Problemi snai articolo 14 scommessa tennis live

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Ergelido
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 set 2025, 18:02

Messaggio

Ciao a tutti! Sono nuovo e mi sono iscritto perché ho avuto un problema con SNAI
Stavo piazzando le mie scommesse sul live di tennis una volta piazzata non trovo più la mia schedina e sul conto non ci stavano più i soldi, la scommessa piazzata poi l'avevo vinta ma loro hanno bloccato il conto e al momento del mio login mi è apparsa questa scritta
Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dell'articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.
Come posso fare ?
Grazie mille a chi mi darà una mano
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7500
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao Ergelido, benvenuto.

Alcune domande: la scommessa l'hai piazzata e non la vedevi tra le tue scommesse oppure avendoti Snai bloccato il conto non sai se c'è?
Che quota era? Molto bassa? Giochi sempre in questo modo?
Quando è successo? Hai mandato una mail al servizio clienti? Quando? Cosa ti han risposto?
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 set 2025, 18:02

Messaggio

La scommessa piazzata non la vedevo sulle scommesse aperte ma contattando la chat mi avevano detto che era stata giocata correttamente.
La quota era abbastanza alta 2> se non ricordo male .
Gioco sia quote alte che quote medie da 1.5 e comunque erano le prime scommesse che facevo sul sito, sono almeno un paio di mesi che attendo notizie ma alla mail di chiarimenti mandata non è stata seguita nessuna risposta
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7500
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Grazie per i chiarimenti, mi daresti numero di conto, username ed email così mando una segnalazione? : Thumbup :
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 set 2025, 18:02

Messaggio

Username : ***
Email : ***
Il numero di conto non lo so perché non riesco ad entrare nel mio conto
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7500
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Grazie mille, segnalazione inviata a Snai : Thumbup :
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7500
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Mi comunicano di averti sbloccato il conto, puoi contollare perfavore?
6 comments
129 views
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Google [Bot] e 4 ospiti