[RISOLTO] problema snai, bloccato appena aperto il conto

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
gmsanna67
Vincita $0.05

Messaggio

buongiorno, mi presento mi chiamo Gian Marco dalla sardegna e mi sono iscritto a snai per giocare alle slot. Ho trovato questo forum facendo una ricerca su google, perchè qualche giorno fa mi sono registrato a snai (Numero Conto di Gioco: *** - Username: ) ma appena registrato mi è arrivata una email strana con scritto:
Gentile Cliente,

ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.

Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Ho trovato in rete che snai lo fa spesso quando ci si registra, sapreste dirmi cosa fare?
Grazi,
Gian Marco
Admin

Messaggio

Ciao Gian Marco e benvenuto sul nostro forum di aiuto.

Mando una segnalazione a Snai, nel frattempo ti chiedo: ti han bloccato senza neanche aver versato? Hai famigliari o amici stretti che giocano su Snai? Condividi la connessione con qualche altro giocatore?
Admin

Messaggio

Mi dicono di averti riattivato il conto, potresti darci conferma perfavore?
Vincita $0.05

Messaggio

buongiorno, sì adesso sono riuscito ad accedere. Grazie mille, siete bravissimi!
Admin

Messaggio

Grazie per i complimenti!

Chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup : : Beer :
4 comments
43 views
  • Informazione