Conto Snai sospeso articolo 14 per linguaggio scorretto

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houston25
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Buon pomeriggio nickname ***.

Vi torno a scrivere dopo alcuni mesi, ho di nuovo lo stesso problema che avevo mezzo anno fa. All'improvviso il mio conto Snai viene sospeso per l’articolo 14.

Mi arriva una comunicazione tramite email, motivando la sospensione. Dunque mi dicono che ho utilizzato un linguaggio scorretto con gli operatori del concessionario Snai, in particolare quelli della chat.

Io direi che questi concessionari hanno troppa libertà di azione sui conti dei clienti. Il conto del cliente dovrebbe essere gestito direttamente da ADM, non dai concessionari.

Detto questo, cerco di essere più chiaro possibile.
Praticamente, dopo aver perso tanti soldi in poco tempo, cercavo di far valere le mie ragioni.
Chiedevo un bonus di una certa cifra, proprio perché i miei movimenti negli ultimi tempi erano da cliente vip.

Premetto che io sono un cliente Snai da 14 anni. Sono stato anche cliente vip per almeno 5 anni e quindi so valutare bene i movimenti.
Questi soggetti che fanno? Non solo 6 anni fa mi tolsero dal reparto vip con un inganno, ma da quel momento il reparto del Vip club è scomparso dal mio conto gioco.

Ora ti sospendono pure il conto, e ti trattano anche da ludopatico. Giustamente io, dopo vari tentativi di farli ragionare, specialmente a quelli della chat, non trovavo mai un riscontro positivo. Alla fine ti prendono i 5 minuti, è chiaro.

In sintesi, un cliente non può stare sempre in perdita da mesi, e ogni mese perdere migliaia di euro.
Poi, se vai a chiedere un bonus che rispecchia certi movimenti, loro ti concedono sempre e solo le briciole… oppure addirittura nulla.

Snai ormai opera esclusivamente tramite chat:

- il centralino lo hanno tolto,
- via email si possono solo fare richieste “a modo loro” e altre no,
- hanno fatto un sito nuovo che fa piangere, mentre con quello vecchio funzionava tutto alla perfezione.

Poi dicono pure che hanno migliorato i servizi, ma lo sanno solo loro. La chat è completamente inutile: li contatti per un problema, e sanno solo dire “attenda la risposta via email”. Tutto qui.

Ovviamente uno ad un certo punto perde le staffe e li manda al diavolo. Ecco il motivo della sospensione.

Io non capisco come mai noi clienti dobbiamo farci trattare a pesci in faccia da questa gente. Questi lavorano con i soldi nostri e fanno pure i prepotenti. Sono vergognosi.

Se c’è qualcuno che può aiutarmi a farmi riaprire il conto lo ringrazio anticipatamente. Altrimenti dovrò attendere ancora oltre i 40 giorni.
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Ciao houston25, bentornato nel forum, anche se non capisco quale fosse la tua precedente problematica.

Venendo al motivo per cui hai ricevuto la sospensione, non possiamo fare nulla perchè non si tratta di un problema tecnico, di un errore umano o di un errato blocco semiautomatico per sicurezza.

Si tratta di aver violato il contratto con Snai, concessionario di Stato, che rappresenta lo Stato nello svolgimento delle sue funzioni di soggetto che raccoglie scommesse a distanza.

Cosa vi siate detti non lo sappiamo e non ci interessa poi molto, penso però che se un operatore (vedilo come un negozio che vende qualcosa e guadagna su quella vendita) decide di rinunciare ai grossi guadagni generati un giocatore VIP come dici di essere, significa che è stato oltrepassato il limite da loro tollerabile.

Condivido che bloccare un conto gioco per linguaggio "scorretto" possa essere uno strumento un po' arbitrario per decidere le sorti dei giocatori, ed è per questo che esiste ADM, anche se ha tempi di risposta molto lunghi.
Il consiglio che posso darti è duplice: da un lato puoi contattare Snai scusandoti per i toni un po' troppo caldi, e spiegando quello che hai detto a noi, è anche comprensibile il tuo stato d'animo.
Dall'altro puoi contattare ADM via pec, spiegando anche a loro l'accaduto.

