[RISOLTO] SOSPENSIONE CONTO IN SEGUITO AD UN PRELIEVO
Informazioni sul caso con Pokerstars
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monnezza677
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 12 set 2025, 13:37
Spett le forum di casino2k,
Innanzitutto vi ringrazio per la disponibilita' che mi offrirete e per il servizio che offrite.
Vi espongo subiro il mio problema:
Giovedi' 04.09.25 faccio una vincita considerevole su pokerstars giocando alle slot.
Prelevo 24k tramite bonifico.
La sera mi ritrovo il conto sospeso.
Mi arriva una email nella quale mi chiedono, attraverso un link, di effettuare una verifica consistente nell'invio del mio documento di riconoscimento e un selfie.
La eseguo.
Nei giorni successivi, e fino ad oggi, non ricevo risposta e , quindi, contatto il servizio clienti via chat per ottenere informazioni.
Mi dicono solo di pazientare perché sono in corso delle verifiche. Nient'altro.
Ad oggi sono passati 8 giorni.
Consiglio:
Pensavo, e penso ancora, che pokerstars sia uno dei siti più affidabili. Adesso mi devo ricredere? Devo contattare un legale?
Che consiglio mi date?
Questa settimana mi sono reso conto anche di un'anomalia, ma questo penso che riguardi più google che pokerstars.
Provo a spiegarvi anche questo:
La mia email è xxxxxxxxxxxxxxx
Pokerstars mi scrive su xxxxxxxxxxxxx (in pratica senza il secondo punto)
Io ricevo le email di pokerstars sulla mia casella (quella con i 2 punti).
Purtroppo pero' quando sono io a scrivere a pokerstars, pokerstars riceve l'email dall'indirizzo con i 2 punti e , quindi, non mi riconosce come cliente.
È pazzesco quello che succede .... nessuno mai aveva sentito una cosa del genere prima.
In ogni caso questo riesco a risolverlo perché chiedero' a pokerstars di cambiare l'email associata al mio conto oppure risolvero' con google (gia' contattati). Se pero' avete consigli ditemi pure.
Ritorniamo al problema principale:
Come posso procedere?
Come posso sbloccare e prelevare?
Potreste essermi d'aiuto?
Grazie mille anticipatamente
Innanzitutto vi ringrazio per la disponibilita' che mi offrirete e per il servizio che offrite.
Vi espongo subiro il mio problema:
Giovedi' 04.09.25 faccio una vincita considerevole su pokerstars giocando alle slot.
Prelevo 24k tramite bonifico.
La sera mi ritrovo il conto sospeso.
Mi arriva una email nella quale mi chiedono, attraverso un link, di effettuare una verifica consistente nell'invio del mio documento di riconoscimento e un selfie.
La eseguo.
Nei giorni successivi, e fino ad oggi, non ricevo risposta e , quindi, contatto il servizio clienti via chat per ottenere informazioni.
Mi dicono solo di pazientare perché sono in corso delle verifiche. Nient'altro.
Ad oggi sono passati 8 giorni.
Consiglio:
Pensavo, e penso ancora, che pokerstars sia uno dei siti più affidabili. Adesso mi devo ricredere? Devo contattare un legale?
Che consiglio mi date?
Questa settimana mi sono reso conto anche di un'anomalia, ma questo penso che riguardi più google che pokerstars.
Provo a spiegarvi anche questo:
La mia email è xxxxxxxxxxxxxxx
Pokerstars mi scrive su xxxxxxxxxxxxx (in pratica senza il secondo punto)
Io ricevo le email di pokerstars sulla mia casella (quella con i 2 punti).
Purtroppo pero' quando sono io a scrivere a pokerstars, pokerstars riceve l'email dall'indirizzo con i 2 punti e , quindi, non mi riconosce come cliente.
È pazzesco quello che succede .... nessuno mai aveva sentito una cosa del genere prima.
In ogni caso questo riesco a risolverlo perché chiedero' a pokerstars di cambiare l'email associata al mio conto oppure risolvero' con google (gia' contattati). Se pero' avete consigli ditemi pure.
Ritorniamo al problema principale:
Come posso procedere?
Come posso sbloccare e prelevare?
Potreste essermi d'aiuto?
