Portiamoci fortuna

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
NicoBucks
Vincita $0.05

Messaggio

Ciao a tutti ragazzi e ragazze!

Sono atterrato qui perché sono un amante delle slot machine online mi piace poter condividere questa mia passione con altri magari per scambiare consigli ecc... Quelle da bar non mi fanno impazzire anche se qualche resto ce lo butto ogni tanto... Non si sa mai.

A voi quali tipi di slot piacciono di più? La pensate come me o siete ancora degli adorabili tradizionalisti? : Lol :
Vincita $690.00

Messaggio

Nico io ultimamente gioco poco, le mie preferite sono quelle con cui ho fatto qualche bella vincita, alcune Netent tipo Guns n' Roses e Street Fighter II , la slot Rasputin, Super Lion, Age of Gods King of Olympus, e la tristissima starbust che però (a me) sa regalare tante incazzature ma poche vincite emozionanti.

E benvenuto ;)
Vincita $0.05

Messaggio

Ciao Teo grazie per la tua risposta e ti devo dire... A me starbust da parecchie soddisfazioni sopratutto quando mi escono i fiori colorati, non so come definirli... Ahahahaha quello che ho notato è che le vincite aumentino di molto con puntate più alte e non con i soliti 0,50/1€.Io di solito mi imposto un tot da giocare e inizio a fare qualche spin basso, se vedo che la slot risponde bene poi aumento. Credo in qualche modo che se la slot sia in fase di pagamento preferisco cercare di scaricare il prima possibile. Ovviamente non è una scienza esatta, mi capita di perdere ma sapendo benissimo quanto ho intenzione di giocare finiti quelli pace, non cerco di incaponirmi.

Tu come approcci la cosa?
Admin

Messaggio

CIao Nico e benvenuto nel forum, io in realtà non ho slot in particolare, mi piace girarmene sempre tante. Prediligo in generale quelle con almeno più di 20 linee di pagamento, se meno, mi annoiano. Di solito gioco a una puntata compresa tra 1 e 2 euro, a volte qualche colpo di più, ma non mi discosto da quella cifra. Non ti dico che vinco sempre, ma le mie soddisfazioni le ho sempre avute. In generale, poi, oh se una slot non mi paga, amen, non sto a intestardirmi a continuare a giocarci, la cambio, e continuo a saltare da una slot all'altra.
Vincita $690.00

Messaggio

Ciao Teo grazie per la tua risposta e ti devo dire... A me starbust da parecchie soddisfazioni sopratutto quando mi escono i fiori colorati, non so come definirli... Ahahahaha quello che ho notato è che le vincite aumentino di molto con puntate più alte e non con i soliti 0,50/1€.Io di solito mi imposto un tot da giocare e inizio a fare qualche spin basso, se vedo che la slot risponde bene poi aumento. Credo in qualche modo che se la slot sia in fase di pagamento preferisco cercare di scaricare il prima possibile. Ovviamente non è una scienza esatta, mi capita di perdere ma sapendo benissimo quanto ho intenzione di giocare finiti quelli pace, non cerco di incaponirmi.

Tu come approcci la cosa?
Un po' come se fosse un allenamento:
- riscaldamento a 0.50€ (qualche decina di spin)
- un po' di giocate ripetute da 1€
- un po' di giocate da 2€

A parte gli scherzi, inizio a 0.50€ poi gioco fisso a 1€, se sono molto in vincita aumento la puntata anche a 2€ o più, altimenti resto fermo a 1€.

Ci fosse un modo di giocare migliore dell'altro, se vuole pagare paga, se non vuole si mangia tutto : Lol :
4 comments
1107 views
  • Informazione