CONTO SNAI BLOCCATO DOPO APERTURA
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 06 set 2025, 12:53
Buonasera vi presento il mio problema.
Due giorni fa apro il conto su snai.it carico il documento per la verifica e fin lì tutto ok.
Non faccio neanche la prima ricarica perchè avendolo aperto la sera pensavo di farla l'indomani e mi sveglio con il conto sospeso per art 14.
cerco online e vedo che molti utenti riscontrano questo problema e dove potete voi li aiutate.
Vi mando dunque tutti i dati:
N. conto gioco: xxxxxxxxxxxxx
Id: xxxxxxxxx
Mail: xxxxxxxxxx
Due giorni fa apro il conto su snai.it carico il documento per la verifica e fin lì tutto ok.
Non faccio neanche la prima ricarica perchè avendolo aperto la sera pensavo di farla l'indomani e mi sveglio con il conto sospeso per art 14.
cerco online e vedo che molti utenti riscontrano questo problema e dove potete voi li aiutate.
Vi mando dunque tutti i dati:
N. conto gioco: xxxxxxxxxxxxx
Id: xxxxxxxxx
Mail: xxxxxxxxxx
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1361
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Buongiorno e benvenuto nel forum.
Hai fatto bene ad attendere di depositare. Probabilmente il blocco è stato automatico e un motivo ci deve essere.
I motivi potrebbero essere molteplici, non è che hai usato la mail per altri account? Oppure qualcun'altro ha un account usando il tuo stesso indirizzo ip? O ci possono essere altre ragioni? Magari ti sei autoescluso da altri casinò?
Vorrei avere maggiore chiarezza su queste cose prima di mandare una segnalazione.
Hai fatto bene ad attendere di depositare. Probabilmente il blocco è stato automatico e un motivo ci deve essere.
I motivi potrebbero essere molteplici, non è che hai usato la mail per altri account? Oppure qualcun'altro ha un account usando il tuo stesso indirizzo ip? O ci possono essere altre ragioni? Magari ti sei autoescluso da altri casinò?
Vorrei avere maggiore chiarezza su queste cose prima di mandare una segnalazione.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Gabsbabs7 e 0 ospiti