[RISOLTO] buongiorno mi aiutate con uno strano blocco sul conto Snai?
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 21 ago 2025, 07:50
Buongiorno a tutti, mi presento mi chiamo Nicolina e scrivo da Palermo, vi contatto perché mi ero iscritta a snai per giocare alle slot e non capisco per quale motivo appena iscritta mi è arrivata una strana mail da parte di snai dopo la quale non riesco più ad accedere al mio conto, gioco appena aperto (conto di Gioco *** e username ***), da quanto leggo qua sul forum, mi pare di capire di non essere l'unica ad aver avuto questo problema. Sapreste dirmi cosa fare? grazie mille e buona giornata.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7448
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Buongiorno Nicolina, benvenuta a bordo della community di Casino2k.
Mando subito una segnalazione a Snai, in questo periodo ci sono stati alcuni casi come il tuo, probabilmente hanno alzato un po' i livelli di sicurezza in fase di registrazione e i sistemi bloccano alcuni conti senza motivo (si chiamano in gergo falsi positivi).
Mando subito una segnalazione a Snai, in questo periodo ci sono stati alcuni casi come il tuo, probabilmente hanno alzato un po' i livelli di sicurezza in fase di registrazione e i sistemi bloccano alcuni conti senza motivo (si chiamano in gergo falsi positivi).
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7448
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ancora no, immagino ci vorrà qualche giorno ancora. 

-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 21 ago 2025, 07:50
buongiorno, non ho ricevuto nessuna risposta da parte di snai. Visto che si comportano in questo modo io non vorrei più avere un conto aperto con loro e lo vorrei chiuso e i miei dati e documento di identità cancellat per motivi di sicurezza online, ma loro continuano a non rispondere ai miei messaggi. Potreste per caso chiedere di nuovo di chiudermi il conto per favore? Snai mi sembra veramente un sito inaffidabile e gestito in maniera davvero poco seria.
Grazie
Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7448
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ho mandato un sollecito a Snai, speriamo si smuova un po' la situazione. 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7448
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Mi confermi che ti hanno riattivato il conto? 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7448
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Chiudo il topic e segno come RISOLTO 

-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude e 2 ospiti