gioco digitale conto bloccato da 8 mesi
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- Iscritto il: 26 ago 2025, 10:43
salve, ho il mio account su gioco digitale sospeso da gennaio e nonostante i continui solleciti all'assistenza non ricevo risposta in merito alla mia richiesta di chiusura. potreste fare qualcosa? la situazione è insostenibile e voglio recuperare i miei fondi
email conto gioco: ***
grazie
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Ciao paulinho, ti diamo il benvenuto sul forum di Casino2k.
Ci potresti dire per quale motivo ti è stato sospeso il conto? Se puoi fai qui copia incolla dell'ultima comunicazione ricevuta.
Ci potresti dire per quale motivo ti è stato sospeso il conto? Se puoi fai qui copia incolla dell'ultima comunicazione ricevuta.

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questo dopo oltre 7 mesi di sospensione. continuo a chiedere di sollecitare e mi rispondono che prendono in carico la pratica ecc. e poi non rispondono piu'Gentile Sig. ***,
La ringraziamo per i documenti che ci ha inviato.
Le comunichiamo che il Suo conto gioco "***" è ancora sospeso secondo quanto previsto dal contratto per la partecipazione al gioco a distanza.
Tale misura si è resa necessaria per lo svolgimento delle opportune verifiche ed accertamenti circa la condotta di gioco, i movimenti sul conto di gioco, le modalità di prelievo/ricarica, al fine di garantire la trasparenza, la sicurezza e il regolare andamento del servizio.
L’operatività del conto di gioco è sospesa e, pertanto, non possono essere effettuate operazioni di ricarica, di prelievo o di gioco. Le eventuali somme presenti sul conto rimangono in giacenza e potranno essere giocate, prelevate o riscosse al termine della sospensione.
Cordiali saluti,
Team operazioni di rischio
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Ci puoi mandare username ed email del conto così mandiamo una richiesta a Gioco Digitale?
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Segnalazione inviata 

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Non ho ancora ricevuto risposta, ho il sospetto che il nostro referente sia in ferie 

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Purtroppo no, mando un sollecito al referente GD 

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Mi hanno risposto che sono in attesa della documentazione che ti hanno richiesto.
Nel dubbio, prendi la loro ultima mail, leggi con attenzione quello che richiedono e inviagli tutti i documenti esattamente come li vogliono loro.
Nel dubbio, prendi la loro ultima mail, leggi con attenzione quello che richiedono e inviagli tutti i documenti esattamente come li vogliono loro.
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Ho comunicato a GD che dici di non aver ricevuto nessun tipo di comunicazione, hanno inoltrato la lamentela al servizio clienti. 

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Non hanno provato a telefonarti?
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Provo a sollecitare di nuovo 

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