Dopo 2 anni Netbet non vuole ridarmi i soldi dopo la sospensione del conto
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.20
Buonasera, ho un conto Netbet sospeso da quasi 2 anni ormai. Sostengono di avermi chiamata ma lo hanno fatto sempre in orari in cui non potevo rispondere per lavoro e alla mia richiesta di fornirmi un numero da richiamare io quando sarei stata più libera mi hanno sempre detto di non avere una linea funzionanate...(allora come chiamavano?).
Ora mi hanno detto che hanno segnalato ad adm e probabilmente il saldo sarà devoluto all'erario.
C'è niente che possa fare?
Il mio nome utente è xxxxxxxxxxxxx, codice fiscale xxxxxxxxxxxxxx.
Grazie
Ora mi hanno detto che hanno segnalato ad adm e probabilmente il saldo sarà devoluto all'erario.
C'è niente che possa fare?
Il mio nome utente è xxxxxxxxxxxxx, codice fiscale xxxxxxxxxxxxxx.
Grazie
- LucaAdmin
- Admin
Ciao Susanna e benvenuta nel forum.
Come mai ti avevano sospeso il conto? Avevi mandato tutta la documentazione eventualmente richiesta? CIoè in 2 anni non sei mai riuscita a parlare con un operatore? Il saldo è alto?
Scusa tutte le domande ma è per capire meglio la situazione.
Purtroppo 2 anni sono tanti e non credo riaprano il caso e tornino indietro da una decisione definitiva a seguito di una nostra segnalazione, anche se ci possiamo provare comunque. Dovevi venire a chiedere aiuto prima nel forum.
Come mai ti avevano sospeso il conto? Avevi mandato tutta la documentazione eventualmente richiesta? CIoè in 2 anni non sei mai riuscita a parlare con un operatore? Il saldo è alto?
Scusa tutte le domande ma è per capire meglio la situazione.
Purtroppo 2 anni sono tanti e non credo riaprano il caso e tornino indietro da una decisione definitiva a seguito di una nostra segnalazione, anche se ci possiamo provare comunque. Dovevi venire a chiedere aiuto prima nel forum.
-
- Vincita $0.20
avevo chiesto aiuto prima e loro avevano provato a chiamarmi al telefono, il problema è che nonostante io dessi loro una fascia oraria da rispettare loro mi chiamavano sempre in orario di lavoro quindi non potevo rispondere. Ho anche chiesto di darmi un numero da ricontattare e mi hanno detto che la linea non funziona... C'erano 137,4€ sopra, non tantissimo insomma però è più il principio perché mi sembra scorretto pretendere una telefonata e non dare però un numero da richiamare
-
- Informazione
-