PROBLEMI AL PRELIEVO SU 888

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
bicio92
Vincita $0.05

Messaggio

buongiorno,
scrivo qui per chiedere aiuto riguardo un prelievo di 340euro sul sito di 888.
la richiesta risale al 30/07/2025 quando ho immesso i dati bancari quali iban e swift per il prelievo.
La mattina seguente noto movimenti non effettuati da me sul conto di gioco,con 2 richieste di prelievo sulla carta di 10euro ciascuna.
Faccio presente della cosa in assistenza e mi ritrovo il conto sospeso in 2 secondi,neanche il tempo di finire la conversazione.
Da li dico ok aspetto i soldi e amen non ci gioco più su quel sito..passano giorni e i soldi non arrivano.
Dopo svariate chat,ripetizione dei problemi avuti ecc...mi mandano il documento di prelievo e scopro che il nome è mio,ma iban e swift appartengono a un conto non a me intestato. Faccio presente la cosa dato che,se nome e iban non corrispondono,il bonifico deve essere stornato.
Da li mi dicono che avrò sbagliato a immettere l'iban(specifico che non era un numero o una lettera errata,ma TUTTO l'iban errato) e di tutto e di più..che i soldi sono persi..in altre chat con altri agenti mi viene detto che è stato stornato e che arriva e via cosi.
Nel frattempo contatto Revolut,dove avevano sbagliato a mandare il bonifico,mi dicono nessun problema basta che 888 ci contatti per un controllo sul bonifico e glielo storniamo,ma senza che 888 non ci chieda lo storno non è possibile farlo. Il che faccio presente la cosa sempre via chat ma è una jungla..ogni volta che entro devo rispiegare il problema,alcuni sembra siano li e manco leggano quello che gli si viene chiesto,menefreghismo allo stato puro.
Ad oggi, 5/09/2025 il nulla.
Non credo che il dipartimento pagamenti chiederà mai quanto richiesto da me e spiegato sopra,quindi chiedo aiuto qui se questo problema è già stato affrontato o meno.
Riguardo alla riapertura del conto non mi interessa,dopo una cosa del genere non ci metto più 1 centesimo. Anzi vorrei capire come eliminare tutti i miei dati sensibili dal conto dato che 888 ha tutto persino i conti trimestrali.
Admin

Messaggio

Buongiorno e benvenuto nel forum.

Non ho capito molto sinceramente.

Hai programmato un prelievo su Revolut con Iban sbagliato e richiesto lo storno ma non riesci a controllare perchè il conto è stato sospeso?

Sono stati fatti due prelievi su due carte ma non eri stato tu? Le carte erano intestate a te? Allora qualcuno ha accesso al tuo conto, magari in famiglia o qualcuno che ha accesso al tuo pc.

Credo sia normale che il conto sia stato sospeso.

Con Revolut, si, stiamo iniziando a leggere problemi, al momento eviterei per tutti l'utilizzo di Revolut come metodo di pagamento e incasso.

Appena capisco bene la situazione mandiamo una segnalazione, se puoi intanto mandarci i dati del conto (mail e user).

Dovresti richiedere la chiusura del conto per la cancellazione dei tuoi dati, i dati bancari che hai dato non sono dati che verranno usati dall'operatore, su questa cosa non mi preoccuperei, mi preoccuperei del fatto che qualcuno ha accesso al tuo conto, quello si.
1 comments
14 views
  • Informazione