Grazie mille anticipatamente
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1520
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Buongiorno e benvenuto nel forum,
direi che stai procedendo in maniera corretta con l'assistenza, aspetterei ancora qualche giorno prima di mandare una segnalazione e farti risolvere il discorso mail, dopodichè se passa ancora tempo e non si sa niente proviamo a mandare una segnalazione noi.
Unico appunto, vinti 24k io avrei aspettato un attimo a prelevare tutto, avrei provato a prelevare meno, quando si vince se si preleva tutto subito il blocco è automatico ormai, non è giusto secondo me, ma è così.
Comunque stai facendo tutto correttamente, consideraci come ultimo appoggio per risolvere, come il jolly finale, quindi aspettiamo qualche giorno e comunque tienici aggiornati, sono controlli normali questi quindi credo andrà tutto bene.
direi che stai procedendo in maniera corretta con l'assistenza, aspetterei ancora qualche giorno prima di mandare una segnalazione e farti risolvere il discorso mail, dopodichè se passa ancora tempo e non si sa niente proviamo a mandare una segnalazione noi.
Unico appunto, vinti 24k io avrei aspettato un attimo a prelevare tutto, avrei provato a prelevare meno, quando si vince se si preleva tutto subito il blocco è automatico ormai, non è giusto secondo me, ma è così.
Comunque stai facendo tutto correttamente, consideraci come ultimo appoggio per risolvere, come il jolly finale, quindi aspettiamo qualche giorno e comunque tienici aggiornati, sono controlli normali questi quindi credo andrà tutto bene.
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monnezza677
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 12 set 2025, 13:37
Salve,
ho inviato una email a pokerstars chiedendo di cambiare l'email associata al mio conto, allegando i dovuti documenti.
Per quanto riguarda il discorso dell'importo del prelievo non pensavo che potesse costituire un problema.
Io comunque sono un giocatore che spesso ha caricato molto, non pensavo potessero fare problemi.
Ora aspetto che mi cambiano l'email e poi attendo loro riscontro in merito alla sospensione del conto e al congelamento del prelievo.
Lucaadmin, vorrei mettermi in contatto privato con te, è possibile?
Potresti inviarmi un messaggio privato sulla mia email?
Grazie di tutto
ho inviato una email a pokerstars chiedendo di cambiare l'email associata al mio conto, allegando i dovuti documenti.
Per quanto riguarda il discorso dell'importo del prelievo non pensavo che potesse costituire un problema.
Io comunque sono un giocatore che spesso ha caricato molto, non pensavo potessero fare problemi.
Ora aspetto che mi cambiano l'email e poi attendo loro riscontro in merito alla sospensione del conto e al congelamento del prelievo.
Lucaadmin, vorrei mettermi in contatto privato con te, è possibile?
Potresti inviarmi un messaggio privato sulla mia email?
Grazie di tutto
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monnezza677
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 12 set 2025, 13:37
Salve,
Mi hanno riattivato il conto.
Mi hanno appena informato con una email.
Domanda:
Adesso posso prelevare tutti i 24k con un bonifico? Come avevo richiesto prima?
Oppure devo prelevarli poco alla volta con accredito su postepay?
Mi hanno riattivato il conto.
Mi hanno appena informato con una email.
Domanda:
Adesso posso prelevare tutti i 24k con un bonifico? Come avevo richiesto prima?
Oppure devo prelevarli poco alla volta con accredito su postepay?
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1520
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Ottima notizia,
guarda prova a sentire l'assistenza e chiedere per sicurezza, o se proprio non vuoi chiedere, io inizierei a incassare con un importo inferiore, in modo da evitare eventuali blocchi automatici, cioè cercherei di prelevare in 2 - 3 trance.
Segno come risolto e spero che non torni che hai problemi con dei blocchi, lo scrivo per te non per noi
Buona continuazione e complimenti per la vincita
guarda prova a sentire l'assistenza e chiedere per sicurezza, o se proprio non vuoi chiedere, io inizierei a incassare con un importo inferiore, in modo da evitare eventuali blocchi automatici, cioè cercherei di prelevare in 2 - 3 trance.
Segno come risolto e spero che non torni che hai problemi con dei blocchi, lo scrivo per te non per noi
Buona continuazione e complimenti per la vincita
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