registrazione anomala snai

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
giusav68
Vincita $0.50

Messaggio

buonasera
vi scrivo perchè mi sono registrato su snai ed appena conclusa la procedura di registrazione mi è arrivata una mail di sospensione dall'accesso del conto gioco motivata con indagini in corso con tanto dimensione di autorità giudiziarie... ora la cosa strana è che io sul conto non ho fatto proprio nulla! Mi ero appena iscritto e non solo non ho fatto neppure in tempo a caricare il documento d'identità, ma non ho neppure né depositato né giocato e mi pare strano tutto ciò, ma leggo che altri utenti si sono lamentati della stessa cosa, sapreste dirmi cosa fare? I miei dati sono: conto gioco: *** e username: *** .
Vi ringrazio anticipatamente
giuseppe
Admin

Messaggio

Buongiorno giusav68,
nel tuo caso le cose possono essere solo due: un errore tecnico, oppure nel tuo passato, anche con altri concessionari, c'è stato qualche problema.

Hai mai avuto altri conti con concessionari italiani, con cui magari hai avuto qualche problema nel prelevare le vincite?
Vincita $0.50

Messaggio

buongiorno, sì con 888, infatti mi avevate aiutato a risolvere il problema con loro quando 888 non mi voleva pagare la vincita con i pretesti di richieste di documenti che facevano finta di non aver ricevuto, ma dopo essere riuscito a prelevare non avevo più usato 888, ma a parte questo no
Admin

Messaggio

Ora ricordo, grazie.

Ci puoi dare numero di conto, username e anche email di Snai così mando subito una segnalazione?
3 comments
16 views
  • Informazione