PROBLEMI PRELIEVO BONIFICO 888
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 02 set 2025, 06:33
prelievo tramite bonifico bancario su 888 casinò ancora in elaborazione dopo 3 giorni. Per favore fate un reclamo perché stanno cercando in tutti i modi di tenersi i soldi e ho visto che voi potete contattarli quindi fatelo al più presto a mandate a me la mail attraverso il quale posso scrivere a sti qua. In alternativa parte la denunci a e gli faccio chiudere. In più mi hanno pure *** 2,60 perché ho fatto una mano di blackjack da 81,80 (solo che 1,80 era di bonus) e la vincita è stata di 163,60 però di prelevabili me ne davano solo 157,40, ora mi spiegate dove hanno messo quei 2,60 che spettano a me. non me ne frega neanche tanto di sti 2 euro l'importante è che risolviamo la questione del prelievo dei soldi restanti.
user: ***
email: ***
user: ***
email: ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7496
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
giodioc se vuoi aiuto innanzitutto ti chiedo un tono più pacato, sia perchè mandare una segnalazione che contiene questi toni peggiora le cose, sia perchè 3 giorni lavorativi non sono nulla se non hai mai fatto prima un prelievo con quel sistema di pagamento, sia perchè si tratta di un servizio che facciamo gratuitamente e vorremmo farlo in modo sereno e tranquillo.
Detto questo ci puoi spiegare meglio la situazione? Hai mai fatto prelievi su 888? E in caso affermativo, hai mai fatto prelievi con bonifico su questo IBAN? È un conto corrente o l'iban di qualche carta fisica/virtuale? Il tuo conto è sospeso o attivo?
Grazie.
Detto questo ci puoi spiegare meglio la situazione? Hai mai fatto prelievi su 888? E in caso affermativo, hai mai fatto prelievi con bonifico su questo IBAN? È un conto corrente o l'iban di qualche carta fisica/virtuale? Il tuo conto è sospeso o attivo?
Grazie.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 02 set 2025, 06:33
salve e grazie per la risposta, innanzitutto mi scuso per il tono ma su molti altri casinò il bonifico è istantaneo o non mi è mai arrivato con più di 2 giorni lavorativi di attesa. Questa è la prima volta che prelevo su 888 e ho anche provato più volte a fare lo stesso prelievo: nel primo caso avevo provato con apple pay ma mi chiedevano cose che non si potevano verificare e nonostante abbia mandato i documenti facendo qualche collage con varie foto i documenti non sono stati approvati, allora ho rimandato i documenti uno ad uno e non ho mai ricevuto una mail di risposta, quindi ho annullato il prelievo e l'ho fatto via bonifico poi dopo 3-4 (non ricordo di preciso) giorni ho annullato di nuovo il prelievo e l'ho rifatto sempre con bonifico e in questo caso ho notato che i dati del mio conto bancario, compreso il codice BIC/SWIFT, (cosa che non mi va bene visto che non ho dato alcuna autorizzazione a salvare i dati) e oltre a questo sul codice sono state aggiunte 2 'X' che io penso prorpio di non aver aggiunto perché ho fatto copia e incolla però mi sembra strano che quello di 888 abbiamo modificato il codice da me inserito per non farmi il bonifico. se c'è un numero minimo di caratteri e quelli mancanti vengono aggiunti con la 'X' allora c'è proprio un problema di fondo nella creazione del sistema di prelievo e nelle competenze di chi gestisce tutto ciò perché dovrebbe sapere che non tutti i codici BIC/SWIFT hanno lo stesso numero di caratteri; ma anche questa mi sembra un'ipotesi molto azzardata.
