Snai conto sospeso 14 art, con voucher approvato non inviato.

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Lamjed
Vincita $0.10

Messaggio

Buon pomeriggio sono esausto con Snai, non so perché forse per VPN utilizzate mi è stato sospeso il conto gioco, nel mentre avevo richiesto il voucher come metodo di prelievo da 999€ non mi hanno più risposto nonostante abbia inviato 4 email in una settimana.

Potete chiedere di inviarmi il mio voucher per prelevare? Poi non li voglio mai più vedere

Portano la gente all'esaurimento.

Conto gioco ***

Se riuscite a risolverlo siete i numeri uno
Admin

Messaggio

Benvenuto nella nostra community Lamjed : Thumbup :

Prima di poter mandare una segnalazione a Snai, vorrei capire che comunicazione ti è stata inviata. : Thanks :
Vincita $0.10

Messaggio

Il classico conto sospeso con articolo 14 come a tutti gli altri qui vedo, 180gg e solite cose.... Hanno i miei 999 euro prelevati tramite voucher, la mattina pronto a prelevare e l'amara sorpresa
Admin

Messaggio

Hai usato carte intestate ad altri? Hai amici molto stretti o famigliari che giocano su Snai? Condividi la connessione o il dispositivo con qualcuno?
Vincita $0.10

Messaggio

No, è stato sospeso dal nulla, il punto è che gioco quote basse puntando molti soldi... Massimo quote 1.20, ma è il mio modo di giocare e non c'è nulla di strano
Admin

Messaggio

Ok grazie, per poter contattare Snai ho bisogno di numero di conto, email e username, riesci a mandarceli?
Admin

Messaggio

Segnalazione inviata a Snai : Thumbup :
Admin

Messaggio

Mi è stata data una risposta molto generica sul fatto che il conto rimarrà sospeso fino a ulteriori comunicazioni.

Per esperienza e opinione personale mi viene da dire che questo blocco non è operato volontariamente da Snai, ma è imposto da qualcuno sopra (ad esempio ADM o le autorità giudiziarie).
7 comments
173 views
  • Informazione