Rinnovo documento snai
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 12 set 2025, 16:26
Salve buonasera. Allora io sono cliente snai e ieri era il mio compleanno e mi è scaduta la patente di guida documento registrato sul mio conto snai.
Oggi ricarico sul conto 250 euro ma non posso prelevare perché devo mandare un nuovo documento. Mando allora la carta di identità caricandola sul sito ma ricevo sempre errore. Mando allora la mail alla quale non ricevo risposta.
Sapendo che grazie a voi molti utenti ricevano riposta più celermente vi chiedo se potevate mandare una segnalazione affinché venga presa in carico la pratica ed aggiornino il documento.
La mail è xxxxxxxxxx
Id utente xxxxxxxxxx
Oggi ricarico sul conto 250 euro ma non posso prelevare perché devo mandare un nuovo documento. Mando allora la carta di identità caricandola sul sito ma ricevo sempre errore. Mando allora la mail alla quale non ricevo risposta.
Sapendo che grazie a voi molti utenti ricevano riposta più celermente vi chiedo se potevate mandare una segnalazione affinché venga presa in carico la pratica ed aggiornino il documento.
La mail è xxxxxxxxxx
Id utente xxxxxxxxxx
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1397
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Ciao e benvenuto nel forum,
ma non avevi mai prelevato prima? Da quanto capisco il documento non è scaduto, o è scaduto e hai quello nuovo? hai detto che è scaduta la patente, no la carta di identità. Se ti da errore c'è qualcosa che sbagli, prova a sentire la live chat, se il profilo era già stato verificato forse da errore perchè mandi un documento già mandato no?
Magari verifica che il profilo sia a posto, o al prelievo di chiede proprio di caricare la carta di identità?
Ti scrivo tutte queste cose perchè noi non siamo l'assistenza di Snai, e in genere l'utente dovrebbe risolversele da solo le problematiche, se poi proprio non riesce allora aiutiamo noi. Prova a indagare ancora, chiedere in live chat, capire cosa non va del documento......
Se proprio non riesci segnaliamo
ma non avevi mai prelevato prima? Da quanto capisco il documento non è scaduto, o è scaduto e hai quello nuovo? hai detto che è scaduta la patente, no la carta di identità. Se ti da errore c'è qualcosa che sbagli, prova a sentire la live chat, se il profilo era già stato verificato forse da errore perchè mandi un documento già mandato no?
Magari verifica che il profilo sia a posto, o al prelievo di chiede proprio di caricare la carta di identità?
Ti scrivo tutte queste cose perchè noi non siamo l'assistenza di Snai, e in genere l'utente dovrebbe risolversele da solo le problematiche, se poi proprio non riesce allora aiutiamo noi. Prova a indagare ancora, chiedere in live chat, capire cosa non va del documento......
Se proprio non riesci segnaliamo
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Bing [Bot], Google [Bot], Petalbot, Semrush [Bot] e 1 ospite