Richiesta di informazioni per apertura nuovo conto Snai dopo chiusura del precedente
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- Iscritto il: 04 ago 2022, 16:55
Buonasera staff di Casino2k.
Sono un cliente Snai da 11 anni, avendo un conto gioco attivo dal 2014.
Mi ero già rivolto a voi ad agosto 2022 dopo aver ricevuto una sospensione del conto Snai che fu poi sbloccato grazie al vostro aiuto.
Avendo notato il rapporto che avete con i maggiori bookmakers, vi contatto nuovamente nella speranza che attraverso il vostro referente possiate fornirmi una risposta più esaustiva e attendibile di quelle preimpostate che mi sono state date in diversi messaggi dal servizio clienti e di cui non mi fido totalmente.
Vi riassumo la situazione in modo che possiate capire meglio.
Ad agosto 2022 ho ricevuto una limitazione permanente della chat del bingo per un comportamento ritenuto fraudolento con i bonus bingo. Penso che questo fosse il motivo per cui all’epoca mi fu sospeso il conto e poi riattivato grazie a voi e, come da voi riferito, alla longevità del mio conto e alla buona fede che mi fu riconosciuta.
Siccome vorrei tornare ad usufruire della chat del bingo, ho contattato tramite mail il servizio clienti per avere alcune informazioni.
Ho chiesto se qualora decidessi in futuro di chiudere l'attuale conto, una volta trascorsi 15 giorni, potrei successivamente aprire un nuovo conto gioco. Mi è stato risposto testualmente che “una volta chiuso il conto gioco è possibile aprirne uno nuovo dopo che siano passati almeno 15 giorni dalla chiusura del conto gioco precedente”.
Inoltre, pur avendo saputo dall’assistenza clienti di un altro concessionario (che in passato utilizzava la stessa piattaforma bingo di Snai) che la limitazione della chat è data direttamente dal fornitore del servizio bingo (Playtech) e che in un nuovo conto non ci sarebbe nessuna limitazione, ho voluto avere una risposta anche da Snai che mi ha confermato quanto sopra rispondendo che “con l’apertura di un nuovo conto non si presentano restrizioni” e che “l’unico organo competente in materia disciplinare è il gestore della piattaforma bingo”.
In aggiunta, per dimostrare le mie buone intenzioni ed evitare di incorrere in un blocco o una sospensione automatica del conto per abuso di bonus, ho anche manifestato la mia intenzione di non usufruire del bonus di benvenuto, avendone già usufruito al momento dell'apertura dell'attuale conto. Dal momento che nella procedura di registrazione è necessario scegliere un bonus, ho chiesto se esistesse un modo per non selezionare il bonus benvenuto. Mi è stato risposto testualmente che “in caso di registrazione di un conto gioco Snai è sempre necessario scegliere il bonus di benvenuto e rispettare i termini e condizioni dell’offerta scelta”.
Come detto all’inizio del messaggio, non fidandomi molto delle risposte ricevute, vorrei avere un’ulteriore conferma e ho quindi deciso di chiedere il vostro supporto per avere una risposta più sicura e dettagliata.
Dopo avervi riassunto la situazione, vi contatto quindi nella speranza di poter avere una risposta alle seguenti domande:
1) Chiudendo l’attuale conto Snai, una volta trascorsi 15 giorni, posso aprire un nuovo conto?
2) In tal caso, visto che nel nuovo conto non ci sarebbe la limitazione della chat del bingo e che quindi potrei tornare a partecipare ai chat games, avendo un comportamento idoneo al regolamento potrei partecipare senza problemi ai chat games oppure per via della violazione commessa in precedenza sarebbe preferibile che io non partecipassi ai chat games? Se ci fosse il rischio di una nuova limitazione della chat per la violazione commessa precedentemente, non parteciperei ai chat games: la cosa importante sarebbe poter avere nuovamente a disposizione la chat del bingo e non avrei intenzione di rischiare una limitazione per pochi euro di bonus.
3) Io ho già usufruito di un bonus benvenuto nell’attuale conto ma nella procedura di registrazione del nuovo conto sarei obbligato a selezionare un bonus benvenuto. Dal momento che tra i termini e condizioni c’è scritto che il bonus benvenuto è valido solo per i clienti che non hanno mai avuto un conto gioco, deduco che Snai procederebbe automaticamente a non erogare il bonus benvenuto. Qualora invece ricevessi il bonus benvenuto, come potrei fare per non utilizzarlo? Ho notato che ci sono bonus benvenuto utilizzabili facendo un versamento entro 14 giorni dalla registrazione: per evitare di riceverlo, potrei effettuare il primo versamento dopo i 14 giorni? Come scritto in precedenza, vorrei evitare equivoci sul bonus benvenuto per non infrangere il regolamento e non incorrere in una sospensione del conto.
