Moltiplicatore di vincita non pagato

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Melino888
Vincita $0.10

Messaggio

Salve nel settembre 2023 ho fatto una bella vincita su pokerstar@ oggi ho richiesto una verifica perché mi sono accorto nella tabella della slot che un moltiplicatore non mi è stato pagato durante il bonus gli ho inviato il codice sessione aams e id partecipazione , ma loro voglio il codice id round e non riesco a reperirlo ho mandato email per avere resoconto di gioco della slot ma nn rispondo
Admin

Messaggio

Ciao e benvenuto nel forum.

Ma hai ancora il conto su pokerstars?

Scusa non capisco, dopo 2 anni ti accorgi di un moltiplicatore errato? Ma sei sicuro? Era grande la vincita?
Vincita $0.10

Messaggio

Si mi sono accorto che da tabella premi una schermata di anubis alla slot legacy of dead durante il bonus paga 1600 volte la posta io giocavo a bet 100 euro tra tutto il bonus mi hanno dato 120 mila euro ma riguardando la tabella mancano più di 85 mila euro
Vincita $0.10

Messaggio

Lei potrebbe aiutarmi a farmi avere il resoconto da PokerStars per vedere ID round ?
Admin

Messaggio

Secondo me conviene prendere un avvocato se si tratta di così tanti soldi, in modo da procedere con una richiesta formale che ha una valenza in eventuali sedi civili.

Le nostre sono segnalazioni di cortesia che facciamo per gli utenti e per gli operatori in modo da poter agevolare la risoluzione di problemi, ma in questo caso la questione è più complicata e complessa di semplici problemi diciamo amministrativi e real time, anche perchè stiamo parlando di una giocata di 2 anni fa.
4 comments
31 views
  • Informazione