888 casinò - conto temporaneamente sospeso per prelievo

Spillo85
Vincita $0.10

Messaggio

888 casinò - conto temporaneamente sospeso per prelievo

Salve,
il 25 Agosto 2025 al mattino ho ricaricato 100eur (con PayPal a mio nome) e giocato su 888 casinò arrivando a 200eur di saldo.
Nel pomeriggio ho provato a rientrare sul conto gioco per prelevare la vincita, ma al login vengo bloccato invitandomi a contattare l'assistenza perché il conto è stato temporaneamente sospeso. Tramite operatore chat avvio una richiesta di riattivazione, ma ancora ad oggi non ho ricevuto alcuna mail.
Il conto è già stato verificato in passato con invio di documento d'identità e conferma via mail da parte di 888 casinò. Chiedo gentilmente se possibile supportarmi per la riattivazione del conto o eventualmente la chiusura del conto con recupero del saldo. Grazie
Admin

Messaggio

Re: 888 casinò - conto temporaneamente sospeso per prelievo

Ciao Spillo85, ti diamo il benvenuto.

Avevi già fatto dei prelievi con Paypal in passato?

Ci puoi anche mandare username ed email del conto così mando una segnalazione a 888?
Vincita $0.10

Messaggio

Salve, non avevo fatto ancora prelievi. Il mio username è ***, email *** .
Grazie del supporto
Admin

Messaggio

Grazie, ho inviato una segnalazione a 888 : Thumbup :
Vincita $0.10

Messaggio

Buongiorno,
ci sono aggiornamenti con la mia richiesta di 888 casinò? é trascorsa un'altra settimana ma non ho ricevuto nessuna mail da 888casinò. Di solito che tempistiche hanno per riattivare il conto? Oltretutto è stato sospeso senza alcun motivo e senza fornirmi spiegazioni. Secondo voi devo ricontattare l'assistenza via chat o attendiamo che la richiesta fatta da voi l'1/9 venga presa in carico? Grazie sempre del supporto.
Admin

Messaggio

Mi hanno risposto proprio questa mattina che il tuo caso è stato preso in carico, se vuoi di provare a contattarli via chat.
  • Informazione