[RISOLTO] Prelievo 888 dopo auto eslcusione

Informazioni sul caso con 888

Stato: RISOLTO
Tipo: ASSISTENZA
Casino: 888
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
pes996
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 set 2025, 17:31

Messaggio

Ciao ragazzi, giovedì sera ho effettuato la richiesta di prelievo da 888casinó dopodichè ho effettuato l’autoesclusione di 90 giorni, sabato mattina ho ricevuto una mail da 888 che diceva che il mio prelievo di 1500 euro è stato annullato, ma di star tranquillo perché sarebbe stato effettuato tramite bonifico, mi hanno chiesto estratto conto sul quale c’è l’IBAN e di caricare il documento di identità nell’apposita sezione “Cassa Sicura”, ho fatto tutto ciò che mi hanno chiesto ma ad oggi che è Lunedì il prelievo rimane ancora in “attesa di elaborazione”, qualcuno può aiutarmi?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1526
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Ciao e benvenuto sul forum,

sono passati neanche due giorni di cui uno festivo, io aspetterei, sarebbe inutile segnalare ora un qualcosa che avranno in coda e che andrà in risoluzione.

E poi prima cerca di sentire e interagire con l'assistenza, prova a chiedere i tempi, magari aspetta qualche giorno e se non si smuove prova a sentirli e chiedere.

Direi di aspettare minimo una settimana, se dopo che hai provato a sentire l'assistenza e aspettato, non si muove nulla proviamo a segnalare, ma al momento è inutile.
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 set 2025, 17:31

Messaggio

Va bene grazie mille, scrivo a voi perché in quanto sono escluso fino a Dicembre, non ho la possibilità di accedere alla live chat
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1526
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

E ma scusa, perchè ti sei autoescluso subito? Non potevi aspettare? Così si complica tutto perchè non riesci a parlare con l'assistenza, noi non possiamo farlo per te.

Facciamo così, lascia passare almeno due settimane, che le cose quando si parla di bonifici sono sempre lunghe.

Se fra due settimane ancora niente, rispondi a questo post indicando nome del conto e mail, che mandiamo una segnalazione.
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 set 2025, 17:31

Messaggio

Perché 1 non avevo in mente si creassero problemi con il prelievo, 2 temevo di ributtarci sopra i soldi ahaha, grazie della risposta vi terrò aggiornati
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1526
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Si certo capisco la tua situazione. Riscrivici fra un paio di settimane se non non si muove niente.
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 set 2025, 17:31

Messaggio

ciao ragazzi, piccolo update: ho ricevuto la mail di conferma documenti di identità da parte di 888, tuttavia il bonifico è ancora in fase di elaborazione, se la situazione non si smuove, vi riscrivo lunedì
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1526
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Ottima notizia, e il bonifico ci potrebbero volere un po' di giorni, a volte i tempi bancari sono biblici.
Ora ti resta solo attendere e portare ancora un po' di pazienza.

Tienici aggiornati
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 set 2025, 17:31

Messaggio

ciao ragazzi, ho ricevuto la mail di approvazione bonifico, sulla sezione Cassa Sicura risulta “trasferito”,
per sicurezza tengo ancora il topic aperto e appena ricevo la vincita vi faccio sapere
Ultima modifica di pes996 il 16 set 2025, 11:47, modificato 1 volta in totale.
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 set 2025, 17:31

Messaggio

ragazzi bonifico arrivato, grazie della pazienza!!
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1526
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Ottimo, bella notizia, siamo contenti.

Buona continuazione.

Chiudo e segno come risolto
10 comments
244 views
  • Informazione