888 volte non mi rispondono seriamente.

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
zantoisback
Vincita $0.05

Messaggio

Buongiorno e grazie per l'approvazione, sono Antonio ed è un piacere conoscervi.
vi contatto perchè da giorno 24 luglio 2025 aspetto di incassare una piccola cifra di €70,00. (pagamento e prelievo sempre da apple pay)
sti soldi anche dopo averli contattati non si sono più presentati, devo ammettere che ho continuato a giochicchiare e non ho avuto in teoria più problemi di prelievo (andrò a verificare successivamente a questo punto). Inizio a perdere le speranze su questi 70 euro..
dopodiché mia sorella si crea un profilo di gioco, dopo una vincita di 300 euro magicamente il conto viene bloccato temporaneamente, da non so quanto mando sempre i documenti, estratti conto, selfie con documento e bla bla..stessa minestra
praticamente mi ritrovo io con 70,00 mai ricevuti e 300,00 bloccati per una presumo falsa verifica dei dati a questo punto.

aggiornamento praticamente rapido, mi hanno appena comunicato i miei che hanno anche loro il conto bloccato..senza parole.
Admin

Messaggio

Ciao zantoisback, benvenuto nella nostra community.

Leggendo la tua descrizione, hai spiegato molto bene come ci siano due questioni:
1) problemi con la verifica del conto ( o di qualche transazione) Apple Pay
2) altri account in famiglia

Se il primo problema si risolve con l'aiuto del supporto Apple e con un po' di pazienza, il secondo è più complicato e dovrai fornire prove che gli account che hai menzionato (tua sorella e i tuoi genitori) non c'entrano nulla con te come persona.

Ci mandi username ed email così mandiamo una segnalazione a 888 ?
1 comments
7 views
  • Informazione