PROBLEMI PRELIEVO BONIFICO 888

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
giodioc
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 set 2025, 06:33

Messaggio

prelievo tramite bonifico bancario su 888 casinò ancora in elaborazione dopo 3 giorni. Per favore fate un reclamo perché stanno cercando in tutti i modi di tenersi i soldi e ho visto che voi potete contattarli quindi fatelo al più presto a mandate a me la mail attraverso il quale posso scrivere a sti qua. In alternativa parte la denunci a e gli faccio chiudere. In più mi hanno pure *** 2,60 perché ho fatto una mano di blackjack da 81,80 (solo che 1,80 era di bonus) e la vincita è stata di 163,60 però di prelevabili me ne davano solo 157,40, ora mi spiegate dove hanno messo quei 2,60 che spettano a me. non me ne frega neanche tanto di sti 2 euro l'importante è che risolviamo la questione del prelievo dei soldi restanti.
user: ***
email: ***
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7324
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

giodioc se vuoi aiuto innanzitutto ti chiedo un tono più pacato, sia perchè mandare una segnalazione che contiene questi toni peggiora le cose, sia perchè 3 giorni lavorativi non sono nulla se non hai mai fatto prima un prelievo con quel sistema di pagamento, sia perchè si tratta di un servizio che facciamo gratuitamente e vorremmo farlo in modo sereno e tranquillo.

Detto questo ci puoi spiegare meglio la situazione? Hai mai fatto prelievi su 888? E in caso affermativo, hai mai fatto prelievi con bonifico su questo IBAN? È un conto corrente o l'iban di qualche carta fisica/virtuale? Il tuo conto è sospeso o attivo?

Grazie.
1 comments
9 views
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Semrush [Bot] e 0 ospiti