[RISOLTO] Conto sospeso dopo il prelievo poker stars

Informazioni sul caso con Pokerstars

Stato: RISOLTO
Tipo: ASSISTENZA
Casino: Pokerstars
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Gabriele20
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 mag 2024, 18:55

Messaggio

Buongiorno ieri pomeriggio verso le 16 ho effettuato un prelievo su poker starà cifra 1400 mi é arrivata l’email che é stato inoltrato e tutto e sempre nel pomeriggio sono andato nella sezione prelievi per controllare e non li faceva neanche annullare quindi credo sia andato però la sera verso le 20 mi é arrivata l’email che il mio conto é stato sospeso per via di verifiche e che riceverò un e-mail alla sua riapertura e non mi é stato detto né il motivo né niente neanche se alla fine é il prelievo é andato e mi arriverà
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1526
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Buongiorno Gabriele e benvenuto nel forum,

capita spesso, purtroppo, che richiedano ulteriori verifiche in fase di prelievo.

Io attenderei la mail con la richiesta dei documenti e provvederei a mandarli, dopodichè potrebbe aver senso per noi sollecitare ma in questa fase è inutile.

Se è tutto a posto col conto è solo questione di pazienza e la cosa si risolverà. Tienici aggiornati
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 mag 2024, 18:55

Messaggio

Grazie ma le tempistiche non si sanno neanche approssimative?
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 mag 2024, 18:55

Messaggio

Buon pomeriggio ancora non mi é arrivata nessuna e-mail per i documenti
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 mag 2024, 18:55

Messaggio

Buongiorno ieri sera mi è arrivata l’e-mail da parte di PokerStars dove mi richiedevano i depositi effettuati, i prelievi effettuati, le giocate che ho fatto, se ho modificato i dati anagrafici e se ho prelevato tramite iban di scrivere il mio iban
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1526
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Devi interagire con l'assistenza e dare quello richiesto, sono procedure di verifica che fanno. Tienici comunque aggiornati
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 mag 2024, 18:55

Messaggio

Comunque mi sono dimenticato di dire una cosa dopo che ho effettuato il prelievo dopo una mezz’ora era arrivata l’e-mail di conferma e lo stato del prelievo nel pomeriggio usciva accettato e non più rimborsabile quindi il prelievo é andato nonostante la sospensione del conto perché il prelievo é stato verso le 16 del pomeriggio e alle 16:15 mi é arrivata l’email di conferma e la sospensione é Stata verso le 20:30
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1526
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Quindi il preievo è stato fatto e sei a posto ma il conto risulta bloccato? Se è così siamo a metà dell'opera, fornisci i documenti che richiedono, è l'unica cosa che devi fare in questa fase.
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 mag 2024, 18:55

Messaggio

Non lo so sé é stato fatto perché é successo giovedì ma ancora soldi nel conto non ne sono arrivati e adesso siamo a lunedì le loro tempistiche non le so
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 mag 2024, 18:55

Messaggio

I documenti e tutto quello che hanno richiesto li ho inviati la sera di sabato appena ho ricevuto l’e-mail da parte loro ma ancora nessuno risposta e comunque non hanno richiesto documenti miei hanno solo voluto sapere e quello che ho detto
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 mag 2024, 18:55

Messaggio

Aggiornamento: mi ha risposto un operatore in chat live e gli ho spiegato la situazione ed ha sollecitato la riattivazione del conto perché non ha notato niente di strano anzi mi ha mandato proprio il messaggio con scritto il tuo conto sta per essere riattivato ma non ha saputo darmi una tempistiche mentre per il prelievo é stato stornato e mi hanno consigliato di fare un bonifico standard invece che sepa, per caso sapete dirmi voi un tempo approssimativo mi ha detto che il mio caso è passato alla massima priorità
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1526
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Direi che sta procedendo bene e stai andando bene con l'assistenza.

Guarda sui tempi spero in un paio di giorni, tienici aggiornati e facci sapere se risolvi, direi se in un 2/3 di giorni non risolvi proviamo a mandare una segnalazione (ci devi dare mail e nome acocunt rispondendo al post, che cancelliamo in fase di pubblicazione), ma se hai la priorità credo che a breve risolverai.

Tienici aggiornato
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 mag 2024, 18:55

Messaggio

Buongiorno ancora non é arrivato niente potete mandare voi un sollecito o almeno per capire se é successo qualcosa
Nome: xxxxxx
E-mail: xxxxxxxx
Grazie
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1526
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Ok proviamo a mandare una segnalazione
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 mag 2024, 18:55

Messaggio

Grazie aspetto la vostra risposta
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 mag 2024, 18:55

Messaggio

Aggiornamento questa é l’e-mail che é arrivata oggi


Gentile GABRIELE ,


la ringraziamo per il suo messaggio.


Le confermiamo che la sua pratica relativa alla sospensione del conto gioco è ancora in fase di lavorazione e stiamo procedendo con le verifiche necessarie.


Per quanto riguarda il prelievo effettuato alle 16 del giorno 11 settembre, le comunichiamo che, a causa della sospensione del conto, il prelievo è stato annullato.


Non appena il conto sarà riattivato, potrà effettuare nuovamente la richiesta di prelievo secondo le consuete modalità.


Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o aggiornamento.


Cordiali saluti,
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1526
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Ok, lo prendo come un messaggio positivo, ora devi solo attendere che ti sblocchino il conto. Tienici aggiornati
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 mag 2024, 18:55

Messaggio

Aggiornamento il conto é stato sbloccato proprio oggi grazie per la vostra disponibilità
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1526
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Che bella notizia, sono sempre contento quando un caso si risolve.

Chiudo e segno come risolto, buona continuazione
18 comments
304 views
  • Informazione