gioco digitale conto bloccato da 8 mesi

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
paulinho
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 26 ago 2025, 10:43

Messaggio

salve, ho il mio account su gioco digitale sospeso da gennaio e nonostante i continui solleciti all'assistenza non ricevo risposta in merito alla mia richiesta di chiusura. potreste fare qualcosa? la situazione è insostenibile e voglio recuperare i miei fondi

email conto gioco: ***

grazie
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7464
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao paulinho, ti diamo il benvenuto sul forum di Casino2k.

Ci potresti dire per quale motivo ti è stato sospeso il conto? Se puoi fai qui copia incolla dell'ultima comunicazione ricevuta. : Thumbup :
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 26 ago 2025, 10:43

Messaggio

Gentile Sig. ***, 

La ringraziamo per i documenti che ci ha inviato.

Le comunichiamo che il Suo conto gioco "***" è ancora sospeso secondo quanto previsto dal contratto per la partecipazione al gioco a distanza. 

Tale misura si è resa necessaria per lo svolgimento delle opportune verifiche ed accertamenti circa la condotta di gioco, i movimenti sul conto di gioco, le modalità di prelievo/ricarica, al fine di garantire la trasparenza, la sicurezza e il regolare andamento del servizio. 

L’operatività del conto di gioco è sospesa e, pertanto, non possono essere effettuate operazioni di ricarica, di prelievo o di gioco. Le eventuali somme presenti sul conto rimangono in giacenza e potranno essere giocate, prelevate o riscosse al termine della sospensione.

Cordiali saluti,

Team operazioni di rischio
questo dopo oltre 7 mesi di sospensione. continuo a chiedere di sollecitare e mi rispondono che prendono in carico la pratica ecc. e poi non rispondono piu'
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7464
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ci puoi mandare username ed email del conto così mandiamo una richiesta a Gioco Digitale?
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 26 ago 2025, 10:43

Messaggio

certo, grazie

email: ***
username: ***
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7464
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Segnalazione inviata : Thumbup :
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 26 ago 2025, 10:43

Messaggio

Buongiorno ragazzi, avete aggiornamenti?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7464
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Non ho ancora ricevuto risposta, ho il sospetto che il nostro referente sia in ferie : Rolleyes :
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 26 ago 2025, 10:43

Messaggio

Ciao ragazzi, avete novità?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7464
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Purtroppo no, mando un sollecito al referente GD : Thumbup :
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 26 ago 2025, 10:43

Messaggio

ciao ragazzi, nessuna novità?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7464
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Mi hanno risposto che sono in attesa della documentazione che ti hanno richiesto.

Nel dubbio, prendi la loro ultima mail, leggi con attenzione quello che richiedono e inviagli tutti i documenti esattamente come li vogliono loro.
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 26 ago 2025, 10:43

Messaggio

Non mi hanno richiesto proprio nulla. Ho fatto richiesta di chiusura e hanno detto che avrebbero fatto la solita segnalazione in reparto, sollecitato piu' volte, ma niente. Fanno gli gnorri..
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 26 ago 2025, 10:43

Messaggio

riuscite a sollecitare in maniera drastica?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7464
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ho comunicato a GD che dici di non aver ricevuto nessun tipo di comunicazione, hanno inoltrato la lamentela al servizio clienti. : Thumbup :
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 26 ago 2025, 10:43

Messaggio

Niente da fare, continuano ad evitare le email e a prendere tempo se si contattano via chat. State alla larga da questo sitaccio, ne va della vostra salute!! Si riesce a sollecitare in maniera efficace?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7464
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Non hanno provato a telefonarti?
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 26 ago 2025, 10:43

Messaggio

Ho inviato quanto richiesto ma non si fanno vivi, non vogliono pagare
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7464
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Provo a sollecitare di nuovo : Thumbup :
18 comments
346 views
  • Informazione