SNAI CHIUSO SUBITO DOPO AVERLO APERTO
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- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
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Ciao jonkenn1,
ci servirebbero dettagli in piu, ad esempio quando hai aperto il conto, se hai usato spid, quando te lo han bloccato, che messaggio ti è arrivato, e cosa gli hai risposto.
Ma soprattutto: cosa vuoi fare? Penso si tratti di un bug per cui ti è stato sospeso per errore, tu però dici di aver mandato una mail con IBAN, quindi penso ti riferisca al fatto che hai chiesto la chiusura del conto...
ci servirebbero dettagli in piu, ad esempio quando hai aperto il conto, se hai usato spid, quando te lo han bloccato, che messaggio ti è arrivato, e cosa gli hai risposto.
Ma soprattutto: cosa vuoi fare? Penso si tratti di un bug per cui ti è stato sospeso per errore, tu però dici di aver mandato una mail con IBAN, quindi penso ti riferisca al fatto che hai chiesto la chiusura del conto...
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jonkenn1
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- Iscritto il: 11 set 2025, 01:34
allora ho aperto il conto circa una settimana fa, ho giocato due scommesse e mi è arrivata una mail il giorno dopo intitolata "comunicazione snaitech" e dicono che per 180 giorni non posso accedere, dato che i soldi mi servono prima ho visto che chiudendo il conto fanno il rimborso.
mi sono registrato normale senza spid
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Riusciresti a darci numero di conto, username ed email?
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Grazie mille, segnalazione inviata a Snai 
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No nessuna, ma tu hai chiesto anche la chiusura del conto, allegando documento di identià e IBAN di un conto bancario intestato a te?
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Hai allegato il tuo documento di identità? E hai fornito un IBAN di un conto corrente bancario (NO IBAN DELLE CARTE), intestato a te?
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Ho mandato un sollecito e la risposta è stata che non possono fornirci nessun tipo di informazione a riguardo.
Per esperienza, in questi casi c'è un blocco da parte delle autorità giudiziare o di ADM o del dipartimento antifrode, ma di certo non so dirti nulla mi spiace.
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