conto bloccato 888 e infiniti documenti

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tombamer
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ciao, scrivo nel forum in quanto ho fatto una discreta vincita di 1k euro, alchè quando è arrivato il momento di ritirare il casino mi ha detto che il conto era bloccato. chattando con l’assistenza vengo a sapere che avrei dovuto inviare documenti estratti conto eccetra, è una settimana che invio documenti su documenti il conto rimane bloccato e ogni volta che chiedo aiuto, oppure un aggiornamento sulla questione ricevo sempre una nuova richiesta dall’assistenza e di caricare documenti sempre nuovi e sempre piu impossibili prego che qualcuno mi aiuti ringrazio in anticipo,
e vorrei aggiungere che mi sento anche preso in giro dalla situazione in quanto mi si dice che è tutto apposto , poi quando vado a interessarmi e sottolineo che 888 non mi avvisa di nulla, scopro che manca qualcosa secondo loro
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Ciao tombamer, benvenuto su Casino2k Forum.

Con 888 bisogna scrivere il meno possibile, anzi non bisogna contattarli mai: rispondi solamente alle mail che ti vengono inviate in modo conciso e preciso con i documenti che ti vengono richiesti.

Io ora farei così: non scrivere più, dacci email e username e mandiamo una segnalazione. Se dopo la segnalazione ti contattano, rispondi solo ed esclusivamente con i documenti che ti richiedono. : Thumbup :
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:censored: scusa l’ignoranza ma email e username di 888 li scrivo cosi pubblicamente grazie mille in anticipo della rapidità in tal caso vedo che il messaggio rinane nascosto quindi
mail: ***
username: ***

Vorrei aggiungere che al momento l’ultima mail di 888 mi chiede la foto fi 3 carte di credito che attualmente ho provveduto a mandare come richiesto attendo riscontro da loro e da voi grazie ancora, vorrai anche specificare pensandoci ora che ho usato delle carte di miei amici ma non si riesce a parlare con quelli della live chat in quanto sono scortesi maleducati e secondo la mia opinione stanno cercando in tutti i modi di non darmi i soldi , si vede quando uno non vuole pagare , poi proprio quando faccio una bella vincita non ha mai fatto storie in 3 anni che ho l’account creato il 2 giorno dei 18 anni , e in questi 3 anni ho sempre usato la “carta incriminata” del mio amico che gia ho mandato carta di identita prova di titolarità ecc : Andry : : Andry :
Ultima modifica di tombamer il 25 ago 2025, 16:19, modificato 4 volte in totale.
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Ho mandato la segnalazione e eliminato i tuoi dati personali, non ti preoccupare che ci teniamo alla privacy dei nostri utenti : Thumbup :
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grazie mille spero che si risolva presto comunque ho mandato i documenti e non mi hanno fatto sapere niente ancora, comunque non è che non riponga fiducia in voi (admin di casino2k) anzi vi ringrazio anche solo della vicinanza in una faccenda cosi stressante, ma cosa comporterebbe una segnalazione da parte vostra?
Ultima modifica di tombamer il 26 ago 2025, 14:25, modificato 1 volta in totale.
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Casino2k è un sito e una community che esiste da quasi 15 anni e ha un'ottima reputazione e una grande visibilità nel mondo dei casinò in Italia, di conseguenza quando noi mandiamo una mail al servizio clienti segnalando che un giocatore ha una problematica non risolta, è molto probabile che chi la legge la valuti e verifichi se è tutto ok o se ci sono dei problemi con il loro servizio clienti.

Con 888 è sicuro che leggeranno la segnalazione, non so garantirti sui tempi perchè non sono sempre velocissimi : Rolleyes :
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vorrei ringraziare in anticipo voi del sito per tutto, continuo illustrandovi il proseguimento del caso ora mi sono stati richiesti gli estratti conto ma in modo chiaro dalla mail di 888 alcune carte (2) come ho gia detto sono di mei amici, i quali non hanno nessun problema a mandare gli estratti il problema che loro vogliono un estratto conto con visibili i seguenti parametri: numero conto, numero carta e nome titolare, alcuni estratti conto non contengono tutte queste info insieme dunque mi chiedo va bene qualunque altro documento di movimenti comunque attestato dalla banca non farlocco per intenderci? magari un riepilogo bonifici con allegata la titolarità del conto firmata dal mio carissimo amico direttore della banca grazie fatemi sapere 😘
PS se sapete anche come richiedere l’estratto conto di una postepay evolution mi risparmiate un altro impoccio ,Grazie veramente ancora per la vicinanza e l’interesse
Ultima modifica di tombamer il 26 ago 2025, 16:27, modificato 2 volte in totale.
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La cosa più importante, e ci tengo a dirlo ogni volta, è mandare una sola mail come risposta ad una loro richiesta: non mandare più email separate o si fa solo confusione. Invia e attendi.

Per quanto riguarda i documenti, se in un estratto conto non ci sono tutti i dati, credo vada bene anche mandare due documenti ufficiali della banca. Se ad esempio l'estratto conto della carta riporta solo il numero del conto, invia l'estratto conto della carta e un documento che attesti a chi è intestato quel conto (ad esempio l'estratto conto del conto corrente).

Per l'estratto conto di postepay evolution non ti so aiutare personalmente, ti conviene aprire un topic separato nella sezione METODI DI PAGAMENTO. : Thumbup :
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888 mi ha risposto così
Grazie per aver inviato i documenti richiesti, che sono già stati inviati all'ufficio competente per poter aggiornare il tuo conto.

Ti ringraziamo per la collaborazione.
ora cosa devo fare per sbloccare i binifici?
Ultima modifica di tombamer il 27 ago 2025, 22:49, modificato 1 volta in totale.
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Se hai già mandato tutto non devi fare nulla e non devi assolutamente rispondere a meno che non ti sia stato chiesto altro. : Thumbup :
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