888 casinò - conto temporaneamente sospeso per prelievo
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 31 ago 2025, 22:28
Salve,
il 25 Agosto 2025 al mattino ho ricaricato 100eur (con PayPal a mio nome) e giocato su 888 casinò arrivando a 200eur di saldo.
Nel pomeriggio ho provato a rientrare sul conto gioco per prelevare la vincita, ma al login vengo bloccato invitandomi a contattare l'assistenza perché il conto è stato temporaneamente sospeso. Tramite operatore chat avvio una richiesta di riattivazione, ma ancora ad oggi non ho ricevuto alcuna mail.
Il conto è già stato verificato in passato con invio di documento d'identità e conferma via mail da parte di 888 casinò. Chiedo gentilmente se possibile supportarmi per la riattivazione del conto o eventualmente la chiusura del conto con recupero del saldo. Grazie
il 25 Agosto 2025 al mattino ho ricaricato 100eur (con PayPal a mio nome) e giocato su 888 casinò arrivando a 200eur di saldo.
Nel pomeriggio ho provato a rientrare sul conto gioco per prelevare la vincita, ma al login vengo bloccato invitandomi a contattare l'assistenza perché il conto è stato temporaneamente sospeso. Tramite operatore chat avvio una richiesta di riattivazione, ma ancora ad oggi non ho ricevuto alcuna mail.
Il conto è già stato verificato in passato con invio di documento d'identità e conferma via mail da parte di 888 casinò. Chiedo gentilmente se possibile supportarmi per la riattivazione del conto o eventualmente la chiusura del conto con recupero del saldo. Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7496
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ciao Spillo85, ti diamo il benvenuto.
Avevi già fatto dei prelievi con Paypal in passato?
Ci puoi anche mandare username ed email del conto così mando una segnalazione a 888?
Avevi già fatto dei prelievi con Paypal in passato?
Ci puoi anche mandare username ed email del conto così mando una segnalazione a 888?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7496
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Grazie, ho inviato una segnalazione a 888 

-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 31 ago 2025, 22:28
Buongiorno,
ci sono aggiornamenti con la mia richiesta di 888 casinò? é trascorsa un'altra settimana ma non ho ricevuto nessuna mail da 888casinò. Di solito che tempistiche hanno per riattivare il conto? Oltretutto è stato sospeso senza alcun motivo e senza fornirmi spiegazioni. Secondo voi devo ricontattare l'assistenza via chat o attendiamo che la richiesta fatta da voi l'1/9 venga presa in carico? Grazie sempre del supporto.
ci sono aggiornamenti con la mia richiesta di 888 casinò? é trascorsa un'altra settimana ma non ho ricevuto nessuna mail da 888casinò. Di solito che tempistiche hanno per riattivare il conto? Oltretutto è stato sospeso senza alcun motivo e senza fornirmi spiegazioni. Secondo voi devo ricontattare l'assistenza via chat o attendiamo che la richiesta fatta da voi l'1/9 venga presa in carico? Grazie sempre del supporto.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7496
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Mi hanno risposto proprio questa mattina che il tuo caso è stato preso in carico, se vuoi di provare a contattarli via chat.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude e 6 ospiti