Ti do però un consiglio: se scrivi a ADM e/o a Snai, cerca di raccontare tutto in modo oggettivo: da come hai scritto qui sul nostro forum, tu parti dal presupposto di avere completamente ragione e che a un giocatore tutto sia concesso, anche i toni alti o aggressivi, ma non è così. : Thumbup :

Facci sapere se ci sono sviluppi.
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Buonasera diciamo che ero cliente vip. Oramai da 7 anni a questa parte non lo sono più. Per quanto riguarda La violazione di contratto, e un invenzione che si crea la Snai per prendere delle decisioni arbitrarie. Il conto mi e stato sospeso il 14 luglio 2025 per 3 mesi. Quindi dovrebbe essere riaperto per metà ottobre. Scrivere ad Adm sarebbe inutile, datosi che i tempi di risposta sono lunghissimi. Strano che voi non potete intervenire sul mio caso, ho letto tanti articoli sul vostro forum legato alla sospensione dei conti gioco con Snai. Credo che una segnalazione a Snai la potreste fare. Al quanto meno provarci. Alla fine abbiamo discusso per un bonus, ed è volata qualche parola di troppo. Ma sempre perché questi soggetti sono prepotenti l, e non capiscono mai quello che il cliente gli pone, e gli vuole far capire. Grazie di avermi risposto!
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La nostra voce ha un certo peso quando si tratta di evidenziare dei ritardi o delle gestioni non corrette da parte del servizio clienti.
In questo caso il servizio clienti (o meglio, secondo me qualcuno sopra al servizio clienti) deve aver deciso che il tuo comportamento non era più tollerabile, per cui è completamente loro diritto fare quello che hanno fatto.

Se ci tieni tanto, dacci numero di conto, username ed email così mandiamo una segnalazione, ma sono sicuro al 99% che mi risponderanno che la sospensione è confermata (o peggio ancora, che il tuo conto rimarrà sospeso fino a successive comunicazioni).
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Segnalazione inviata a Snai : Thumbup :
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Ok grazie fatemi sapere se avete riscontro!
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Mi dicono che il tuo conto è sospeso fino a ulteriore comunicazione, non mi han dato spiegazioni.
In questi casi di solito è un blocco da parte di ADM o autorità, ma nel tuo caso specifico secondo me dipende da come ti sei rivolto al servizio clienti, probabilmente hai violato qualche norma contrattuale e ti sospenderanno per qualche mese.
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Confermo che il conto, e stato sospeso da Snai. E mi comunicarono, che la sospensione era stata impostata a 3 mesi. Ovviamente il motivo già Ve lo spiegato, avevo messo un po' di pressione per ricevere un bonus che a mio parere si poteva concedere. Se ogni volta questi prendono queste decisioni arbitrarie, nemmeno va bene. Comunque grazie lo stesso.
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Mi dispiace, purtroppo noi possiamo solo segnalare anomalie nel servizio clienti e fare un po' di pressione, ma non possiamo di certo influenzare gli operatori nelle loro decisioni. : Sorry! :
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Ok anche se altre volte comunque, mi avevate risolto lo stesso è identico problema. Strano che ora improvvisamente, non potete più intervenire.
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Ogni casinò ha le sue regole interne (molte sono comuni perchè dettate dal ADM e dalle circolari del Monopolio di Stato), noi possiamo anche non essere d'accordo ma non possiamo spingere nessuna azienda a cambiare le loro regole.

Se pensi di aver subito un torto purtroppo le uniche opzioni che hai sono la richiesta di intervento di ADM (con tempi molto lunghi, sempre che rispondano) oppure chiedere l'aiuto di un legale.
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