[RISOLTO] 888 volte non mi rispondono seriamente.

Informazioni sul caso con 888

Stato: RISOLTO
Tipo: ASSISTENZA
Casino: 888
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
zantoisback
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 23 ago 2025, 10:51

Messaggio

Buongiorno e grazie per l'approvazione, sono Antonio ed è un piacere conoscervi.
vi contatto perchè da giorno 24 luglio 2025 aspetto di incassare una piccola cifra di €70,00. (pagamento e prelievo sempre da apple pay)
sti soldi anche dopo averli contattati non si sono più presentati, devo ammettere che ho continuato a giochicchiare e non ho avuto in teoria più problemi di prelievo (andrò a verificare successivamente a questo punto). Inizio a perdere le speranze su questi 70 euro..
dopodiché mia sorella si crea un profilo di gioco, dopo una vincita di 300 euro magicamente il conto viene bloccato temporaneamente, da non so quanto mando sempre i documenti, estratti conto, selfie con documento e bla bla..stessa minestra
praticamente mi ritrovo io con 70,00 mai ricevuti e 300,00 bloccati per una presumo falsa verifica dei dati a questo punto.


aggiornamento praticamente rapido, mi hanno appena comunicato i miei che hanno anche loro il conto bloccato..senza parole.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7464
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao zantoisback, benvenuto nella nostra community.

Leggendo la tua descrizione, hai spiegato molto bene come ci siano due questioni:
1) problemi con la verifica del conto ( o di qualche transazione) Apple Pay
2) altri account in famiglia

Se il primo problema si risolve con l'aiuto del supporto Apple e con un po' di pazienza, il secondo è più complicato e dovrai fornire prove che gli account che hai menzionato (tua sorella e i tuoi genitori) non c'entrano nulla con te come persona.

Ci mandi username ed email così mandiamo una segnalazione a 888 ?
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 23 ago 2025, 10:51

Messaggio

ciao, scusa se rispondo solo ora.
altro episodio negativo col mio account, vinco €45 euro e faccio il classico prelievo con carta e? anche a me richiedono una verifica ma potevo annullare il prelievo e giocare, cosi lo faccio perchè sono stanco di essere truffato.
tutti gli account sono stati creati con spid..assurdo.
inoltre mi chiedono la foto della carta utilizzata ed è una carta digitale di revolut quindi non fisica, contatto l'assistenza e mi hanno detto fai lo screen e copri il CVV ma a quanto pare c'è ne sempre una..
visto i miei recenti problemi già personali e un periodo molto buio, vi chiedo una mano, altrimenti grazie lo stesso.

per i miei 70 euro mai arrivati
username: ***
email: ***
Ultima modifica di zantoisback il 27 ago 2025, 17:13, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7464
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ho mandato una segnalazione a 888 per iil tuo account, le cose vanno gestite separatamente, ogni persona ha il suo account e deve aprire la sua segnalazione. : Thumbup :
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 23 ago 2025, 10:51

Messaggio

va bene, per gli altri come facciamo?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7464
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Secondo me la cosa migliore è cercare di risolvere un solo problema alla volta, ti consiglierei di aprire un nuovo topic per l'altro caso, ma solo dopo che questo è stato risolto : Thumbup :
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 23 ago 2025, 10:51

Messaggio

non ho novità...
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7464
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Bisogna attendere, con molta pazienza : Sorry! :
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 23 ago 2025, 10:51

Messaggio

buon pomeriggio, possiamo procedere per quella di mia sorella? che già magicamente mancano soldi..assurdo
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7464
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Te lo sconsiglio vivamente, in ogni caso se proprio insisti falle aprire un nuovo topic nella sezione SOS casinò.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7464
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Mi dicono che hanno preso in carico la nostra segnalazione, se hai novità facci sapere. : Thumbup :
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 23 ago 2025, 10:51

Messaggio

buongiorno, dicono che hanno emesso loro il tutto, contatterò revolut per capire.
possiamo aprire il topic per mia sorella?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7464
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Quindi posso segnare come RISOLTO?

Apri pure un altro topic senza problemi : Thumbup :
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 23 ago 2025, 10:51

Messaggio

Va bene apro un altro topic (se dovessi avere un altro problema vi ricontatto)
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7464
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Grazie, chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :
14 comments
274 views
  • Informazione