P.S. L'IBAN è di un conto bancario e non l'ho mai provato in siti di gioco d'azzardo ma solo con altri bonifici effettuati da parenti e amici. di solito uso i dati della carta. ho depositato con pagamento carta quindi non so se rappresenta un eventuale problema, lo so che se prelevassi con un altro conto la prima parte mi tornerebbe sul conto della carta con cui ho pagato ma in questo caso la carta è associata al conto. mi sono dimenticato di aggiungere che quando ho provato a annullare il prelievo con bonifico bancario il sistema mi impediva di cambiare tipologia di prelievo (avrei voluto provare con la carta).
P.S. L'IBAN è di un conto bancario e non l'ho mai provato in siti di gioco d'azzardo ma solo con altri bonifici effettuati da parenti e amici. di solito uso i dati della carta. ho depositato con pagamento carta quindi non so se rappresenta un eventuale problema, lo so che se prelevassi con un altro conto la prima parte mi tornerebbe sul conto della carta con cui ho pagato ma in questo caso la carta è associata al conto. mi sono dimenticato di aggiungere che quando ho provato a annullare il prelievo con bonifico bancario il sistema mi impediva di cambiare tipologia di prelievo (avrei voluto provare con la carta).
Ultima modifica di giodioc il 04 set 2025, 18:37, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7496
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
giodioc se rileggi il tuo messaggio immaginando di essere dall'altra parte, forse riesci a capire che c'è un motivo per cui ti stanno facendo aspettare: stai facendo tanta confusione continuando a cambiare metodo di pagamento, inviando documenti sbagliati (un collage non è un documento, non verrà mai accettato), mandando probabilmente molte richieste che mandano in confusione il servizio clienti.
1) Fermati: non scrivere più niente a nessuno
2) Quando hai ricevuto e qual è l'ultima comunicazione di 888?
3) Quando gli hai risposto? Quante mail gli hai mandato dopo la loro richiesta? Cosa gli hai scritto?
1) Fermati: non scrivere più niente a nessuno
2) Quando hai ricevuto e qual è l'ultima comunicazione di 888?
3) Quando gli hai risposto? Quante mail gli hai mandato dopo la loro richiesta? Cosa gli hai scritto?
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 02 set 2025, 06:33
Io non ho scritto niente al servizio clienti se non al bot online, quindi non ho mai potuto rispondere e rivolgermi con nessuno dello staff di 888. L'ultima mail ricevuta riguardante il rifiuto dei documenti ed è stata il 28 agosto. mentre l'ultima che mi confermava la richiesta di prelievo è dell'1 settembre.
In realtà non ho mandato nessun collage ma per verificare tutte le informazioni richieste da 888 sull'apple ID ho dovuto mandare più di 3 foto e quindi, siccome potevo caricare fino ad un massimo di 3 documenti alla volta, è come se avessi mandato 2 mail. per questo mi saranno stato rifiutati i documenti la prima volta ma successivamente a questo evento non ho più ricevuto nessuna mail.
se ho effettuato il deposito con la carta collegata al conto della banca ma utilizzando apple pay i soldi dove mi ritornano? mi conviene fare una richiesta di prelievo su IBAN o apple pay?
In realtà non ho mandato nessun collage ma per verificare tutte le informazioni richieste da 888 sull'apple ID ho dovuto mandare più di 3 foto e quindi, siccome potevo caricare fino ad un massimo di 3 documenti alla volta, è come se avessi mandato 2 mail. per questo mi saranno stato rifiutati i documenti la prima volta ma successivamente a questo evento non ho più ricevuto nessuna mail.
se ho effettuato il deposito con la carta collegata al conto della banca ma utilizzando apple pay i soldi dove mi ritornano? mi conviene fare una richiesta di prelievo su IBAN o apple pay?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7496
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Facciamo così: non scrivere più niente, neanche al bot, e dacci username ed email che chiediamo noi un controllo 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7496
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Segnalazione inviata, difficilmente ci diranno qualcosa, è più probabile che verificheranno il tuo caso e ti contatteranno in caso di necessità 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7496
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Mi han detto che stanno lavorando al tuo caso, hai qualche aggiornamento da condividere?
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude e 4 ospiti