Conto sospeso dopo il prelievo poker stars
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.20
Buongiorno ieri pomeriggio verso le 16 ho effettuato un prelievo su poker starà cifra 1400 mi é arrivata l’email che é stato inoltrato e tutto e sempre nel pomeriggio sono andato nella sezione prelievi per controllare e non li faceva neanche annullare quindi credo sia andato però la sera verso le 20 mi é arrivata l’email che il mio conto é stato sospeso per via di verifiche e che riceverò un e-mail alla sua riapertura e non mi é stato detto né il motivo né niente neanche se alla fine é il prelievo é andato e mi arriverà
- LucaAdmin
- Admin
Buongiorno Gabriele e benvenuto nel forum,
capita spesso, purtroppo, che richiedano ulteriori verifiche in fase di prelievo.
Io attenderei la mail con la richiesta dei documenti e provvederei a mandarli, dopodichè potrebbe aver senso per noi sollecitare ma in questa fase è inutile.
Se è tutto a posto col conto è solo questione di pazienza e la cosa si risolverà. Tienici aggiornati
capita spesso, purtroppo, che richiedano ulteriori verifiche in fase di prelievo.
Io attenderei la mail con la richiesta dei documenti e provvederei a mandarli, dopodichè potrebbe aver senso per noi sollecitare ma in questa fase è inutile.
Se è tutto a posto col conto è solo questione di pazienza e la cosa si risolverà. Tienici aggiornati
-
- Informazione
-