Sospensione momentanea Conto poker stars
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 14 set 2025, 19:37
Salve, spero nel vostro aiuto. oggi ho dedotto la causa della sospensione temporanea del mio conto pokerstars avvenuta oggi. Io accedo al mio account tramite sempre il mio telefonino Android con il motore di ricerca Crome.
Ieri sera dopo aver vinto una scommessa, volevo prelevare ma su crome non si apriva il sito pokerstars e allora ho scaricato Mozzila Firefox e eseguito il prelevamento di 950 euro da lì con metodo su conto PayPal intestato a me. Oggi la sospensione. Sicuramente sarà risultato un accesso nuovo o diverso, ma assicuro che ero sempre io. Ho spiegato tutto via mail. Sarà per questo? Vi è successo? Che tempi ci sono? Ho bisogno di prelevare.
Grazie anticipatamente
Ieri sera dopo aver vinto una scommessa, volevo prelevare ma su crome non si apriva il sito pokerstars e allora ho scaricato Mozzila Firefox e eseguito il prelevamento di 950 euro da lì con metodo su conto PayPal intestato a me. Oggi la sospensione. Sicuramente sarà risultato un accesso nuovo o diverso, ma assicuro che ero sempre io. Ho spiegato tutto via mail. Sarà per questo? Vi è successo? Che tempi ci sono? Ho bisogno di prelevare.
Grazie anticipatamente
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1401
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Buongiorno e benvenuto nel forum.
SI potrebbe essere quello il problema, il sistema ha visto l'accesso da un browser diverso e ha visto subito un prelievo, l'avrà riconosciuto come "anomalo" e avrà provveduto a bloccare il conto.
Si devi sentire l'assistenza e probabilmente provvedere a mandare la documentazione che richiedono, avere pazienza e aspettare che sblocchino la situazione. Si risolverà, ma devi avere pazienza, fondamentale in queste circostanze, non mi preoccuperei al tuo posto.
Tienici aggiornati su come procede con l'assistenza, se passa troppo tempo possiamo intervenire noi con una segnalazione.
SI potrebbe essere quello il problema, il sistema ha visto l'accesso da un browser diverso e ha visto subito un prelievo, l'avrà riconosciuto come "anomalo" e avrà provveduto a bloccare il conto.
Si devi sentire l'assistenza e probabilmente provvedere a mandare la documentazione che richiedono, avere pazienza e aspettare che sblocchino la situazione. Si risolverà, ma devi avere pazienza, fondamentale in queste circostanze, non mi preoccuperei al tuo posto.
Tienici aggiornati su come procede con l'assistenza, se passa troppo tempo possiamo intervenire noi con una segnalazione.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Google [Bot] e 2 ospiti