Prelievo 888 dopo auto eslcusione
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- Iscritto il: 08 set 2025, 17:31
Ciao ragazzi, giovedì sera ho effettuato la richiesta di prelievo da 888casinó dopodichè ho effettuato l’autoesclusione di 90 giorni, sabato mattina ho ricevuto una mail da 888 che diceva che il mio prelievo di 1500 euro è stato annullato, ma di star tranquillo perché sarebbe stato effettuato tramite bonifico, mi hanno chiesto estratto conto sul quale c’è l’IBAN e di caricare il documento di identità nell’apposita sezione “Cassa Sicura”, ho fatto tutto ciò che mi hanno chiesto ma ad oggi che è Lunedì il prelievo rimane ancora in “attesa di elaborazione”, qualcuno può aiutarmi?
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1370
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Ciao e benvenuto sul forum,
sono passati neanche due giorni di cui uno festivo, io aspetterei, sarebbe inutile segnalare ora un qualcosa che avranno in coda e che andrà in risoluzione.
E poi prima cerca di sentire e interagire con l'assistenza, prova a chiedere i tempi, magari aspetta qualche giorno e se non si smuove prova a sentirli e chiedere.
Direi di aspettare minimo una settimana, se dopo che hai provato a sentire l'assistenza e aspettato, non si muove nulla proviamo a segnalare, ma al momento è inutile.
sono passati neanche due giorni di cui uno festivo, io aspetterei, sarebbe inutile segnalare ora un qualcosa che avranno in coda e che andrà in risoluzione.
E poi prima cerca di sentire e interagire con l'assistenza, prova a chiedere i tempi, magari aspetta qualche giorno e se non si smuove prova a sentirli e chiedere.
Direi di aspettare minimo una settimana, se dopo che hai provato a sentire l'assistenza e aspettato, non si muove nulla proviamo a segnalare, ma al momento è inutile.
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1370
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
E ma scusa, perchè ti sei autoescluso subito? Non potevi aspettare? Così si complica tutto perchè non riesci a parlare con l'assistenza, noi non possiamo farlo per te.
Facciamo così, lascia passare almeno due settimane, che le cose quando si parla di bonifici sono sempre lunghe.
Se fra due settimane ancora niente, rispondi a questo post indicando nome del conto e mail, che mandiamo una segnalazione.
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