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Buongiorno ieri pomeriggio verso le 16 ho effettuato un prelievo su poker starà cifra 1400 mi é arrivata l’email che é stato inoltrato e tutto e sempre nel pomeriggio sono andato nella sezione prelievi per controllare e non li faceva neanche annullare quindi credo sia andato però la sera verso le 20 mi é arrivata l’email che il mio conto é stato sospeso per via di verifiche e che riceverò un e-mail alla sua riapertura e non mi é stato detto né il motivo né niente neanche se alla fine é il prelievo é andato e mi arriverà
capita spesso, purtroppo, che richiedano ulteriori verifiche in fase di prelievo.
Io attenderei la mail con la richiesta dei documenti e provvederei a mandarli, dopodichè potrebbe aver senso per noi sollecitare ma in questa fase è inutile.
Se è tutto a posto col conto è solo questione di pazienza e la cosa si risolverà. Tienici aggiornati
Buongiorno ieri sera mi è arrivata l’e-mail da parte di PokerStars dove mi richiedevano i depositi effettuati, i prelievi effettuati, le giocate che ho fatto, se ho modificato i dati anagrafici e se ho prelevato tramite iban di scrivere il mio iban
Comunque mi sono dimenticato di dire una cosa dopo che ho effettuato il prelievo dopo una mezz’ora era arrivata l’e-mail di conferma e lo stato del prelievo nel pomeriggio usciva accettato e non più rimborsabile quindi il prelievo é andato nonostante la sospensione del conto perché il prelievo é stato verso le 16 del pomeriggio e alle 16:15 mi é arrivata l’email di conferma e la sospensione é Stata verso le 20:30
Quindi il preievo è stato fatto e sei a posto ma il conto risulta bloccato? Se è così siamo a metà dell'opera, fornisci i documenti che richiedono, è l'unica cosa che devi fare in questa fase.
Non lo so sé é stato fatto perché é successo giovedì ma ancora soldi nel conto non ne sono arrivati e adesso siamo a lunedì le loro tempistiche non le so
I documenti e tutto quello che hanno richiesto li ho inviati la sera di sabato appena ho ricevuto l’e-mail da parte loro ma ancora nessuno risposta e comunque non hanno richiesto documenti miei hanno solo voluto sapere e quello che ho detto
Aggiornamento: mi ha risposto un operatore in chat live e gli ho spiegato la situazione ed ha sollecitato la riattivazione del conto perché non ha notato niente di strano anzi mi ha mandato proprio il messaggio con scritto il tuo conto sta per essere riattivato ma non ha saputo darmi una tempistiche mentre per il prelievo é stato stornato e mi hanno consigliato di fare un bonifico standard invece che sepa, per caso sapete dirmi voi un tempo approssimativo mi ha detto che il mio caso è passato alla massima priorità
Direi che sta procedendo bene e stai andando bene con l'assistenza.
Guarda sui tempi spero in un paio di giorni, tienici aggiornati e facci sapere se risolvi, direi se in un 2/3 di giorni non risolvi proviamo a mandare una segnalazione (ci devi dare mail e nome acocunt rispondendo al post, che cancelliamo in fase di pubblicazione), ma se hai la priorità credo che a breve risolverai.
Buongiorno ancora non é arrivato niente potete mandare voi un sollecito o almeno per capire se é successo qualcosa
Nome: xxxxxx
E-mail: xxxxxxxx
Grazie
Aggiornamento questa é l’e-mail che é arrivata oggi
Gentile GABRIELE ,
la ringraziamo per il suo messaggio.
Le confermiamo che la sua pratica relativa alla sospensione del conto gioco è ancora in fase di lavorazione e stiamo procedendo con le verifiche necessarie.
Per quanto riguarda il prelievo effettuato alle 16 del giorno 11 settembre, le comunichiamo che, a causa della sospensione del conto, il prelievo è stato annullato.
Non appena il conto sarà riattivato, potrà effettuare nuovamente la richiesta di prelievo secondo le consuete modalità.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o aggiornamento.