[RISOLTO] Snai art14 nuova cliente

Informazioni sul caso con Snai

Stato: RISOLTO
Tipo: ASSISTENZA
Casino: Snai
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
francilabba03
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 09 set 2025, 14:51

Messaggio

Salve mi presento il mio nome è Sabrina
Circa 10 giorni fa mi registro per la prima volta in assoluto sulla piattaforma snai, tuttavia il giorno dopo la mia registrazione il conto viene sospeso per verifiche. Da allora nonostante due mie mail in cui chiedo spiegazioni non ho ancora ricevuto risposta. Io credo che possa essere dovuto al fatto che ho usato una mail vecchia di mio fratello che ritenevo fosse meglio di crearne una nuova.
Vorrei che il mio conto venga ripristinato e sono qui per chiedere se potete aiutarmi
Vi fornisco la mia mail ed il numero conto:
n conto xxxxxxx
mail xxxxxxx
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1526
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Ciao e benvenuta nel forum,

sicuramente il problema è quello e il conto è andato automaticamente in blocco per l'utilizzo di una mail già usata.

Proviamo a segnalare
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1526
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Ciao, ci hanno avvisato che ti hanno riaperto il conto.

Se ci dai conferma chiudiamo il post
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 09 set 2025, 14:51

Messaggio

non mi hanno comunicato via mail però ora mi fa riaccedere. grazie mille
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1526
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Ottimo, è andato tutto bene. Chiudo e segno come risolto, buona continuazione
4 comments
167 views
  • Informazione