problema registrazione snai con SPID

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
salvo75
Vincita $0.05

Messaggio

salve a tutti, mi presento sono Salvatore dalla Sicilia. Ho trovato questo forum facendo ricerche su google perchè ho aperto una decina di giorni fa un conto su snai con registrazione tramite modalità SPID.
Con mia sorpresa appena aperto il conto ho ricevuto una email da parte di snai dove mi comunicavano di aver provveduto a sospendere il conto fino a non so quando per indagini (di che cosa...?) ed eventualmente ricorso alle autorità giudiziarie... Premetto che è la prima volta che apro un conto gioco (finora avevo solo fatto qualche scommessa in ricevitoria) di qualsiasi tipo e non capisco il motivo di questo avvertimento da parte di snai, a maggior ragione io mi sono iscritto con lo SPID...
ho provato a scrivere varie volte a snai e non rispondono neppure, e la chat non è raggiungibile senza potersi loggare.
C'è qualcuno che saprebbe aiutarmi per caso?
Grazie mille
Admin

Messaggio

Ciao salvo75, benvenuto sul forum a te e alla sicilia tutta!

Se ci dai numero di conto, email e username mandiamo subito una segnalazione, non è il primo caso, nè con Snai nè con altri casinò online, che lo spid generi questo tipo di problema in fase di registrazione. : Thumbup :
Vincita $0.05

Messaggio

buongiorno e grazie per la risposta, certamente, ecco qua: numero conto gioco ***, username: ***, email ***, grazie mille
Admin

Messaggio

Grazie a te, segnalazione inviata a Snai : Thumbup :
Admin

Messaggio

Mi dicono di averti riattivato il conto bloccato dopo la registrazione con SPID, mi potresti dare conferma gentilmente? : Thanks :
4 comments
31 views
  • Informazione