[RISOLTO] buongiorno mi aiutate con uno strano blocco sul conto Snai?
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno a tutti, mi presento mi chiamo Nicolina e scrivo da Palermo, vi contatto perché mi ero iscritta a snai per giocare alle slot e non capisco per quale motivo appena iscritta mi è arrivata una strana mail da parte di snai dopo la quale non riesco più ad accedere al mio conto, gioco appena aperto (conto di Gioco *** e username ***), da quanto leggo qua sul forum, mi pare di capire di non essere l'unica ad aver avuto questo problema. Sapreste dirmi cosa fare? grazie mille e buona giornata.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7596
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno Nicolina, benvenuta a bordo della community di Casino2k.
Mando subito una segnalazione a Snai, in questo periodo ci sono stati alcuni casi come il tuo, probabilmente hanno alzato un po' i livelli di sicurezza in fase di registrazione e i sistemi bloccano alcuni conti senza motivo (si chiamano in gergo falsi positivi).
Mando subito una segnalazione a Snai, in questo periodo ci sono stati alcuni casi come il tuo, probabilmente hanno alzato un po' i livelli di sicurezza in fase di registrazione e i sistemi bloccano alcuni conti senza motivo (si chiamano in gergo falsi positivi).
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7596
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ancora no, immagino ci vorrà qualche giorno ancora. 
buongiorno, non ho ricevuto nessuna risposta da parte di snai. Visto che si comportano in questo modo io non vorrei più avere un conto aperto con loro e lo vorrei chiuso e i miei dati e documento di identità cancellat per motivi di sicurezza online, ma loro continuano a non rispondere ai miei messaggi. Potreste per caso chiedere di nuovo di chiudermi il conto per favore? Snai mi sembra veramente un sito inaffidabile e gestito in maniera davvero poco seria.
Grazie
Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7596
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho mandato un sollecito a Snai, speriamo si smuova un po' la situazione. 
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7596
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi confermi che ti hanno riattivato il conto? 
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7596
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Chiudo il topic e segno come RISOLTO 


