Conto gioco perdente sospeso su eurobet
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- Iscritto il: 21 ago 2025, 17:58
Salve a tutti,
Alcuni giorni fa ho riaperto un account Eurobet utilizzando lo SPID, seguendo la procedura in modo del tutto regolare. Ho utilizzato la mia e-mail personale, il mio numero di telefono e la mia carta di credito. Attualmente il saldo del conto è pari a zero, perché ho perso l’importo che avevo ricaricato (nessuna cifra astronomica).
Il giorno successivo alla riattivazione, però, ho ricevuto un’e-mail che mi informava che il conto era stato sospeso per una verifica dell’identità anagrafica. Ci tengo a precisare che non ho mai effettuato prelievi, ma soltanto qualche ricarica di importo modesto.
Ho già inviato tutta la documentazione richiesta e sono stata anche contattata per un’intervista telefonica, ma purtroppo in quel momento non ho visto la chiamata e non ho potuto rispondere.
Sono certa di non aver violato alcuna regola contrattuale: la registrazione è stata effettuata tramite SPID, la carta di credito utilizzata è intestata a me e tutti i dati forniti sono corretti.
Vorrei capire, se possibile, quali domande vengono fatte durante questa intervista telefonica: riguarda soltanto la conferma dei dati anagrafici (che hanno in abbondanza ormai) oppure anche aspetti legati al gioco responsabile? Giusto per sapere fino a che punto arrivano ad umiliare chi alla fine contribuisce a pagare i loro stipendi.
In ogni caso, dopo questa esperienza, sto valutando di non utilizzare più la loro piattaforma, sia perché la concorrenza è ampia, sia perché in tanti anni di gioco non mi era mai capitata una situazione simile.
Tra l’altro, parere personale, hanno la peggior assistenza e danno del tu ai clienti via email.
Alla fine, la mia è solo una questione di principio, comunque non ricaricherei più con loro ed a questo punto forse anche con altri, perchè ai giocatori e giocatrici sono chieste mille verifiche, ma i concessionari non sanno mai dare risposte anche di fronte a “stranezze” di gioco. I giocatori devono prendere come oro colato che tutto sia in regola, L’ago della bilancia pende troppo e solo da una parte.
Comunque, scusate lo sfogo e grazie in anticipo a chi potrà darmi qualche informazione o consiglio.
Cordiali saluti,
Alcuni giorni fa ho riaperto un account Eurobet utilizzando lo SPID, seguendo la procedura in modo del tutto regolare. Ho utilizzato la mia e-mail personale, il mio numero di telefono e la mia carta di credito. Attualmente il saldo del conto è pari a zero, perché ho perso l’importo che avevo ricaricato (nessuna cifra astronomica).
Il giorno successivo alla riattivazione, però, ho ricevuto un’e-mail che mi informava che il conto era stato sospeso per una verifica dell’identità anagrafica. Ci tengo a precisare che non ho mai effettuato prelievi, ma soltanto qualche ricarica di importo modesto.
Ho già inviato tutta la documentazione richiesta e sono stata anche contattata per un’intervista telefonica, ma purtroppo in quel momento non ho visto la chiamata e non ho potuto rispondere.
Sono certa di non aver violato alcuna regola contrattuale: la registrazione è stata effettuata tramite SPID, la carta di credito utilizzata è intestata a me e tutti i dati forniti sono corretti.
Vorrei capire, se possibile, quali domande vengono fatte durante questa intervista telefonica: riguarda soltanto la conferma dei dati anagrafici (che hanno in abbondanza ormai) oppure anche aspetti legati al gioco responsabile? Giusto per sapere fino a che punto arrivano ad umiliare chi alla fine contribuisce a pagare i loro stipendi.
In ogni caso, dopo questa esperienza, sto valutando di non utilizzare più la loro piattaforma, sia perché la concorrenza è ampia, sia perché in tanti anni di gioco non mi era mai capitata una situazione simile.
Tra l’altro, parere personale, hanno la peggior assistenza e danno del tu ai clienti via email.
Alla fine, la mia è solo una questione di principio, comunque non ricaricherei più con loro ed a questo punto forse anche con altri, perchè ai giocatori e giocatrici sono chieste mille verifiche, ma i concessionari non sanno mai dare risposte anche di fronte a “stranezze” di gioco. I giocatori devono prendere come oro colato che tutto sia in regola, L’ago della bilancia pende troppo e solo da una parte.
Comunque, scusate lo sfogo e grazie in anticipo a chi potrà darmi qualche informazione o consiglio.
Cordiali saluti,
- casino2k.com
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- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ciao LadyNonna, ti diamo il benvenuto nella community di Casino2k
Nei casi che abbiamo trattato riguardanti Eurobet, la telefonata serve solo a verificare che il numero di telefono sia associato alla persona che ha aperto il conto, e a verificare i dati anagrafici.
Ci sono stati anche casi in cui son state fatte altre domande o indagini, ma sempre via mail, anche perchè per il concessionario è meglio avere risposte scritte piuttosto che parole che volano via col vento.
Se sei d'accordo e non è così urgente, attenderei l'inizio di settimana prossima: se ancora non ti hanno richiamato e riaperto il conto, ci mandi i dati e inviamo una segnalazione direttamente a Eurobet.
Capisco benissimo tutto il discorso che fai, a volte è davvero frustrante e sarebbe molto meglio educare i giocatori al fatto che all'apertura del conto verrà effettuato da TUTTI i concessionari LO STESSO controllo approfondito sull'identità: i controlli approfonditi random e praticamente sempre in fase di prelievo (tu sei un'eccezione) sono quasi umilianti, come dici tu.
Come hai detto però la concorrenza è tanta, e lo puoi vedere da sola nella nostra lunga lista di casinò.

Nei casi che abbiamo trattato riguardanti Eurobet, la telefonata serve solo a verificare che il numero di telefono sia associato alla persona che ha aperto il conto, e a verificare i dati anagrafici.
Ci sono stati anche casi in cui son state fatte altre domande o indagini, ma sempre via mail, anche perchè per il concessionario è meglio avere risposte scritte piuttosto che parole che volano via col vento.
Se sei d'accordo e non è così urgente, attenderei l'inizio di settimana prossima: se ancora non ti hanno richiamato e riaperto il conto, ci mandi i dati e inviamo una segnalazione direttamente a Eurobet.
Capisco benissimo tutto il discorso che fai, a volte è davvero frustrante e sarebbe molto meglio educare i giocatori al fatto che all'apertura del conto verrà effettuato da TUTTI i concessionari LO STESSO controllo approfondito sull'identità: i controlli approfonditi random e praticamente sempre in fase di prelievo (tu sei un'eccezione) sono quasi umilianti, come dici tu.
Come hai detto però la concorrenza è tanta, e lo puoi vedere da sola nella nostra lunga lista di casinò.
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