Conto Snai sospeso articolo 14 per linguaggio scorretto
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 03 set 2025, 13:55
Buon pomeriggio nickname ***.
Vi torno a scrivere dopo alcuni mesi, ho di nuovo lo stesso problema che avevo mezzo anno fa. All'improvviso il mio conto Snai viene sospeso per l’articolo 14.
Mi arriva una comunicazione tramite email, motivando la sospensione. Dunque mi dicono che ho utilizzato un linguaggio scorretto con gli operatori del concessionario Snai, in particolare quelli della chat.
Io direi che questi concessionari hanno troppa libertà di azione sui conti dei clienti. Il conto del cliente dovrebbe essere gestito direttamente da ADM, non dai concessionari.
Detto questo, cerco di essere più chiaro possibile.
Praticamente, dopo aver perso tanti soldi in poco tempo, cercavo di far valere le mie ragioni.
Chiedevo un bonus di una certa cifra, proprio perché i miei movimenti negli ultimi tempi erano da cliente vip.
Premetto che io sono un cliente Snai da 14 anni. Sono stato anche cliente vip per almeno 5 anni e quindi so valutare bene i movimenti.
Questi soggetti che fanno? Non solo 6 anni fa mi tolsero dal reparto vip con un inganno, ma da quel momento il reparto del Vip club è scomparso dal mio conto gioco.
Ora ti sospendono pure il conto, e ti trattano anche da ludopatico. Giustamente io, dopo vari tentativi di farli ragionare, specialmente a quelli della chat, non trovavo mai un riscontro positivo. Alla fine ti prendono i 5 minuti, è chiaro.
In sintesi, un cliente non può stare sempre in perdita da mesi, e ogni mese perdere migliaia di euro.
Poi, se vai a chiedere un bonus che rispecchia certi movimenti, loro ti concedono sempre e solo le briciole… oppure addirittura nulla.
Snai ormai opera esclusivamente tramite chat:
- il centralino lo hanno tolto,
- via email si possono solo fare richieste “a modo loro” e altre no,
- hanno fatto un sito nuovo che fa piangere, mentre con quello vecchio funzionava tutto alla perfezione.
Poi dicono pure che hanno migliorato i servizi, ma lo sanno solo loro. La chat è completamente inutile: li contatti per un problema, e sanno solo dire “attenda la risposta via email”. Tutto qui.
Ovviamente uno ad un certo punto perde le staffe e li manda al diavolo. Ecco il motivo della sospensione.
Io non capisco come mai noi clienti dobbiamo farci trattare a pesci in faccia da questa gente. Questi lavorano con i soldi nostri e fanno pure i prepotenti. Sono vergognosi.
Se c’è qualcuno che può aiutarmi a farmi riaprire il conto lo ringrazio anticipatamente. Altrimenti dovrò attendere ancora oltre i 40 giorni.
Vi torno a scrivere dopo alcuni mesi, ho di nuovo lo stesso problema che avevo mezzo anno fa. All'improvviso il mio conto Snai viene sospeso per l’articolo 14.
Mi arriva una comunicazione tramite email, motivando la sospensione. Dunque mi dicono che ho utilizzato un linguaggio scorretto con gli operatori del concessionario Snai, in particolare quelli della chat.
Io direi che questi concessionari hanno troppa libertà di azione sui conti dei clienti. Il conto del cliente dovrebbe essere gestito direttamente da ADM, non dai concessionari.
Detto questo, cerco di essere più chiaro possibile.
Praticamente, dopo aver perso tanti soldi in poco tempo, cercavo di far valere le mie ragioni.
Chiedevo un bonus di una certa cifra, proprio perché i miei movimenti negli ultimi tempi erano da cliente vip.
Premetto che io sono un cliente Snai da 14 anni. Sono stato anche cliente vip per almeno 5 anni e quindi so valutare bene i movimenti.
Questi soggetti che fanno? Non solo 6 anni fa mi tolsero dal reparto vip con un inganno, ma da quel momento il reparto del Vip club è scomparso dal mio conto gioco.
Ora ti sospendono pure il conto, e ti trattano anche da ludopatico. Giustamente io, dopo vari tentativi di farli ragionare, specialmente a quelli della chat, non trovavo mai un riscontro positivo. Alla fine ti prendono i 5 minuti, è chiaro.
In sintesi, un cliente non può stare sempre in perdita da mesi, e ogni mese perdere migliaia di euro.
