Problema con l'articolo 14 snai
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.01
- Messaggi: 0
- Iscritto il: 13 ago 2025, 12:46
Allora mio padre possiede un conto snai dal 2021, e poiché si è sempre trovato bene ho deciso di aprirlo anche io in data 11 agosto.
Cosa succede? Con circa 50 euro di deposito riesco a vincere oltre 850. Invio la richiesta di prelievo di 550 mentre gli altri 300 li tengo fermi sul conto. Ieri mattina mi sveglio e mi ritrovo l account sospeso per un massimo di 180 giorni per problemi legati all'articolo 14. Ho pensato che il problema potesse essere legato al numero di telefono che è lo stesso dell'account di mio padre, poiché era all'epoca un numero condiviso. Per questo motivo ha provveduto a cambiare il numero sul suo conto.
Ci tengo a precisare che sono 2 account indipendenti e distinti tra loro, con dati documenti di e carte di credito di persone diverse.
Volevo sapere se potevate aiutarvi anche perché sto vedendo che dalle mail non mi rispondono grazie mille.
Il nome utente è ***, la mail *** e mi hanno detto che *** è il numero a cui fare riferimento. Per me non c'è alcun problema se il conto mi viene chiuso, basta che riesco a prelevare tutti i miei soldi
Cosa succede? Con circa 50 euro di deposito riesco a vincere oltre 850. Invio la richiesta di prelievo di 550 mentre gli altri 300 li tengo fermi sul conto. Ieri mattina mi sveglio e mi ritrovo l account sospeso per un massimo di 180 giorni per problemi legati all'articolo 14. Ho pensato che il problema potesse essere legato al numero di telefono che è lo stesso dell'account di mio padre, poiché era all'epoca un numero condiviso. Per questo motivo ha provveduto a cambiare il numero sul suo conto.
Ci tengo a precisare che sono 2 account indipendenti e distinti tra loro, con dati documenti di e carte di credito di persone diverse.
Volevo sapere se potevate aiutarvi anche perché sto vedendo che dalle mail non mi rispondono grazie mille.
Il nome utente è ***, la mail *** e mi hanno detto che *** è il numero a cui fare riferimento. Per me non c'è alcun problema se il conto mi viene chiuso, basta che riesco a prelevare tutti i miei soldi
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7213
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ciao Davide2007,
benvenuto sul forum di Casino2k.
È tutto abbastanza chiaro, mando una segnalazione a Snai, starà a loro decidere se potete tenere i due account indipendenti tra loro oppure uno solo, oppure se avete commesso qualche scorrettezza che gli consenta di tenervi il conto bloccato per 180 giorni.
Facci sapere se hai delle novità
benvenuto sul forum di Casino2k.
È tutto abbastanza chiaro, mando una segnalazione a Snai, starà a loro decidere se potete tenere i due account indipendenti tra loro oppure uno solo, oppure se avete commesso qualche scorrettezza che gli consenta di tenervi il conto bloccato per 180 giorni.
Facci sapere se hai delle novità

-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Bing [Bot], Semrush [Bot] e 0 ospiti