PROBLEMA CON SITO BETFLAG

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Giocanexyz
Vincita $0.05

Messaggio

Buongiorno,ho creato tempo fa l account con questo sito. Non avevo la possibilità di caricare con la mia carta e ho caricato con una carta intestata ad un altra persona. Il sito giustamente mi ha chiesto sia l estratto conto di questa altra carta che i miei documenti che sono stati prontamente inviati. NON CONTENTI MI HANNO RICHIESTO UN AUTENTICA DI FIRMA DA UN PUBBLICO UFFICIALE DEL COMUNE,dove sono andato e l ho fatta ( al costo di 16.50 a mie spese per la cronaca). Ora ad un mese dal mio invio di tutti i documenti nessuno mi sta dando risposta né riescono a darmi informazioni sullo stato del mio account. Come posso muovermi?
Admin

Messaggio

Ciao e benvenuto nel forum...caspita ma perchè l'hai fatto a usare un altra carta, vedi i problemi che emergono!

Tutti i documenti te li hanno chiesti in fase di deposito, o al prelievo? Stiamo parlando di un saldo importante?

Proviamo a mandare comunque una segnalazione, se rispondi mandando mail e nome account usato su Betflag.
1 comments
13 views
  • Informazione