Conto sospeso pokerstars
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.05
salve, come da titolo mi ritrovo il conto sospeso su pokerstars, ho fatto una vincita di 8k tramite le icoop le series che ci sono in questo momento, e mi ritrovo ora il conto bloccato per aver ritirato tutta la vincita però in due modi una sul mio conto paypal avendo un massimo di 5k ritirabili ho ritirato i 5k li e ho fatto un bonifico sul mio conto corrente di 2k e appena fatto il bonifico il giorno dopo account sospeso, ora mi ritrovo essendo un regolar di poker avendo fatto bei risultati oltre a questa vincita nelle icoop a non poterle giocare essendo anche nella top 20 in classifica per i primi 5 sono premiati, fino a venerdì perchè è da venerdi che mi ritrovo l account sospeso senza che neacnhe una mail mi sia arrivata fino ad oggi solo perchè ho contattato l assistenza sono riuscito a capire il motivo, sono molto irritato per questa cosa mi sento prorpio truffato, loro insistono dicendo che devo aspettare e inviano solleciti, però il rpoblema che i tornei ci sono in questo periodo e cosi facendo non posso competere per la classifica finale, possiamo fare qualcosa per accellerare i tempi?
- LucaAdmin
- Admin
Ciao e benvenuto nel forum, ci dispiace per l'accaduto soprattutto che non riesci a partecipare ai tornei.
E' una cosa abbastanza comune che i conti vengano bloccati per le verifica, e non mi trovano proprio d'accordo.
Hai già mandato tutta la documentazione che ti hanno richiesto?
Se rispondi al post indicando mail e nome account (che cancelliamo in fase di pubblicazione) procediamo a mandare una segnalazione sperando che la cosa si acceleri.
E' una cosa abbastanza comune che i conti vengano bloccati per le verifica, e non mi trovano proprio d'accordo.
Hai già mandato tutta la documentazione che ti hanno richiesto?
Se rispondi al post indicando mail e nome account (che cancelliamo in fase di pubblicazione) procediamo a mandare una segnalazione sperando che la cosa si acceleri.
-
- Informazione
-