Forse il mio scrupolo è eccessivo e probabilmente avrei potuto tranquillamente chiudere e riaprire il conto dopo 15 giorni senza bisogno di contattare il servizio clienti; probabilmente avrei potuto farlo dopo aver avuto le loro risposte. Se ho deciso di scrivere anche a voi è perché penso che attraverso il vostro referente possiate darmi delle risposte definitive e attendibili. Memore della leggerezza commessa in passato che ha causato la sospensione del conto successivamente sbloccato grazie a voi, ho intenzione di mostrare la mia buona fede e avere tutte le informazioni necessarie per avere la sicurezza di comportarmi correttamente ed evitare che al momento dell’apertura di un nuovo conto possa scattare una sospensione automatica a causa di un conto Snai avuto in precedenza o del timore da parte di Snai di un abuso del bonus benvenuto a cui non sono interessato.
Mi scuso per la lunghezza del messaggio e concludo ribadendo che, nel caso in cui mi fosse concesso, chiuderei l’attuale conto e ne aprirei uno nuovo SOLO e SOLTANTO per poter riutilizzare la chat del bingo ed eventualmente giocare ai chat games. Ribadisco che non sono interessato al bonus benvenuto e che, anche se mi fosse messo a disposizione, non lo utilizzerei.
Se non fosse possibile aprire un nuovo conto o se al momento dell’apertura di un nuovo conto ci fosse il rischio di una sospensione automatica, continuerei ad utilizzare il conto attuale in cui in 11 anni, oltre a questa situazione, non ho mai avuto nessun problema.
Per una maggiore completezza di informazioni vi lascio il mio nome utente, il codice conto e l'indirizzo email collegato al conto:
NOME UTENTE: xxxxx
CODICE CONTO: xxxxxx
EMAIL: xxxxxxxxxxx
Nella speranza di ricevere una risposta esaustiva, vi ringrazio nuovamente del supporto che date a noi utenti.
Sono un cliente Snai da 11 anni, avendo un conto gioco attivo dal 2014.
Mi ero già rivolto a voi ad agosto 2022 dopo aver ricevuto una sospensione del conto Snai che fu poi sbloccato grazie al vostro aiuto.
Avendo notato il rapporto che avete con i maggiori bookmakers, vi contatto nuovamente nella speranza che attraverso il vostro referente possiate fornirmi una risposta più esaustiva e attendibile di quelle preimpostate che mi sono state date in diversi messaggi dal servizio clienti e di cui non mi fido totalmente.
Vi riassumo la situazione in modo che possiate capire meglio.
Ad agosto 2022 ho ricevuto una limitazione permanente della chat del bingo per un comportamento ritenuto fraudolento con i bonus bingo. Penso che questo fosse il motivo per cui all’epoca mi fu sospeso il conto e poi riattivato grazie a voi e, come da voi riferito, alla longevità del mio conto e alla buona fede che mi fu riconosciuta.
Siccome vorrei tornare ad usufruire della chat del bingo, ho contattato tramite mail il servizio clienti per avere alcune informazioni.
Ho chiesto se qualora decidessi in futuro di chiudere l'attuale conto, una volta trascorsi 15 giorni, potrei successivamente aprire un nuovo conto gioco. Mi è stato risposto testualmente che “una volta chiuso il conto gioco è possibile aprirne uno nuovo dopo che siano passati almeno 15 giorni dalla chiusura del conto gioco precedente”.
Inoltre, pur avendo saputo dall’assistenza clienti di un altro concessionario (che in passato utilizzava la stessa piattaforma bingo di Snai) che la limitazione della chat è data direttamente dal fornitore del servizio bingo (Playtech) e che in un nuovo conto non ci sarebbe nessuna limitazione, ho voluto avere una risposta anche da Snai che mi ha confermato quanto sopra rispondendo che “con l’apertura di un nuovo conto non si presentano restrizioni” e che “l’unico organo competente in materia disciplinare è il gestore della piattaforma bingo”.
In aggiunta, per dimostrare le mie buone intenzioni ed evitare di incorrere in un blocco o una sospensione automatica del conto per abuso di bonus, ho anche manifestato la mia intenzione di non usufruire del bonus di benvenuto, avendone già usufruito al momento dell'apertura dell'attuale conto. Dal momento che nella procedura di registrazione è necessario scegliere un bonus, ho chiesto se esistesse un modo per non selezionare il bonus benvenuto. Mi è stato risposto testualmente che “in caso di registrazione di un conto gioco Snai è sempre necessario scegliere il bonus di benvenuto e rispettare i termini e condizioni dell’offerta scelta”.
Come detto all’inizio del messaggio, non fidandomi molto delle risposte ricevute, vorrei avere un’ulteriore conferma e ho quindi deciso di chiedere il vostro supporto per avere una risposta più sicura e dettagliata.
Dopo avervi riassunto la situazione, vi contatto quindi nella speranza di poter avere una risposta alle seguenti domande:
1) Chiudendo l’attuale conto Snai, una volta trascorsi 15 giorni, posso aprire un nuovo conto?
2) In tal caso, visto che nel nuovo conto non ci sarebbe la limitazione della chat del bingo e che quindi potrei tornare a partecipare ai chat games, avendo un comportamento idoneo al regolamento potrei partecipare senza problemi ai chat games oppure per via della violazione commessa in precedenza sarebbe preferibile che io non partecipassi ai chat games? Se ci fosse il rischio di una nuova limitazione della chat per la violazione commessa precedentemente, non parteciperei ai chat games: la cosa importante sarebbe poter avere nuovamente a disposizione la chat del bingo e non avrei intenzione di rischiare una limitazione per pochi euro di bonus.
