una qualunque soluzione.

-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude e 0 ospiti