Problemi verifica conto william hill
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.05
Buongiorno, vi contatto in quanto ho riscontrato un grave problema col concessionario william hill. In data 14 agosto 2025 procedevo all’iscrizione sul sito. Nella medesima data eseguivo delle ricariche e anche alcuni prelievi utilizzando sempre il medesimo metodo di pagamento. Dopo poche ore il conto veniva bloccato e mi veniva richiesta via mail documentazione(fotografia carta) attestante la mia titolarità della carta utilizzata per i depositi e prelievi. Specifico che la carta in questione è stata rilasciata dalla banca REVOLUT in formato digitale e quindi non fotografabile. Allora mi viene richiesto estratto conto della carta che prontamente spedisco. Tale documento non viene accettato e da lì in poi inizia la mia odissea. Continue richieste di estratti conto e/o bollette che attestano la mia residenza anagrafica. Dal 14 agosto ad oggi avrò spedito circa 20 documenti tra estratti conto e bollette. Tutta la documentazione sempre rifiutata. Qualche volta dicono che mancano dei riferimenti o addirittura come ultime risposte sto ricevendo che non riescono a determinare l’autenticità del file che inoltro. Il mio conto è bloccato dal 14 agosto con all’interno più di 1000 euro. Sono veramente esausta di questa situazione. Spero vivamente possiate risolvere questo problema. Utente william hill Carrons02
- LucaAdmin
- Admin
Buongiorno, e benvenuto nel forum.
E' la prima volta che leggiamo problemi con l'utilizzo della carta revolut, che è molto pubblicizzata da quanto posso vedere. Evidentemente l'operatore, ma non penso sia solo william hill, non accetta o non riesce a verificare le questioni con questa banca. Dubito che WIlliam Hill voglia "fregarti" i 1.000€ depositati.
Se ci mandi i riferimenti dell'account, mail e nome conto, proviamo a fare una segnalazione e cercare di avere maggiori informazioni con la questione Revolut, che a questo punto eviterei di usare al momento in qualsiasi operatore.
E' la prima volta che leggiamo problemi con l'utilizzo della carta revolut, che è molto pubblicizzata da quanto posso vedere. Evidentemente l'operatore, ma non penso sia solo william hill, non accetta o non riesce a verificare le questioni con questa banca. Dubito che WIlliam Hill voglia "fregarti" i 1.000€ depositati.
Se ci mandi i riferimenti dell'account, mail e nome conto, proviamo a fare una segnalazione e cercare di avere maggiori informazioni con la questione Revolut, che a questo punto eviterei di usare al momento in qualsiasi operatore.
-
- Informazione
-