3) Io ho già usufruito di un bonus benvenuto nell’attuale conto ma nella procedura di registrazione del nuovo conto sarei obbligato a selezionare un bonus benvenuto. Dal momento che tra i termini e condizioni c’è scritto che il bonus benvenuto è valido solo per i clienti che non hanno mai avuto un conto gioco, deduco che Snai procederebbe automaticamente a non erogare il bonus benvenuto. Qualora invece ricevessi il bonus benvenuto, come potrei fare per non utilizzarlo? Ho notato che ci sono bonus benvenuto utilizzabili facendo un versamento entro 14 giorni dalla registrazione: per evitare di riceverlo, potrei effettuare il primo versamento dopo i 14 giorni? Come scritto in precedenza, vorrei evitare equivoci sul bonus benvenuto per non infrangere il regolamento e non incorrere in una sospensione del conto.
Forse il mio scrupolo è eccessivo e probabilmente avrei potuto tranquillamente chiudere e riaprire il conto dopo 15 giorni senza bisogno di contattare il servizio clienti; probabilmente avrei potuto farlo dopo aver avuto le loro risposte. Se ho deciso di scrivere anche a voi è perché penso che attraverso il vostro referente possiate darmi delle risposte definitive e attendibili. Memore della leggerezza commessa in passato che ha causato la sospensione del conto successivamente sbloccato grazie a voi, ho intenzione di mostrare la mia buona fede e avere tutte le informazioni necessarie per avere la sicurezza di comportarmi correttamente ed evitare che al momento dell’apertura di un nuovo conto possa scattare una sospensione automatica a causa di un conto Snai avuto in precedenza o del timore da parte di Snai di un abuso del bonus benvenuto a cui non sono interessato.
Mi scuso per la lunghezza del messaggio e concludo ribadendo che, nel caso in cui mi fosse concesso, chiuderei l’attuale conto e ne aprirei uno nuovo SOLO e SOLTANTO per poter riutilizzare la chat del bingo ed eventualmente giocare ai chat games. Ribadisco che non sono interessato al bonus benvenuto e che, anche se mi fosse messo a disposizione, non lo utilizzerei.
Se non fosse possibile aprire un nuovo conto o se al momento dell’apertura di un nuovo conto ci fosse il rischio di una sospensione automatica, continuerei ad utilizzare il conto attuale in cui in 11 anni, oltre a questa situazione, non ho mai avuto nessun problema.
Per una maggiore completezza di informazioni vi lascio il mio nome utente, il codice conto e l'indirizzo email collegato al conto:
NOME UTENTE: xxxxx
CODICE CONTO: xxxxxx
EMAIL: xxxxxxxxxxx
Nella speranza di ricevere una risposta esaustiva, vi ringrazio nuovamente del supporto che date a noi utenti.
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1344
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Ciao, e bentornato sul forum.
Scusa ma non ho capito il problema, hai scritto troppo e mi sono perso.
Attualmente hai un conto e vorresti chiuderlo per poi riaprirlo fra 15 giorni, perchè attualmente non riesci a usare la chat del bingo e quindi vorresti riaprirne uno nuovo per usufruire della chat del bingo? Se è così dubito che riuscirai a usare la chat se attualmente non puoi usarla, perchè il sistema fa subito il match del tuo vecchio profilo e quindi se riesci a usarla capace ti ribloccano ancora. Se chiedo all'operatore se puoi farlo, capace neanche mi sa rispondere, o mi dice che se non potevi prima, non puoi neanche dopo.
Quindi se è questo che vorresti fare io te lo sconsiglio, è ormai tutto automatico e la tua profilazione è quella.
Spero di aver capito bene, è questo il punto del post?
Se ho capito male il punto, mi spieghi il problema in modo breve, sintetico e schematico? Che nel caso mandiamo certamente una segnalazione
Scusa ma non ho capito il problema, hai scritto troppo e mi sono perso.
Attualmente hai un conto e vorresti chiuderlo per poi riaprirlo fra 15 giorni, perchè attualmente non riesci a usare la chat del bingo e quindi vorresti riaprirne uno nuovo per usufruire della chat del bingo? Se è così dubito che riuscirai a usare la chat se attualmente non puoi usarla, perchè il sistema fa subito il match del tuo vecchio profilo e quindi se riesci a usarla capace ti ribloccano ancora. Se chiedo all'operatore se puoi farlo, capace neanche mi sa rispondere, o mi dice che se non potevi prima, non puoi neanche dopo.
Quindi se è questo che vorresti fare io te lo sconsiglio, è ormai tutto automatico e la tua profilazione è quella.
Spero di aver capito bene, è questo il punto del post?
Se ho capito male il punto, mi spieghi il problema in modo breve, sintetico e schematico? Che nel caso mandiamo certamente una segnalazione
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