Aiutatemi… 888casino.it conto immediatamente bloccato
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 28 ago 2025, 11:34
Ciao , ho un problema con casino 888casino.it
Mi sono registrato 3-4 giorni fa , ho ricaricato 250 euro sul conto e me l’hanno bloccato .
Chiedono i documenti e cosi via . I documenti li ho mandati ma già sono passati 3 giorni e ancora nessuna notizia . È una truffa ? I soldi li hanno presi ma non mi hanno manco fatto giocare
Mi sono registrato 3-4 giorni fa , ho ricaricato 250 euro sul conto e me l’hanno bloccato .
Chiedono i documenti e cosi via . I documenti li ho mandati ma già sono passati 3 giorni e ancora nessuna notizia . È una truffa ? I soldi li hanno presi ma non mi hanno manco fatto giocare
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7474
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ciao mEorik, benvenuto.
Ci puoi dire qual è l'ultima comunicazione ricevuta da 888casino?
Ci puoi dire qual è l'ultima comunicazione ricevuta da 888casino?
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 28 ago 2025, 11:34
Ma il 888casino è una truffa ?? Mi hanno rubato i soldi o come funzione ? Appena caricati il conto bloccato . 3 giorni passate per verificare i documenti e ancora niente notificaGentile IHOR,
ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "***".
Il tuo conto sarà limitato fino alla ricezione e alla convalida dei seguenti documenti (che utilizzeremo per autenticare i tuoi dati personali):
Una copia di una bolletta o un estratto conto recente che mostri il tuo nome e indirizzo di residenza (non più vecchio di 4 mesi)
Una copia del tuo documento di identità, passaporto o patente di guida, se non l'hai già fornita
Un selfie con in mano la tua carta d'identità
Riceverai una notifica quando i tuoi documenti saranno stati ricevuti e verificati.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7474
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
888casinò è un concessionario di stato quindi è responsabile della tua identificazione e di garantire che tu giochi in modo onesto senza commettere reati.
Pertanto si prende tutto il tempo di cui ha bisogno per verificare i documenti che gli hai mandato: attendi con pazienza e se lunedì ancora non ti hanno contattato, mandiamo una segnalazione
Pertanto si prende tutto il tempo di cui ha bisogno per verificare i documenti che gli hai mandato: attendi con pazienza e se lunedì ancora non ti hanno contattato, mandiamo una segnalazione

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7474
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Sì è normale, ci vuole un po' di pazienza
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 28 ago 2025, 11:34
Oggi è lunedì , quasi 17.00 e sono passati quasi 4 giorni dall’ultimo momento che gli ho mandato il selfie con la carta ( terzo selfie ) .. e ancora nulla , i soldi sono bloccati .. e non vogliono ridarmeli , perché non voglio più nulla avere a che fare con sto casinò.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7474
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Capisco, però ora la priorità è convalidare il conto e riuscire a prelevare i tuoi soldi, quindi porta pazienza, segui le nostre istruzioni e vedrai che si risolverà tutto.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7474
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Per ora attendi, qualunque altra cosa facciamo ritarderà la soluzione al problema. 

-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 28 ago 2025, 11:34
Chiedo il vostro aiuto , da lunedì scorso che ho l’account bloccato … mi sono registrato con SPID e lo stesso chiedono i documenti…
Chiedo il vostro aiuto per sbloccare il mio conto ovviamente se possibile , perché sta volta vedo che in 6 giorni non hanno neanche controllato i miei documenti che ho mandato per la terza o quarta volta …
Chiedo il vostro aiuto per sbloccare il mio conto ovviamente se possibile , perché sta volta vedo che in 6 giorni non hanno neanche controllato i miei documenti che ho mandato per la terza o quarta volta …
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7474
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ci dai nome utente e email così segnaliamo a 888?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7474
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Grazie, segnalazione inviata 

-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 28 ago 2025, 11:34
Ah , pensavo per la vostra segnalazione hanno finalmente verificato il documento che l’ho caricato 6 giorni fa , invece no , adesso mi hanno mandato di nuovo la mail dove i documenti prima che andavano bene , non vanno bene più , e devo farne nuovi … assurdo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7474
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Lo spiego sempre a tutti: sembra che 888 gestisca ogni mail che gli si manda non in risposta ad una loro richiesta come un nuovo ticket, quindi ti consiglio di aspettare almeno 24 ore a rispondere, dopodichè rispondi a quella mail inviando nuovamente quello che ti hanno richiesto, e poi attendi.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7474
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Mi ha contattato 888 per segnalare che il caso è risolto, puoi confermare? 

-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Apple [bot], Semrush [Bot] e 3 ospiti