Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Ciao ragazzi, giovedì sera ho effettuato la richiesta di prelievo da 888casinó dopodichè ho effettuato l’autoesclusione di 90 giorni, sabato mattina ho ricevuto una mail da 888 che diceva che il mio prelievo di 1500 euro è stato annullato, ma di star tranquillo perché sarebbe stato effettuato tramite bonifico, mi hanno chiesto estratto conto sul quale c’è l’IBAN e di caricare il documento di identità nell’apposita sezione “Cassa Sicura”, ho fatto tutto ciò che mi hanno chiesto ma ad oggi che è Lunedì il prelievo rimane ancora in “attesa di elaborazione”, qualcuno può aiutarmi?
sono passati neanche due giorni di cui uno festivo, io aspetterei, sarebbe inutile segnalare ora un qualcosa che avranno in coda e che andrà in risoluzione.
E poi prima cerca di sentire e interagire con l'assistenza, prova a chiedere i tempi, magari aspetta qualche giorno e se non si smuove prova a sentirli e chiedere.
Direi di aspettare minimo una settimana, se dopo che hai provato a sentire l'assistenza e aspettato, non si muove nulla proviamo a segnalare, ma al momento è inutile.
E ma scusa, perchè ti sei autoescluso subito? Non potevi aspettare? Così si complica tutto perchè non riesci a parlare con l'assistenza, noi non possiamo farlo per te.
Facciamo così, lascia passare almeno due settimane, che le cose quando si parla di bonifici sono sempre lunghe.
Se fra due settimane ancora niente, rispondi a questo post indicando nome del conto e mail, che mandiamo una segnalazione.
Perché 1 non avevo in mente si creassero problemi con il prelievo, 2 temevo di ributtarci sopra i soldi ahaha, grazie della risposta vi terrò aggiornati
ciao ragazzi, piccolo update: ho ricevuto la mail di conferma documenti di identità da parte di 888, tuttavia il bonifico è ancora in fase di elaborazione, se la situazione non si smuove, vi riscrivo lunedì
Ottima notizia, e il bonifico ci potrebbero volere un po' di giorni, a volte i tempi bancari sono biblici.
Ora ti resta solo attendere e portare ancora un po' di pazienza.
ciao ragazzi, ho ricevuto la mail di approvazione bonifico, sulla sezione Cassa Sicura risulta “trasferito”,
per sicurezza tengo ancora il topic aperto e appena ricevo la vincita vi faccio sapere
Ultima modifica di pes996 il 16 set 2025, 11:47, modificato 1 volta in totale.