Problemi di prelievo dall'estero con 888
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 03 set 2025, 15:52
salve ho un grosso problema, mi trovo all estero per lutto.. è sarò fuori italia per un mesetto circa, prima di partire ho passato del tempo a giocare ad una nuova slot, non ho mai avuto problemi ma quel giorno ho fatto vincita 500€ ho provato a prelevarli e ancora oggi mi stanno chiedendo gli stessi dati per la verifica, però ora essendo fuori italia non mi fa entrare nel profilo e diciamo essendo al estero mi farebbero molto comodo, il deposito e il prelievo ho usato la stessa carta di credito e la giocata è vincita lo fatta in italia tengo a precisare. il 21/08/2025 ho richiesto il prelievo. qualcuno mi aiuti perfavore
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1495
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Ciao e benvenuto nel forum.
Innanzitutto, di che operatore stai parlando?
Se è presente nella nostra lista potremmo aiutarti
https://www.casino2k.com/elenco-casino
Spesso dall'estero i siti di gambling vengono oscurati, bisogna usare la vpn.
I dati per la verifica glieli hai dati?
Innanzitutto, di che operatore stai parlando?
Se è presente nella nostra lista potremmo aiutarti
https://www.casino2k.com/elenco-casino
Spesso dall'estero i siti di gambling vengono oscurati, bisogna usare la vpn.
I dati per la verifica glieli hai dati?
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 03 set 2025, 15:52
i dati li ho mandati tutti, il prelievo è sospeso finche non accettano i documenti, ma sono sempre le stesse cose che mi chiede, ( una coppia estratto conto delle applepay, ho solo una carta collegata cioè quella che ho usato per depositare, dove che glieli ho mandati mi rimandano la stessa mail, non so piu che fare
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 03 set 2025, 15:52
si ho mandato quello richiesto, la carta con la quale ho fatto il deposito insieme al mio id account ed l indirizzo di residenza, questo solo i dati che mi richiedono in continuazione ed io gli ho sempre mandati non so cosa non va bene non so che altro vogliano e passato un mese e mi sembra una cosa assurda per 500€ se avessi vinto 10.000€? aspettavo un anno?!
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 03 set 2025, 15:52
io mi trovo all estero per lutto non ho un soldo con me, mi sarebbe stato molto utile se fossero entrati, ho giocato anche su altri siti e questo problema non lo mai avuto, penso sia lultima volta che ci gioco su 888 casino se tra non meno di 3 giorni non mi entrano i soldi, oppure faccio un reclamo i miei soldi li voglio.
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1495
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Noi la segnalazione l'abbiamo mandata, c'è da avere pazienza, nel caso prova a riscrivere, ma se continui am andare i documenti richiesti e non si risolve allora c'è qualcosa che n on va con i documenti, 888 non si inventerebbe niente per soli 500€, ma neanche se fossero stati 100.000
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude e 4 ospiti