[RISOLTO] Sospensione momentanea Conto poker stars

Informazioni sul caso con Pokerstars

Stato: RISOLTO
Tipo: ASSISTENZA
Casino: Pokerstars
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Nono21
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 set 2025, 19:37

Messaggio

Salve, spero nel vostro aiuto. oggi ho dedotto la causa della sospensione temporanea del mio conto pokerstars avvenuta oggi. Io accedo al mio account tramite sempre il mio telefonino Android con il motore di ricerca Crome.
Ieri sera dopo aver vinto una scommessa, volevo prelevare ma su crome non si apriva il sito pokerstars e allora ho scaricato Mozzila Firefox e eseguito il prelevamento di 950 euro da lì con metodo su conto PayPal intestato a me. Oggi la sospensione. Sicuramente sarà risultato un accesso nuovo o diverso, ma assicuro che ero sempre io. Ho spiegato tutto via mail. Sarà per questo? Vi è successo? Che tempi ci sono? Ho bisogno di prelevare.
Grazie anticipatamente
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1526
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Buongiorno e benvenuto nel forum.

SI potrebbe essere quello il problema, il sistema ha visto l'accesso da un browser diverso e ha visto subito un prelievo, l'avrà riconosciuto come "anomalo" e avrà provveduto a bloccare il conto.

Si devi sentire l'assistenza e probabilmente provvedere a mandare la documentazione che richiedono, avere pazienza e aspettare che sblocchino la situazione. Si risolverà, ma devi avere pazienza, fondamentale in queste circostanze, non mi preoccuperei al tuo posto.

Tienici aggiornati su come procede con l'assistenza, se passa troppo tempo possiamo intervenire noi con una segnalazione.
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 set 2025, 19:37

Messaggio

Grazie mille ancora nessuna risposta vi tengo aggiornati.
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 set 2025, 19:37

Messaggio

Scusate ancora e grazie a chi risponderà....chi ha avuto la mia stessa esperienza di sospensione temporanea da PokerStars...in quanto tempo ha risolto? Che tempi hanno?
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 set 2025, 14:34

Messaggio

Il mio account era stato sospeso venerdì, dopo diversi solleciti tramite chat e forum è stato riattivato oggi quindi più o meno a leggere le e mail ci mettono sui 3 giorni lavorativi
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1526
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Tienici aggiornati, se proprio non hai nessuna risposta e niente proviamo a mandare una segnalazione
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 set 2025, 19:37

Messaggio

Ok, In chat sono sempre gentilissimi e mi mettono in priorità, ma se non fossi io di mia iniziativa ad aver dato spiegazioni e mandato sempre di mia iniziativa i documenti, da loro non saprei nulla. Cmq visto che hanno ricevuto i documenti martedì aspetto ancora un po'. Vi tengo aggiornati. Grazie
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1526
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

E lo so hai ragione ma avranno centinaia di casi a cui star dietro, ed è corretto che l'utente faccia lo sforzo per mettere in condizioni le assistenze a sbloccare il caso.

E' un po' come quando si ha a che fare con altri ambiti, come la pubblica amministrazione, o le compagnie telefoniche, le società energetiche, se c'è proattività, gentilezza ed educazione (cosa che hai sicuramente avuto), le cose, se sono risolvibili, si risolvono.

Come sempre, tienici aggiornati
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 set 2025, 19:37

Messaggio

Buongiorno oggi alla mia terza mail con spiegazioni e doc ecco la loro prima risposta mail:
Ti ringraziamo di aver contattato il nostro customer care,



Ti confermiamo che abbiamo provveduto a sollecitare l'ufficio dedicato per risolvere il problema il prima possibile. 



Ti terremo informato sulla soluzione della tua segnalazione al momento la vedo ancora in fase di gestione.



Ti ringraziamo per la tua pazienza e restiamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore assistenza.
È un buon segno per voi o no?
Grazie sempre
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 set 2025, 19:37

Messaggio

Ora è arrivata altra mail com richiesta movimenti
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1526
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Si esatto questo è positivo perchè il caso è preso in carico, ora devi mandare quello che ti richiedono, stai procedendo perfettamente.
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 set 2025, 19:37

Messaggio

Buongiorno tutto risolto. Volevo ringraziare per il sostegno.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1526
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Molto bene, chiudiamo il post e segniamo come risolo. Buona continuazione
12 comments
293 views
  • Informazione