Poi, se vai a chiedere un bonus che rispecchia certi movimenti, loro ti concedono sempre e solo le briciole… oppure addirittura nulla.
Snai ormai opera esclusivamente tramite chat:
- il centralino lo hanno tolto,
- via email si possono solo fare richieste “a modo loro” e altre no,
- hanno fatto un sito nuovo che fa piangere, mentre con quello vecchio funzionava tutto alla perfezione.
Poi dicono pure che hanno migliorato i servizi, ma lo sanno solo loro. La chat è completamente inutile: li contatti per un problema, e sanno solo dire “attenda la risposta via email”. Tutto qui.
Ovviamente uno ad un certo punto perde le staffe e li manda al diavolo. Ecco il motivo della sospensione.
Io non capisco come mai noi clienti dobbiamo farci trattare a pesci in faccia da questa gente. Questi lavorano con i soldi nostri e fanno pure i prepotenti. Sono vergognosi.
Se c’è qualcuno che può aiutarmi a farmi riaprire il conto lo ringrazio anticipatamente. Altrimenti dovrò attendere ancora oltre i 40 giorni.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7333
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ciao houston25, bentornato nel forum, anche se non capisco quale fosse la tua precedente problematica.
Venendo al motivo per cui hai ricevuto la sospensione, non possiamo fare nulla perchè non si tratta di un problema tecnico, di un errore umano o di un errato blocco semiautomatico per sicurezza.
Si tratta di aver violato il contratto con Snai, concessionario di Stato, che rappresenta lo Stato nello svolgimento delle sue funzioni di soggetto che raccoglie scommesse a distanza.
Cosa vi siate detti non lo sappiamo e non ci interessa poi molto, penso però che se un operatore (vedilo come un negozio che vende qualcosa e guadagna su quella vendita) decide di rinunciare ai grossi guadagni generati un giocatore VIP come dici di essere, significa che è stato oltrepassato il limite da loro tollerabile.
Condivido che bloccare un conto gioco per linguaggio "scorretto" possa essere uno strumento un po' arbitrario per decidere le sorti dei giocatori, ed è per questo che esiste ADM, anche se ha tempi di risposta molto lunghi.
Il consiglio che posso darti è duplice: da un lato puoi contattare Snai scusandoti per i toni un po' troppo caldi, e spiegando quello che hai detto a noi, è anche comprensibile il tuo stato d'animo.
Dall'altro puoi contattare ADM via pec, spiegando anche a loro l'accaduto.
Ti do però un consiglio: se scrivi a ADM e/o a Snai, cerca di raccontare tutto in modo oggettivo: da come hai scritto qui sul nostro forum, tu parti dal presupposto di avere completamente ragione e che a un giocatore tutto sia concesso, anche i toni alti o aggressivi, ma non è così.
Facci sapere se ci sono sviluppi.
Venendo al motivo per cui hai ricevuto la sospensione, non possiamo fare nulla perchè non si tratta di un problema tecnico, di un errore umano o di un errato blocco semiautomatico per sicurezza.
Si tratta di aver violato il contratto con Snai, concessionario di Stato, che rappresenta lo Stato nello svolgimento delle sue funzioni di soggetto che raccoglie scommesse a distanza.
Cosa vi siate detti non lo sappiamo e non ci interessa poi molto, penso però che se un operatore (vedilo come un negozio che vende qualcosa e guadagna su quella vendita) decide di rinunciare ai grossi guadagni generati un giocatore VIP come dici di essere, significa che è stato oltrepassato il limite da loro tollerabile.
Condivido che bloccare un conto gioco per linguaggio "scorretto" possa essere uno strumento un po' arbitrario per decidere le sorti dei giocatori, ed è per questo che esiste ADM, anche se ha tempi di risposta molto lunghi.
Il consiglio che posso darti è duplice: da un lato puoi contattare Snai scusandoti per i toni un po' troppo caldi, e spiegando quello che hai detto a noi, è anche comprensibile il tuo stato d'animo.
Dall'altro puoi contattare ADM via pec, spiegando anche a loro l'accaduto.
Ti do però un consiglio: se scrivi a ADM e/o a Snai, cerca di raccontare tutto in modo oggettivo: da come hai scritto qui sul nostro forum, tu parti dal presupposto di avere completamente ragione e che a un giocatore tutto sia concesso, anche i toni alti o aggressivi, ma non è così.

Facci sapere se ci sono sviluppi.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude e 1 ospite