Blocco conti snai articolo 14, già passati 180 giorni
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 16 ott 2024, 14:23
Salve a tutti,
Ho ormai da diverso tempo ricevuto una comunicazione da snai dove attestano che il mio conto gioco è stato bloccato per una durata di 180 giorni.
Allora, io aspetto questo lasso di tempo per poter prelevare i soldi e chiudere il conto.
Il 26 Agosto 2025 a mezzanotte mando una segnalazione tramite la loro mail facendogli notare che, anche se sono passati i 180 giorni, il conto risulta ancora bloccato e non posso fare nessuna operazione.
Ad oggi, dopo aver letto altre discussioni su questo forum, mando una mail dove comunico il mio numero di conto e il mio username e chiedo che il conto venga chiuso e i soldi bonificati su un mio IBAN che ho reso noto nella mail di segnalazione.
Vi faccio sapere che per sbaglio ho mandato 2 volte la mail, vi allego entrambi i numeri di segnalazione.
Fatemi sapere se potete aiutarmi in qualche modo, perché comunque i 180 giorni sono passati da un bel pò.
Grazie mille e buona giornata!
Username: xxxxxx
Mail: xxxxxxx
Segnalazioni: xxxxxxxx - xxxxxxxxxx
Entrambe contengono lo stesso testo. Grazie mille e buona giornata, spero possiate aiutarmi.
Ho ormai da diverso tempo ricevuto una comunicazione da snai dove attestano che il mio conto gioco è stato bloccato per una durata di 180 giorni.
Allora, io aspetto questo lasso di tempo per poter prelevare i soldi e chiudere il conto.
Il 26 Agosto 2025 a mezzanotte mando una segnalazione tramite la loro mail facendogli notare che, anche se sono passati i 180 giorni, il conto risulta ancora bloccato e non posso fare nessuna operazione.
Ad oggi, dopo aver letto altre discussioni su questo forum, mando una mail dove comunico il mio numero di conto e il mio username e chiedo che il conto venga chiuso e i soldi bonificati su un mio IBAN che ho reso noto nella mail di segnalazione.
Vi faccio sapere che per sbaglio ho mandato 2 volte la mail, vi allego entrambi i numeri di segnalazione.
Fatemi sapere se potete aiutarmi in qualche modo, perché comunque i 180 giorni sono passati da un bel pò.
Grazie mille e buona giornata!
Username: xxxxxx
Mail: xxxxxxx
Segnalazioni: xxxxxxxx - xxxxxxxxxx
Entrambe contengono lo stesso testo. Grazie mille e buona giornata, spero possiate aiutarmi.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Semrush [Bot] e 0 ospiti