CONTI SNAI BLOCCATI
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
1984bradi
- Vincita $0.20
su uno ho chiesto la cambio mail da due mesi perche la mail gli da problemi in quanto non riesce piu ad accedervi......nonostante abbia chiesto il cambio da un mese e mezzo non mi rispondono mai.......
sull'altro mi hanno bloccato sempre con art. 14 pero la mail della sospensione non mi è mai arrivata.....visto che non ha fatto nient'altro che caricare,giocare e perdere tipo 2/300 euro avevo chiesto delucidazioni su questo blocco e cosa possa fare per ripristinare l account ma anche qua da un mese e mezzo tutto tace e nessuno mi risponde alle mail.
potete aiutarmi? mi dite cosa vi occorre???
- LucaAdmin
- Admin
In genere bisogna aspettare i 180 giorni e poi richiedere la chiusura del conto con la restituzione del saldo disponibile.
Non capisco perchè nè tuo cugino nè il tuo amico siano sul forum a richiedere aiuto ma te, e perchè dovrebbe l'operatore rispondere a te invece che al tuo amico e a tuo cugino. C'è troppa confusione e questo potrebbe aver portato al blocco dei conti, sopratuttto magari e si utilizza lo stesso ip per giocare.
Motivo del blocco dei conti? La nuova mail usata non è che era già stata usata per un conto snai? Tutte queste confusioni portano al blocco e sospensione dei conti e poco si può fare, solo aspettare 180 giorni e richiedere la chiusura.
Servono comunque numero conto e mail
-
- Informazione
-