Violazione articolo 14 Conto Gioco Snai

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
MarcAbat98
Vincita $0.05

Messaggio

Ciao a tutti,

In data odierna mi è stato comunicato da Snai mi dice che il mio account è stato sospeso per “violazione tecniche”. Vi riporto quanto comunicato:

“ Gentile Cliente,
ti comunichiamo che, per motivi di sicurezza, in via precauzionale SNAl ha adottato misure di protezione, sospendendo il tuo conto di gioco.
A seguito di quanto esposto, in primis, teniamo a precisare che trattasi di "eventi" fuori dall'ambito di controllo del presente Concessionario.
Ciò posto, ti comunichiamo che, per procedere al ripristino dell'operatività del tuo account, e alla contestuale reimpostazione delle credenziali di accesso, dovrai farne richiesta all'indirizzo e-mail [email protected], allegando la copia fronte-retro di un tuo documento di riconoscimento in corso di validità.
Un saluto,
Il Team SNAI”

Mi potreste dare una mano per la risoluzione di questo problema??? In quanto da parte mia non ce stata nessuna violazione del contratto e dell’articolo 14.

Grazie mille anticipatamente
Allegati
IMG_5670.jpeg
IMG_5670.jpeg (390.47 KiB) Visto 7 volte
IMG_5671.jpeg
IMG_5671.jpeg (276.18 KiB) Visto 7 volte
IMG_5670.jpeg
IMG_5670.jpeg (390.47 KiB) Visto 7 volte
Admin

Messaggio

Ciao e benvenuto nel forum.

Qualcosa deve essere successo se ti hanno bloccato il conto non credi?

Innanzitutto devi mandare i documenti richiesti alla mail richiesta, dopodichè attendere cosa ti dicono, perchè potrebbe essere un caso in cui devi aspettare i 180 giorni e poi se non riesci a sbloccare richiedere la chiusura del conto con il prelievo del saldo.

I motivi potrebbero essere molteplici e dovresti sospettarli.

Vedi se riesci a sbloccare la situazione nel caso proviamo a segnalare. Avevi un prelievo in corso o un saldo alto nel conto?
1 comments
7 views
  • Informazione