888 casinò - conto temporaneamente sospeso per prelievo

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Spillo85
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Salve,
il 25 Agosto 2025 al mattino ho ricaricato 100eur (con PayPal a mio nome) e giocato su 888 casinò arrivando a 200eur di saldo.
Nel pomeriggio ho provato a rientrare sul conto gioco per prelevare la vincita, ma al login vengo bloccato invitandomi a contattare l'assistenza perché il conto è stato temporaneamente sospeso. Tramite operatore chat avvio una richiesta di riattivazione, ma ancora ad oggi non ho ricevuto alcuna mail.
Il conto è già stato verificato in passato con invio di documento d'identità e conferma via mail da parte di 888 casinò. Chiedo gentilmente se possibile supportarmi per la riattivazione del conto o eventualmente la chiusura del conto con recupero del saldo. Grazie
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Ciao Spillo85, ti diamo il benvenuto.

Avevi già fatto dei prelievi con Paypal in passato?

Ci puoi anche mandare username ed email del conto così mando una segnalazione a 888?
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Salve, non avevo fatto ancora prelievi. Il mio username è ***, email *** .
Grazie del supporto
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Grazie, ho inviato una segnalazione a 888 : Thumbup :
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Buongiorno,
ci sono aggiornamenti con la mia richiesta di 888 casinò? é trascorsa un'altra settimana ma non ho ricevuto nessuna mail da 888casinò. Di solito che tempistiche hanno per riattivare il conto? Oltretutto è stato sospeso senza alcun motivo e senza fornirmi spiegazioni. Secondo voi devo ricontattare l'assistenza via chat o attendiamo che la richiesta fatta da voi l'1/9 venga presa in carico? Grazie sempre del supporto.
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Mi hanno risposto proprio questa mattina che il tuo caso è stato preso in carico, se vuoi di provare a contattarli via chat.
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