Snai conto sospeso 14 art, con voucher approvato non inviato.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 25 ago 2025, 13:40
Buon pomeriggio sono esausto con Snai, non so perché forse per VPN utilizzate mi è stato sospeso il conto gioco, nel mentre avevo richiesto il voucher come metodo di prelievo da 999€ non mi hanno più risposto nonostante abbia inviato 4 email in una settimana.
Potete chiedere di inviarmi il mio voucher per prelevare? Poi non li voglio mai più vedere
Portano la gente all'esaurimento.
Conto gioco ***
Se riuscite a risolverlo siete i numeri uno
Potete chiedere di inviarmi il mio voucher per prelevare? Poi non li voglio mai più vedere
Portano la gente all'esaurimento.
Conto gioco ***
Se riuscite a risolverlo siete i numeri uno
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7464
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Benvenuto nella nostra community Lamjed
Prima di poter mandare una segnalazione a Snai, vorrei capire che comunicazione ti è stata inviata.

Prima di poter mandare una segnalazione a Snai, vorrei capire che comunicazione ti è stata inviata.

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7464
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Hai usato carte intestate ad altri? Hai amici molto stretti o famigliari che giocano su Snai? Condividi la connessione o il dispositivo con qualcuno?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7464
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ok grazie, per poter contattare Snai ho bisogno di numero di conto, email e username, riesci a mandarceli?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7464
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Segnalazione inviata a Snai 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7464
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Mi è stata data una risposta molto generica sul fatto che il conto rimarrà sospeso fino a ulteriori comunicazioni.
Per esperienza e opinione personale mi viene da dire che questo blocco non è operato volontariamente da Snai, ma è imposto da qualcuno sopra (ad esempio ADM o le autorità giudiziarie).
Per esperienza e opinione personale mi viene da dire che questo blocco non è operato volontariamente da Snai, ma è imposto da qualcuno sopra (ad esempio ADM o le autorità giudiziarie).
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Bing [Bot], Google [Bot] e 0 ospiti