Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
salve ho un grosso problema, mi trovo all estero per lutto.. è sarò fuori italia per un mesetto circa, prima di partire ho passato del tempo a giocare ad una nuova slot, non ho mai avuto problemi ma quel giorno ho fatto vincita 500€ ho provato a prelevarli e ancora oggi mi stanno chiedendo gli stessi dati per la verifica, però ora essendo fuori italia non mi fa entrare nel profilo e diciamo essendo al estero mi farebbero molto comodo, il deposito e il prelievo ho usato la stessa carta di credito e la giocata è vincita lo fatta in italia tengo a precisare. il 21/08/2025 ho richiesto il prelievo. qualcuno mi aiuti perfavore
I dati richiesti per la verifica glieli hai dati? Ma il saldo è invariato e non riesci a processare il pagamento? O il pagamento l'hai richiesto ed è sospeso?
i dati li ho mandati tutti, il prelievo è sospeso finche non accettano i documenti, ma sono sempre le stesse cose che mi chiede, ( una coppia estratto conto delle applepay, ho solo una carta collegata cioè quella che ho usato per depositare, dove che glieli ho mandati mi rimandano la stessa mail, non so piu che fare
Verifica innanzitutto che hai mandato tutto quello richiesto perchè spesso succede che si manda la documentazione incompleta e poi le assistenze non prendono più in carico perchè aspettano i documenti,
si ho mandato quello richiesto, la carta con la quale ho fatto il deposito insieme al mio id account ed l indirizzo di residenza, questo solo i dati che mi richiedono in continuazione ed io gli ho sempre mandati non so cosa non va bene non so che altro vogliano e passato un mese e mi sembra una cosa assurda per 500€ se avessi vinto 10.000€? aspettavo un anno?!
io mi trovo all estero per lutto non ho un soldo con me, mi sarebbe stato molto utile se fossero entrati, ho giocato anche su altri siti e questo problema non lo mai avuto, penso sia lultima volta che ci gioco su 888 casino se tra non meno di 3 giorni non mi entrano i soldi, oppure faccio un reclamo i miei soldi li voglio.
Noi la segnalazione l'abbiamo mandata, c'è da avere pazienza, nel caso prova a riscrivere, ma se continui am andare i documenti richiesti e non si risolve allora c'è qualcosa che n on va con i documenti, 888 non si inventerebbe niente per soli 500€, ma neanche se fossero stati 100.000